M
MeLtZeR
Se è in sviluppo da tre anni, potrebbe anche essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è in sviluppo da tre anni, potrebbe anche essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
*** speriamo, per davvero :gouki:Supposizione che però porta all'open world, ci possono essere zone come quelle di Uncharted da te citate ma se si parla di persone "vive che fanno le loro azioni quotidiane" non posso far altro che pensare ad una città free roam
Giuro sburrerei di brutto.
questo + InFamous = compro la console entro marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifpare sia previsto per il Q1 2014![]()
negativo :none:Dishonored era free roaming?
switch dei personaggi in tempo reale anche nel single?Secondo me i protagonisti sono tutti e 4, aggiungici la città free roam e la coop online e... bam spermstorm
switch dei personaggi in tempo reale anche nel single?
Pliskin qualche pagina fa diceva che in un'intervista hanno affermato che impersoneremo solo un tizio...
la coop online è d'obbligo :nfox:
ecco, vorrei evitassero una roba alla Fuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo switch non mi piacerebbe a meno che non sia qualcosa di veramente ampio come GTAV e non che venga fuori una roba tipo il vecchio Brute Force per Xbox1.
sito concorrente:in effetti il toto-nemici si fa sempre più interessante. A me non sembrano licantropi...vampiri? mutazioni? una qualche forma aliena?
Boh
Dracula di Lords of Shadow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsito concorrente:
"In The Order: 1886 verrete catapultati nel passato in un’originale versione della Londra vittoriana, una dimensione alternativa in cui i progressi tecnologici assumono un ruolo di primo piano nella lotta contro un potente nemico di vecchia data."
"Nel gioco assumerete il ruolo di un cavaliere di un antico ordine e dovrete interagire e cospirare con personaggi storici realmente esistiti che saranno vostri alleati nella missione."
nemico di vecchia data, mi sa che dobbiamo escludere alieni e mutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
:moia:
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me paiono semplici licantropi.
a quei tempi a WhiteChapel era famoso un certo Jack lo Squartatore....:morristend:Solo io mi sono emozionato nel leggere che "collaboreremo con personaggi storici realmente esistiti"?