Tra poco non c'è il Destination PlayStation o come se chiama?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare a fine febbraio.Tra poco non c'è il Destination PlayStation o come se chiama?
Se non lo mostrano neanche qua se ne riparla a giugno..Mi pare a fine febbraio.
The Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl 3-4 febbraio si va a Londra, per un titolo PlayStation 4.
a poco ma sicuro ma non penso arrivino a tanto, la pazienza della gente ha un limite.Se non lo mostrano neanche qua se ne riparla a giugno..
non mi si aprono,mi dice allegato non valido...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
qualcuna e vecchia ma fa sempre piacere rivederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
qualcuna e vecchia ma fa sempre piacere rivederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si vedono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma almeno c'è qualche immagine nuova? :morristend:Quando torno a casa le rimetto, non so perché fa così stamattina andavano
oddio,quando torni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSi c'è
Perché non esistono immagini e ti sta solo trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png123carione, perché sei uscito, stasera? :l4gann:
Il sospetto l'ho avuto, ma non poteva sapere che il forum non carica le immagini a volte e azzeccare proprio la volta in cui il server fa cilecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerché non esistono immagini e ti sta solo trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png