Dato che mi sento toccato rispondo,hai ragionissima e sono d'accordo con te, io parlo per me perche preferisco spendere 70€ (o se devo proprio spenderli) per un gioco che mi tiene abbastanza tempo davanti al gioco,ma non dico che un gioco da 1000 ore è per forza un bellissimo gioco,anche perche se è tutto un allungamento di brodo che ti noia dopo 2 minuti no, per me la storia può durare anche 7ore ma intendevo che spero che gli mettano determinate cose che mi portano a poterlo far durare di più,se avessi millemila € non farei nemmeno questo discorso ma parlando per me dico che al D1 preferisco qualcosa che duri piuttosto che finirlo il giorno dopo averlo comprato,spero di essere stato chiaro,niente hard core gamer e cavolate varie
Edit Fra l'altro non mi sono nemmeno informato su questo gioco dopo il primo video perche da lì appunto mi è piaciuto tantissimo e non volevo sapere nulla su questo gioco ma questa domanda devo farla,si sa già com'è strutturato the order? Cioè è alla uncharted o ci sono tipo npc che ti danno delle missioni secondarie? Tipo tizi che ti chiedono ti uccidere delle creature che infestano un luogo? (anche per questo ho detto la cosa delle ore,so poco e niente riguardo al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )