PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si è l'uso di colori e altro, ma non ci sono ancora abbastanza informazioni. non si sa neanche se sara open world ( dato l'uso di Londra) come scenario dove si svolgeranno le vicende. non vedo l'ora di kolonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si è l'uso di colori e altro, ma non ci sono ancora abbastanza informazioni. non si sa neanche se sara open world ( dato l'uso di Londra) come scenario dove si svolgeranno le vicende. non vedo l'ora di kolonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare abbiano confermato che non è open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perché questo desiderio dell'open world? :wush:

Va beh che i giochi di domani saranno sempre più in quella direzione, ma ci sono generi che perderebbero parecchio in un ow...

Ma perché questo desiderio dell'open world? :wush:
Va beh che i giochi di domani saranno sempre più in quella direzione, ma ci sono generi che perderebbero parecchio in un ow...
Per quanto mi riguarda sono anni che sogno un open world a Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero nel prossimo AC ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Penso si riferisca alla Londra Vittoriana (come desidero ardentemente pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

Penso si riferisca alla Londra Vittoriana (come desidero ardentemente pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Londra Vittoriana e Egitto, i due giochi che sogno da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Londra Vittoriana e Egitto, i due giochi che sogno da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Osiris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Perché lo hanno cancellato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mmmm promette davvero molto bene questo TO :icebad: sapete se sarà sviluppato come FPS o TPS ?? i creatori di Dishonored ne andranno entusiasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmm promette davvero molto bene questo TO :icebad: sapete se sarà sviluppato come FPS o TPS ?? i creatori di Dishonored ne andranno entusiasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Terza persona a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie al cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con un chara design del genere era una bestemmia farmelo in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Con un chara design del genere era una bestemmia farmelo in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Minghia vero, comunque uso la tipa se si può usare :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro