Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine i personaggi sono 4, fare una modalità Orda in co-op con 3-4 mappe reciclate dal single non costa nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMassì anche come dice Koinzell un modalità co-op sia nella storia che a parte o una modalità orda andrebbe bene in quanto sono degli add-on apprezzabili che non spostano il personale completamente come un comparto multi.
Non vorrei sbagliare, ma la risoluzione non è 1080p. Ergo bande nere stile cinema.ma che e sta storia delle bande nere ? :wush::wush:
Non è che ha le bande nere perchè non è 1080p.Non vorrei sbagliare, ma la risoluzione non è 1080p. Ergo bande nere stile cinema.
yep...è 1920x800 con bande nere.Non vorrei sbagliare, ma la risoluzione non è 1080p. Ergo bande nere stile cinema.
yep...è 1920x800 con bande nere.Almeno l'immagine non viene upscalata ma mantiene tutta la pulizia dei 1080p![]()
dubito che si potrà fare...questo tipo di risoluzione mi sembra una scelta stilistica ben precisaScelta che cmq nn mi piace...
Spero si possano disattivare manualmente a propria discrezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dì pure che non ce l'hanno fatta a raggiungere i 1080p e hanno optato per questa soluzione al fine di mascherare la resa visiva e non upscalare nulla.Non è che ha le bande nere perchè non è 1080p.Hanno voluto dare un taglio cinematografico con il ratio 2:40:01 e per questo la res non può essere di 1080p.
Altro che scelta stilistica. Io la trovo proprio no sense.Scelta che cmq nn mi piace...
Spero si possano disattivare manualmente a propria discrezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poco più di una PS3 cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDì pure che non ce l'hanno fatta a raggiungere i 1080p e hanno optato per questa soluzione al fine di mascherare la resa visiva e non upscalare nulla.Per quanto ne sappiamo una teoria per quanto riguarda questa scelta è valida quanto l'altra.
Secondo me invece è il contrario, Beyond utilizza il 21:9 perchè Cage ha voluto avvicinare il suo gioco ancora di più a un film (che poi vabè, ne esitono anche in 16:9) e il gameplay non ne ha risentito, vista la natura del gioco; The Order essendo uno shooter potrebbe necessitare di una visuale più ampia invece (ma sono solo supposizioni non avendo mai giocato un tps in 21:9)a me non dispiace tutto sommato, l'atmosfera nebbiosa ben s'intona con le bande cinematografiche, in Beyond invece se ne poteva fare a meno ma quella era di sicuro una questione tecnica per raggiungere tale livello grafico..