PS4 The Order 1886

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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il primo gioco Sony per PS4 che mi interessa veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
vedendo queste immagini mi ha hyppato, però sono sempre dubbioso: prima vorrei sapere un po più nel dettaglio come si svolgerà il gioco (di cosa parlerà, come sarà strutturato etc)

In concept since 2005Trailer graphics are what you can expect it to look like in-game

Everything in the world is rendered with soft body physics

Metal beams react for example to magnetic forces, bending and shifting in real time

Incredible attention to detail: Lens flare catches light as you rotate the camera, oil lamps flash independently in an underground scene, light bouncing off every object provides uncanny realism, insane attention to material detail like wood, leather and cloth.

Clouds and particles of dust float around lamp flames, subtely settling down on the camera lense

Ready at Dawn spent a lot of time making the weapons unique, giving each personality. Grounded in understandable science but also have behaviors that you wouldn't expect

Examples of guns: Arc Gun like you saw in the trailer, Combo Gun has two different settings, you can blow enemies back with a non-lethal charge to make space as well as using standard rifle fire, Thermite Rifle can shoot a chemical onto enemies, using secondary fire to shoot flares to light them on fire, frag grenades can be used typically or hoisted onto the environment via spikes

Around 7th or 8th century, humanity splinters, with many getting 'beastial traits', becoming 'half breeds'

Thus begins the conflict

Humanity basically forms a version of the Knights of the Round Table, in this case, The Order to fight off this enemy

Through a strange turn of events, they discover a substance called "black water", giving them unusually long lives and unique ability to recover from injury

The Knights continue to age, but at a much, much slower rate which they use to battle for centuries

It's basically a curse given they continuously see everything around them leave and die off, it's both a salvation and a curse for them

This leads up to the 19th century and the changes facilitate the unique futuristic Industrial Age you see before you

You play as Grayson, known as "Sir Galahad" (guy with the porn stache)

A new threat emerges as parts of society (humans) begin to rebel against the rulership and are disgruntled with the inequality between layers of society

Battle scenes are chaotic and exciting, with use of cover, somewhat similar to of Gears of War

"While the focus is on third-person gunplay combat, The Order sometimes pulls back for slower paced moments of investigation and exploration."

Ready at Dawn took a unique twist to QTEs, sometimes melee attacks occur during gameplay, time slows down and you can rotate your camera and find different things in the environment to give you an edge. These can range from dodging a punch or grabbing an improvised weapon for example

Focused on a very strong story driven single player now, not willing to talk about any multiplayer

Interactive cutscenes keep players in control of part of the action (like shooting) while a preset dramatic moment plays out.
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i miei dubbi rimangono :morris82:

non sto mettendo in dubbio la qualità, ma solo la mia possibile affinità con questo gioco!

ad ora, come ho detto, mi ispira molto per come l'ho inteso io.Però è da vedere se è realmente cosi il gioco

 
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Sempre più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
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Visto che mancano,posto gli screens postati in games dome

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Mio *** che botta di hype.

Però a quanto pare useremo solo un personaggio, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
lol al tizio uscito da jersey shore :rickds: inoltre il cubo attaccato con 4 pad, questi si sparano torneoni di mario kart/melee, altro che lavorà :patpat:
Il tipo pelato palestrato è il mio preferito tra gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
QUel tizio è italiano, portate rispetto e siate orgogliosi.

Anche se ormai ho come l'impressione che la contaminazione yankee sia pressochè completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh infatti,anch'io sono rimasto un po' perplesso.Penso siano stanzoni ancora da abbellire.

Splendido l'artwork della cover comunque :morris82:
È strano perché mi sembra curato per essere una semplice tech demo. Poco male comunque, un'ambientazione peggio riuscita delle altre non sarà una tragedia.

 
tra screens e info il mio interesse è salito di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potenzialmente è tanta roba

 
QUel tizio è italiano, portate rispetto e siate orgogliosi.Anche se ormai ho come l'impressione che la contaminazione yankee sia pressochè completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora più rispetto per l'uber palestrato :ivan:

cmq screens ok, aspettiamo di vederlo in azione ad una risoluzione decente magari. al momento è il titolo che attendo di più per ps4 con infamous

 
QUel tizio è italiano, portate rispetto e siate orgogliosi.Anche se ormai ho come l'impressione che la contaminazione yankee sia pressochè completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È strano perché mi sembra curato per essere una semplice tech demo. Poco male comunque, un'ambientazione peggio riuscita delle altre non sarà una tragedia.
Beh hanno fatto praticamente due tech demo: Nel video si vede una stanza senza texture ed è quella relativa alla fisica, l'altra probabilmente è per mostrare il sistema d'illuminazione. Negli screen invece deve essere qualche concept di gioco e li rivedremo nel gioco vero e proprio, senza contare che per il periodo in cui è ambientato non mi aspetto di certo di trovare case piene zeppe di oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Senza contare che il gioco esce nel 2014 quindi qualcosa di pronto già devono averlo altrimenti non uscirà mai l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Sembra interessante :morristend:

Almeno al livello grafico sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
QUel tizio è italiano, portate rispetto e siate orgogliosi.Anche se ormai ho come l'impressione che la contaminazione yankee sia pressochè completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta sentirlo parlare in ita, non ci riesce quasi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
QUel tizio è italiano, portate rispetto e siate orgogliosi.Anche se ormai ho come l'impressione che la contaminazione yankee sia pressochè completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RESPECT

9000Techno.gif


per il palestrato :ivan: E' il duce palestrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Finalmente si vede qualcosa! Questo sarà il gioco che mi farà prendere la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Comunque mod nel titolo potete mettere TBA 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'E3 dissero che sarebbe uscito più o meno dopo un anno, io dico ottobre novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma le avete viste le braccia di pessino? Minchia sta diventando kratos

 
Basta sentirlo parlare in ita, non ci riesce quasi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo 15 anni a parlare quasi esclusivamente inglese, capita (peraltro, è innegabile che come idioma sia molto comodo). È ironico pensare che, per sua stessa ammissione, quando si è lanciato nella sua carriera americana "non era capace di sostenere una conversazione decente".

Ma le avete viste le braccia di pessino? Minchia sta diventando kratos

Come si svolge la sua giornata lavorativa tipo?
Mi alzo la mattina molto presto, salgo in sella alla mia Yamaha e vado in palestra a sollevare pesi per circa un'ora. Arrivo in ufficio verso le 10:30 e dopo (solitamente) un paio d'ore di meeting e discussioni varie mi dedico al codice fino alle 9 di sera circa. Ma dipende dalla situazione, nei momenti critici arrivo anche alle 5 del mattino.
È tutto spiegabile.

 
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