PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
There Are 80 People Working on PS4 Exclusive The Order: 1886

Push Square: "Ready at Dawn’s upcoming alternate-history PlayStation 4 exclusive The Order: 1886 is already shaping up to be one of the prettiest titles in the next generation platform’s pipeline, but it’s not being constructed by an enormous team. While it’s normal for franchises such as Assassin’s Creed and Call of Duty to command headcounts of up to 500 employees these days, a modest number of around 80 developers are working on the London-set adventure."
http://n4g.com/news/1320964/there-are-80-people-working-on-ps4-exclusive-the-order-1886

Si sa che è facile da domare, la bestiola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Messa così pare che ad AC e a COD ci lavorino solo un grosso gregge di pecore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E la cosa trova anche riscontro nella qualità dei suddetti titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Messa così pare che ad AC e a COD ci lavorino solo un grosso gregge di pecore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE la cosa trova anche riscontro nella qualità dei suddetti titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io sono con READY AT DAWN :sasa:

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io sono con READY AT DAWN :sasa:
Sappi che ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va beh, tanto non era uno dei titoli che attendevo maggiormente alla fiera...speriamo che il trailer sia fatto bene, però.

Va beh, tanto non era uno dei titoli che attendevo maggiormente alla fiera...speriamo che il trailer sia fatto bene, però.
C'è scritto che dovrebbe essere un remix di quello dell'E3.

cazz io invece della lineup sony era quello che attendevo e che mi interessava di più, e va beh...

C'è scritto che dovrebbe essere un remix di quello dell'E3.
Si, ma qualcosina di nuovo in questo trailer ci sarà, credo :morristend:

Ma come niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io già speravo nel gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro