PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh diciamo che bisogna vedere un gameplay,fin qui non è ai massimi livelli di originalità

Una tamarrata senza nemmeno gameplay. Vi hyppete con poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che ho capito, sì....
Comunque, fra tutti, è il titolo che mi ha interessato meno...
E quale ti ha interessato di più? :morristend:

Se SM deve ancora far vedere il suo lavoro è tutto oro che cola...

Una tamarrata senza nemmeno gameplay. Vi hyppete con poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho visto un trailer molto d'effetto, ricco di atmosfera, non una tamarrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steampunk -> ***

Non serve altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dante è n00b, ha gusti strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:dante3vergil:

E quale ti ha interessato di più? :morristend:
Se SM deve ancora far vedere il suo lavoro è tutto oro che cola...
Kingdom God Hearts 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E subito dopo Final Fantasy XV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
londra vittoriana > il mondo

setting ed atmosfera pare interessantissima, per il gameplay c'è tempo

:dante3vergil:

Kingdom God Hearts 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E subito dopo Final Fantasy XV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che jappon(m)erd che sei :kep88:

Fare un nuovo Steampunk subito dopo il successo di Dishonored è rischioso...vediamo un po' che fanno

potenzialmente devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

setting = ***

tps = uno dei miei generi preferiti

nuova ip = ottimo

sicuramente uno dei titoli che più mi interessa di tutta la lineup Sony, senza il minimo dubbio proprio...

dalla regia mi confermano che i RAD sono bravi, benvenuti sull'ammiraglia Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo che i SM sono una onlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Merita tutta la mia attenzione, spero in un titolo in terza persona con una solida campagna single-player

...il trailer mi ricorda un po' le atmo di Nightmare Creatures.

RAD:sisi:SM da una mano a quanto pare, collaborazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimamente lo fa spesso, forma i nuovi team che poi possono lavorare da soli, speriamo solo che loro non si fossilizzino su God Of War.

Cmq il trailer intriga, non la volevo prendere la PS4, ma mi sa che appena esce MGS5 mi tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro