PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Verissimo,non ha la faccia da programmatore nè il fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque hype a mille per questo giocone,non vedo l'ora che esce
Cmq quello pompato e' un italiano Andrea Pessino,mi pare sia uno di quelli che ha fondato lo studio ;p

Ammazza, me lo ero quasi scordato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

promette bene, presto spero in un video gameplay!

se è per quello il pompato suona pure il piano
uid_12c020abfe8.900.0.jpg
Ma nel tempo libero fa la controfigura di Vin Diesel? XD

Non lo dico per sminuire questa nuova IP, ma il setting nel passato, la stravaganza delle armi e le tinte grigie-scure del comparto tecnico mi conducono a fare più di un parallelismo con la serie Resistance di Insomniac Games. Del resto se hanno deciso di pensionare quest'ultima possono rimpiazzarla con merito con questo nuova. La differenza più grande rimane la posizione della telecamera.

Non lo dico per sminuire questa nuova IP, ma il setting nel passato, la stravaganza delle armi e le tinte grigie-scure del comparto tecnico mi conducono a fare più di un parallelismo con la serie Resistance di Insomniac Games. Del resto se hanno deciso di pensionare quest'ultima possono rimpiazzarla con merito con questo nuova. La differenza più grande rimane la posizione della telecamera.
la serie resistance si è pensionata da sola con l'orrendo terzo capitolo

la serie resistance si è pensionata da sola con l'orrendo terzo capitolo
seocndo me il terzo capitolo è stato bello fino a 3/4 dell'avventura, l'ultima parte non mi è piaciuta, e il finale quello sì, orrendo e sbrigativo...

seocndo me il terzo capitolo è stato bello fino a 3/4 dell'avventura, l'ultima parte non mi è piaciuta, e il finale quello sì, orrendo e sbrigativo...
Resistance 3 è stato tutto bello ma il finale ha fatto talmente schifo da far morire la serie in 30 secondi (ossia la durata del finale).

Qualche dettaglio nuovo in aggiunta a quelli dell'altro giorno

Familiar gadgets are featured in the game; Galahad is shown speaking into a "bulky but functional" communicatorCombat follows the third-person shooter formula

Galahad moves from cover to cover, firing shots from his semi-automatic pistol

Galahad pistol whips an enemy, showing off a simple close-quarters melee attack

When a surprise enemy attacks, a more complicated melee system described as a "unique variation on the familiar quick-time event" is shown

Galahad's experience allows him to predict how different actions play out, so players can move the camera to different objects and interaction points to dictate how the character engages his enemy

Weapons are "unusual and surprising"

The feature mentions a "multi-purpose combo gun" and a "lightning-spewing arc gun"

Many of the weapons are prototypes, so feel a bit of "wild and dangerous"

The Thermite Rifle fires condensed aluminium iron oxide that scatters into shards, making enemies cough. After several shots a super-hot flare is fired into the clouds igniting them

During an escape sequence, Galahad and Percival come across an injured man and drags him into a building, the camera zooms in close and the player is still fighting off rebels while the sequence of saving the man continues to play out, this is one of the game's "interactive cinematic moments"

During battles Black Water is used when the odds are stacked against them, although it can be used to regenerate health, "anything that would mortally wound and kill a person" will still kill one of the knights

Ready At Dawn wasn't willing to speak about multiplayer, or if the game will feature it. It said: "We love multiplayer games, and when we took on this project it's definitely something we kept in mind... We want to do right by the IP first; build this right"

London is described as being "rife with conflict"A rebellion from humans is stirring, fuelled by inequalities present in the different layers of society

The knights support the rich, but the poor struggle to survive

The rebels are very much aware of the war against the half-breeds, but won't allow themselves to be oppressed by the government

An demo shown takes place in Whitechapel, a "seedy and gritty district"
http://www.computerandvideogames.com/433085/the-order-1886-new-details-on-characters-exotic-weapons-and-gameplay/

se è per quello il pompato suona pure il piano[/img]
Pazzesco... dev'essere curioso vedere quei bicipiti che fanno varie attività

ma alla fine si è capito chi possano essere gli antagonisti?
Non proprio,ma hanno usato le parole "bestial traits" e "half-breed" per descrivere le creature.

Una mutazione bestiale subita dalle persone o qualcosa del genere.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè è chiaro che li vogliono svelare nel prossimo trailer visto che nelle immagini non si vedono per niente, ci faranno il trailer incentrato

Vabbè è chiaro che li vogliono svelare nel prossimo trailer visto che nelle immagini non si vedono per niente, ci faranno il trailer incentrato
Facessero vedere qualcosa sarebbe già un passo avanti almeno ci sarà materiale per far venire i calcoli al fegato di tu sai chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Galaxy Vate con tapabalance

Facessero vedere qualcosa sarebbe già un passo avanti almeno ci sarà materiale per far venire i calcoli al fegato di tu sai chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma quelli già li ha, solo che soffre in silenzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Intanto nuovo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/10/10/an-overview-of-the-order-1886-39-s-gameplay-and-story.aspx

Pessino è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il trailer è completamente in game e sottolineano che è un action adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quelli già li ha, solo che soffre in silenzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Intanto nuovo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/10/10/an-overview-of-the-order-1886-39-s-gameplay-and-story.aspx

Pessino è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il trailer è completamente in game e sottolineano che è un action adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pessino dice che é tutto materiale in game ed in engine nel vecchio trailer il nostro amico comune dice che é downgradato deve mentire di sicuro quel sonaro di Pessino.

Scherzi a parte non vedo l'ora di vedere del nuovo materiale sono intrigato da sto gioco dall'annuncio tanto che già sta nei miei pre-order di amazon lol

Pessino dice che é tutto materiale in game ed in engine nel vecchio trailer il nostro amico comune dice che é downgradato deve mentire di sicuro quel sonaro di Pessino.
Scherzi a parte non vedo l'ora di vedere del nuovo materiale sono intrigato da sto gioco dall'annuncio tanto che già sta nei miei pre-order di amazon lol

Praicamente pure le cut scenes sono in game da quello che ho capito, nel senso che mentre vanno avanti le cut scenes noi continuiamo a giocare o na cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praicamente pure le cut scenes sono in game da quello che ho capito, nel senso che mentre vanno avanti le cut scenes noi continuiamo a giocare o na cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono come quelle di gow in game ma senza controllo della camera altrimenti non sono cutscene asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro