PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Supposizione che però porta all'open world, ci possono essere zone come quelle di Uncharted da te citate ma se si parla di persone "vive che fanno le loro azioni quotidiane" non posso far altro che pensare ad una città free roam :ivan:
Giuro sburrerei di brutto.
*** speriamo, per davvero :gouki:

continuo a rivedermi il trailer in loop spesso e volentieri, non riesco proprio a capire cosa sono quei nemici...

secondo me va a finire che sono mutanti completamente inventati, anche se spero ancora nei licantropi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il protagonista dovrebbe essere lui, giusto?

the-order-1886_1.jpg

pare sia previsto per il Q1 2014:sisi:
questo + InFamous = compro la console entro marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dishonored era free roaming?
negativo :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me i protagonisti sono tutti e 4, aggiungici la città free roam e la coop online e... bam spermstorm

Secondo me i protagonisti sono tutti e 4, aggiungici la città free roam e la coop online e... bam spermstorm
switch dei personaggi in tempo reale anche nel single?

Pliskin qualche pagina fa diceva che in un'intervista hanno affermato che impersoneremo solo un tizio...

la coop online è d'obbligo :nfox:

Non è un free-roam :none:

Ultima modifica da un moderatore:
switch dei personaggi in tempo reale anche nel single?
Pliskin qualche pagina fa diceva che in un'intervista hanno affermato che impersoneremo solo un tizio...

la coop online è d'obbligo :nfox:

Lo switch non mi piacerebbe a meno che non sia qualcosa di veramente ampio come GTAV e non che venga fuori una roba tipo il vecchio Brute Force per Xbox1.

Lo switch non mi piacerebbe a meno che non sia qualcosa di veramente ampio come GTAV e non che venga fuori una roba tipo il vecchio Brute Force per Xbox1.
ecco, vorrei evitassero una roba alla Fuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se proprio devono, gradirei che fossimo "obbligati" ad usare i 4 personaggi in punti diversi (e prestabiliti) del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in effetti il toto-nemici si fa sempre più interessante. A me non sembrano licantropi...

vampiri? mutazioni? una qualche forma aliena?

Boh

in effetti il toto-nemici si fa sempre più interessante. A me non sembrano licantropi...vampiri? mutazioni? una qualche forma aliena?

Boh
sito concorrente:

"In The Order: 1886 verrete catapultati nel passato in un’originale versione della Londra vittoriana, una dimensione alternativa in cui i progressi tecnologici assumono un ruolo di primo piano nella lotta contro un potente nemico di vecchia data."

"Nel gioco assumerete il ruolo di un cavaliere di un antico ordine e dovrete interagire e cospirare con personaggi storici realmente esistiti che saranno vostri alleati nella missione."

nemico di vecchia data, mi sa che dobbiamo escludere alieni e mutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2zyh552.gif

34xid5t.jpg

:moia:

sito concorrente:
"In The Order: 1886 verrete catapultati nel passato in un’originale versione della Londra vittoriana, una dimensione alternativa in cui i progressi tecnologici assumono un ruolo di primo piano nella lotta contro un potente nemico di vecchia data."

"Nel gioco assumerete il ruolo di un cavaliere di un antico ordine e dovrete interagire e cospirare con personaggi storici realmente esistiti che saranno vostri alleati nella missione."

nemico di vecchia data, mi sa che dobbiamo escludere alieni e mutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2zyh552.gif

34xid5t.jpg

:moia:
Dracula di Lords of Shadow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No vabbé il nemico di vecchia data è al 100% una di queste opzioni:

- Satana

- Antico Lovecraft Style

- Scienziato/stregone pazzo indemoniato che ha aperto le porte dell'inferno

Ma non possono essere dei vecchi Licantropi i nemici di vecchia data? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solo io mi sono emozionato nel leggere che "collaboreremo con personaggi storici realmente esistiti"?

A me sembrano semplici licantropo,e magari con "nemici di vecchia data" potrebbero intendere appunto vampiri,licantropo mutazioni alla "il mostro di frankenstein" e simili...alla fine parliamo di Londra...quale ambientazione migliore se non questa per determinati mostri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io mi sono emozionato nel leggere che "collaboreremo con personaggi storici realmente esistiti"?
a quei tempi a WhiteChapel era famoso un certo Jack lo Squartatore....:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro