PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Massì anche come dice Koinzell un modalità co-op sia nella storia che a parte o una modalità orda andrebbe bene in quanto sono degli add-on apprezzabili che non spostano il personale completamente come un comparto multi.
Alla fine i personaggi sono 4, fare una modalità Orda in co-op con 3-4 mappe reciclate dal single non costa nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vorrei sbagliare, ma la risoluzione non è 1080p. Ergo bande nere stile cinema.
Non è che ha le bande nere perchè non è 1080p.

Hanno voluto dare un taglio cinematografico con il ratio 2:40:01 e per questo la res non può essere di 1080p.

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei sbagliare, ma la risoluzione non è 1080p. Ergo bande nere stile cinema.
yep...è 1920x800 con bande nere.

Almeno l'immagine non viene upscalata ma mantiene tutta la pulizia dei 1080p:sisi:

yep...è 1920x800 con bande nere.Almeno l'immagine non viene upscalata ma mantiene tutta la pulizia dei 1080p:sisi:

Scelta che cmq nn mi piace...

Spero si possano disattivare manualmente a propria discrezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero si possano disattivare manualmente a propria discrezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dubito che si potrà fare...questo tipo di risoluzione mi sembra una scelta stilistica ben precisa:sisi:

Sicuramente dopo questo titolo diventeranno First.

Ghost of Sparta è qualcosa d'incredibile, sti ragazzi ci sanno fare!

Non è che ha le bande nere perchè non è 1080p.Hanno voluto dare un taglio cinematografico con il ratio 2:40:01 e per questo la res non può essere di 1080p.
Dì pure che non ce l'hanno fatta a raggiungere i 1080p e hanno optato per questa soluzione al fine di mascherare la resa visiva e non upscalare nulla.

Per quanto ne sappiamo una teoria per quanto riguarda questa scelta è valida quanto l'altra.

Altro che scelta stilistica. Io la trovo proprio no sense.

Dì pure che non ce l'hanno fatta a raggiungere i 1080p e hanno optato per questa soluzione al fine di mascherare la resa visiva e non upscalare nulla.Per quanto ne sappiamo una teoria per quanto riguarda questa scelta è valida quanto l'altra.
Poco più di una PS3 cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me non dispiace tutto sommato, l'atmosfera nebbiosa ben s'intona con le bande cinematografiche, in Beyond invece se ne poteva fare a meno ma quella era di sicuro una questione tecnica per raggiungere tale livello grafico..

Questo è un titolo da tenere d'occhio.. davvero interessante..

a me non dispiace tutto sommato, l'atmosfera nebbiosa ben s'intona con le bande cinematografiche, in Beyond invece se ne poteva fare a meno ma quella era di sicuro una questione tecnica per raggiungere tale livello grafico..
Secondo me invece è il contrario, Beyond utilizza il 21:9 perchè Cage ha voluto avvicinare il suo gioco ancora di più a un film (che poi vabè, ne esitono anche in 16:9) e il gameplay non ne ha risentito, vista la natura del gioco; The Order essendo uno shooter potrebbe necessitare di una visuale più ampia invece (ma sono solo supposizioni non avendo mai giocato un tps in 21:9)

In ogni caso, non metto in dubbio che restringere la visuale possa migliorare l'esperienza grafica, ma è una scelta talmente particolare per un videogioco che è più probabile sia dovuta al voler dare un taglio più cinematografico appunto, altrimenti se fosse una mera soluzione tecnica l'avrebbero potuta adottare per tanti altri giochi.

Più che altro, qui non sussiste neanche il discorso dei film pensati in 21:9 per goderli meglio al cinema, e quindi per forza di cose ne risente ancora di più chi gioca su monitor, o comunque su tv dalle dimensioni modeste.

Ultima modifica:
Ma è confermato il formato 21:9?

Per me non è un problema visto che ho una sala HT dedicata, ma giustamente per chi gioca con un tv o monitor di dimensioni minori, si perde un bel po di schermo...

aspect-ratio-16-9_21-9.jpg

Comunque, se la cosa fosse confermata, credo abbiano fatto una scelta puramente artistica;

Non credo proprio che la PS4 abbia problemi a gestire una risoluzione
"FullHD Piena", secondo me sarà un titolo "Altamente Cinematografico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi piace molto la cosa, odio le bande nere xD

Però vabbè, il gioco rimane comunque quello, chiuderò un occhio xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro