PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque SM everywhere... Pazzesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come non è santa monica?Non era apparso il loro logo? (magari ho dimenticato qualcosa LOL )
Raedy at dawn con supporto di Santa Monica.

Devo ammettere che all'inzio ero freddino, ma più vedo il trailer più mi convinco che il gioco ha potenzialità FORTI

Ah ok, grazie ad entrambi

si ma è anche tps, cioè action/adventure vuol dire che sarà aperto ma si sparerà anche credo

si ma è anche tps, cioè action/adventure vuol dire che sarà aperto ma si sparerà anche credo
Vabbè, sono armati fino ai denti nel trailer, direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono contento che si spari. Con sto ben di *** di armi ultra futuristiche a tirare giù il big ben a cannonate mi ci metterei.

Sono davvero curioso su che tipo di minaccia incombe sull'umanità. Che tipo di creature o similia si andrà ad affrontare

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, sono armati fino ai denti nel trailer, direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà una roba tipo van helsing, armi bianche o balestre/fucili/pistole e abbastanza aperto enigmi etc

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
devo dire che il video in sè non mi ha impressionato/intrippato, ma il concept idea di quello che può essere mi ispira molto

si sa qualcosa sui 4 personaggi? non è che fanno una roba in stile FUSE? :morristend:

perdonatemi ragazzi ma io non riesco più a capirci niente in questi giorni, non vi sto dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io sono contento che si spari. Con sto ben di *** di armi ultra futuristiche a tirare giù il big ben a cannonate mi ci metterei.Sono davvero curioso su che tipo di minaccia incombe sull'umanità. Che tipo di creature o similia si andrà ad affrontare
Pensaco a qualcosa tipo infetti alla io sono leggenda. Rapidi e potenti!

Almeno le sagome e i movimenti hanno ricordato quelli!

Pensaco a qualcosa tipo infetti alla io sono leggenda. Rapidi e potenti!
Almeno le sagome e i movimenti hanno ricordato quelli!
Qualcuno nelle pagine precedente aveva nominato i licantropi se non sbaglio.. quella sì che sarebbe una cosa strafiga e poco sfruttata :ivan:

Ma penso sia come dici tu.. dal trailer non mi sembrano licantropi neanche un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualcuno nelle pagine precedente aveva nominato i licantropi se non sbaglio.. quella sì che sarebbe una cosa strafiga e poco sfruttata :ivan:Ma penso sia come dici tu.. dal trailer non mi sembrano licantropi neanche un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vediamo. Ma è il setting che mi piace più di tutto. Londra vittoriana+armi futuristiche+infetti :ivan:

Speriamo sia originale e ci sia una buona trama dietro ma i Ready at dawn da quanto leggo hanno fTto un gran lavorone con i gow portatili quindi mi fido per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Di figo sembra figo. Vediamo solo se è uno sparatutto ignorante o na roba un pò più ricercata.

Di figo sembra figo. Vediamo solo se è uno sparatutto ignorante o na roba un pò più ricercata.
Stesso dubbio mio, per il lato tecnico ed il resto non c'è da preoccuparsi invece.

Qualcuno nelle pagine precedente aveva nominato i licantropi se non sbaglio.. quella sì che sarebbe una cosa strafiga e poco sfruttata :ivan:Ma penso sia come dici tu.. dal trailer non mi sembrano licantropi neanche un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Licantropi e vampiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono licantropi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro