V
ViCiOU5
RADMa è dei Santa Monica o dei Ready at Dawn?

SM da una mano a quanto pare, collaborazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RADMa è dei Santa Monica o dei Ready at Dawn?
Da quello che ho capito, sì....Quindi i SM danno solo una mano, vero?Il loro nouovo ip resta ancora sconosciuto dunque...
Dante è n00b, ha gusti strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAddiruttura?
E quale ti ha interessato di più? :morristend:Da quello che ho capito, sì....
Comunque, fra tutti, è il titolo che mi ha interessato meno...
Io ho visto un trailer molto d'effetto, ricco di atmosfera, non una tamarrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna tamarrata senza nemmeno gameplay. Vi hyppete con poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Steampunk -> ***Una tamarrata senza nemmeno gameplay. Vi hyppete con poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:dante3vergil:Dante è n00b, ha gusti strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kingdom God Hearts 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE quale ti ha interessato di più? :morristend:
Se SM deve ancora far vedere il suo lavoro è tutto oro che cola...
londra vittoriana > il mondoUna tamarrata senza nemmeno gameplay. Vi hyppete con poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
streampunk +ready at down ->*** ihihhihiSteampunk -> ***Non serve altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che jappon(m)erd che sei :kep88::dante3vergil:
Kingdom God Hearts 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E subito dopo Final Fantasy XV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimamente lo fa spesso, forma i nuovi team che poi possono lavorare da soli, speriamo solo che loro non si fossilizzino su God Of War.RADSM da una mano a quanto pare, collaborazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif