PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarà tipo Metro Last Night in terza persona...
O_O

Io non voglio la coop, voglio essere da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa coop offline (con un secondo personaggio controllato dall'IA) mi infastidisce, magari ok online, ma offline no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ci deve essere la co-op deve essere opzionale come in DS3, anzi la co-op non ci deve stare proprio.

[video=youtube;4E3--Q68eek]

Parecchio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Rivedendo il bel balzo che una delle creature compie a fine trailer mi è passata x la mente questa idea...non è che potrebbero essere creature tipo degli Spring-heeled Jack(s)?:morristend:

Parecchio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Rivedendo il bel balzo che una delle creature compie a fine trailer mi è passata x la mente questa idea...non è che potrebbero essere creature tipo degli Spring-heeled Jack(s)?:morristend:
Non le conoscevo, lo sai che mi sa che ci hai azzeccato?

Bingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io non li conoscevo

Ma solo io ho pensato a Dishonored quando ho visto il trailer? ...:morristend::morristend::morristend:

Intendevo l'atmosfera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io ho pensato a Dishonored quando ho visto il trailer? ...:morristend::morristend::morristend:
None, anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si un po' anche io, ma sinceramente mi piace molto di più questa tipologia di Steampunk (da quello che ho visto) rispetto a quella di Dishonored.

quindi una possibile interpretazione del gioco potrebbe essere : prendiamo tutti i miti (o simili) della Londra vittoriana (es:Jack,Mr.Hyde,Frankenstein magari un po' di Dracula e chi più ne ha .... ) e li mescoliamo in un bel calderone steampunk, visto che Dishonored ha spaccato ....

secondo me potrebbero esserci tre sviluppi:

1: un AAA innovativo ....

2: un Resistance vittoriano ....

3: uno spin-off parodia de "La leggenda degli uomini straordinari" ....

propenderei per la seconda anche se spero nella prima ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ipotesi Van Helsing inspired game mi sa che prende sempre più corpo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che l'hype per sto gioco sta crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Certo che l'hype per sto gioco sta crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Tra i titoli di cui non hanno mostrato un càzzo è sicuramente quello che mi ispira di più.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi una possibile interpretazione del gioco potrebbe essere : prendiamo tutti i miti (o simili) della Londra vittoriana (es:Jack,Mr.Hyde,Frankenstein magari un po' di Dracula e chi più ne ha .... ) e li mescoliamo in un bel calderone steampunk, visto che Dishonored ha spaccato ....
secondo me potrebbero esserci tre sviluppi:

1: un AAA innovativo ....

2: un Resistance vittoriano ....

3: uno spin-off parodia de "La leggenda degli uomini straordinari" ....

propenderei per la seconda anche se spero nella prima ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che cazz?

Che c'entra resistance!?!?

Questo action/adventure terza persona e Resistance fps!

Quelli aono alieni e in The order licantropi/vampiri o altro ancora.

Qui ci sono i Ready at dawn con supporto SM. Resistance capitolo dopo capitolo sempre peggio con gli insomniac completamente allo sbando...

Non facciamo sti paragoni su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che c'entra resistance!?!?Questo action/adventure terza persona e Resistance fps!

Quelli aono alieni e in The order licantropi/vampiri o altro ancora.

Qui ci sono i Ready at dawn con supporto SM. Resistance capitolo dopo capitolo sempre peggio con gli insomniac completamente allo sbando...

Non facciamo sti paragoni su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non necessariamente se parlo di Resistance faccio un paragone, ne tantomeno intendo il genere FPS....

magari per commentare faccio affidamento a delle sensazioni .... mi riferisco alle atmosfere,ai personaggi e alle vaghe (per quanto visto) sembianze dei mostri .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per concludere,anche io mi auguro che lo sviluppo di questo gioco sia di altra caratura vista la presenza congiunta dei Ready e di Santa Monica ....

Se a qualcuno interessa sullo store c'è il trailer in cui si sente un discorsetto del protagonista (?) sull'epoca in cui vivono ecc..

So' cazzatelle da quello che ho sentito.. ma potrei essermi perso qualcosa :unsisi:

Se è in sviluppo da tre anni, potrebbe anche essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro