- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Supporto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome non è santa monica?Non era apparso il loro logo? (magari ho dimenticato qualcosa LOL )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Supporto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome non è santa monica?Non era apparso il loro logo? (magari ho dimenticato qualcosa LOL )
Raedy at dawn con supporto di Santa Monica.Come non è santa monica?Non era apparso il loro logo? (magari ho dimenticato qualcosa LOL )
Vabbè, sono armati fino ai denti nel trailer, direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma è anche tps, cioè action/adventure vuol dire che sarà aperto ma si sparerà anche credo
sarà una roba tipo van helsing, armi bianche o balestre/fucili/pistole e abbastanza aperto enigmi etcVabbè, sono armati fino ai denti nel trailer, direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsarà una roba tipo van helsing, armi bianche o balestre/fucili/pistole e abbastanza aperto enigmi etc
devo dire che il video in sè non mi ha impressionato/intrippato, ma il concept idea di quello che può essere mi ispira moltoSperiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pensaco a qualcosa tipo infetti alla io sono leggenda. Rapidi e potenti!io sono contento che si spari. Con sto ben di *** di armi ultra futuristiche a tirare giù il big ben a cannonate mi ci metterei.Sono davvero curioso su che tipo di minaccia incombe sull'umanità. Che tipo di creature o similia si andrà ad affrontare
Qualcuno nelle pagine precedente aveva nominato i licantropi se non sbaglio.. quella sì che sarebbe una cosa strafiga e poco sfruttataPensaco a qualcosa tipo infetti alla io sono leggenda. Rapidi e potenti!
Almeno le sagome e i movimenti hanno ricordato quelli!
Vediamo. Ma è il setting che mi piace più di tutto. Londra vittoriana+armi futuristiche+infettiQualcuno nelle pagine precedente aveva nominato i licantropi se non sbaglio.. quella sì che sarebbe una cosa strafiga e poco sfruttataMa penso sia come dici tu.. dal trailer non mi sembrano licantropi neanche un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stesso dubbio mio, per il lato tecnico ed il resto non c'è da preoccuparsi invece.Di figo sembra figo. Vediamo solo se è uno sparatutto ignorante o na roba un pò più ricercata.
Licantropi e vampiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQualcuno nelle pagine precedente aveva nominato i licantropi se non sbaglio.. quella sì che sarebbe una cosa strafiga e poco sfruttataMa penso sia come dici tu.. dal trailer non mi sembrano licantropi neanche un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png