PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fare un nuovo Steampunk subito dopo il successo di Dishonored è rischioso...vediamo un po' che fanno
Perchè dici che sarebbe rischioso? A me l'idea di un nuovo gioco del genere intriga parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perchè dici che sarebbe rischioso? A me l'idea di un nuovo gioco del genere intriga parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma infatti altro che rischioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dishonored mi pare abbia avuto un discreto successo, quindi cavalcare l'onda di questo successo è tutto meno che rischioso :unsisi:

Più che altro è totalmente diverso da Dishonored :rickds:

Infatti, anche se, quando ho visto il trailer molte cose mi hanno fatto pensare subito al gioco Arkane, tanto da pensare che il disegnatore fosse lo stesso per entrambi i giochi.

Più che altro è totalmente diverso da Dishonored :rickds:
Lo ricorda vagamente più per lo steampunk che per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In verità manco a me vedendo il trailer l'ha ricordato granché ma visto che tutto lo vanno nominando.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se lo steampunk lo avesse inventato Dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una tamarrata senza nemmeno gameplay. Vi hyppete con poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma veramente di tamarrate non ne ho viste, un concept originale e una grande atmosfera quello sì, poi per il gameplay ci sarà tempo visto che siamo solo a Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo ricorda vagamente più per lo steampunk che per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn verità manco a me vedendo il trailer l'ha ricordato granché ma visto che tutto lo vanno nominando.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma come dice Pliskin non l'ha inventato Dishonored lo steampunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza considerare che qui lo steampunk mi pare molto più marcato.

Ah regà che palle che siete oh :gio: Dishonored è il gioco ad ambientazione steampunk più recente :gio:

Non fate i nonnetti scassaballe :gio:

Comunque per ora è stato solo presentato vero? Immagino ne passerà di tempo per un gameplay

Una delle Ip che mi interessa di più.

Da sempre amo il mondo del gotico e dell'horror,il trailer che ho visto mi sembrava Van Helsing + steampunk :rickds:

Aspetto un gameplay

Ci stanno lavorando da 1 anno e mezzo sul gioco , dall' IP da 7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi aspetto un giocone.

Io mi chiedevo se l'engine sarà lo stesso che useranno i SM, visto che sembra cazzutissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi chiedevo se l'engine sarà lo stesso che useranno i SM, visto che sembra cazzutissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Action Adventure cmq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro