PS4 The Order 1886

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Dubito che siano tutti giocatori menefreghisti occasionali, ad essere seri di run da 6 ore ne trovi quante ne vuoi.
Il gioco dura 6, massimo 7 ore. Quanto la campagna di un call of duty per esempio.

Se qualcuno ci mette di più è una caratteristica e un suo modo di giocare, magari si ferma a guardare le divise, la bellezza dei muri sfracellati dai colpi, il design degli edifici, magari fa lo screen. Bene, ma quella non è longevità.

 
No, ti sbagli, e di brutto anche, perché io non vado in ogni topic della Ubisoft a dire che "questo sarà il solito gioco di merd@ e bla bla".
Non voglio riscattare nessun gioco, AC continuerà a piacermi alla grande anche se qualche ragazzino spamma post su post nei vari topic (nei quali manco ci entro, tanto sono solo piagnistei da ricreazione alle medie).

Per il resto lo penso veramente di TO, lo trovo pessimo, in quasi tutto, ma decisamente pessimo, con un buon potenziale vista l'ambientazione e l'incipit, però frana compeltamente su sé stesso e sui bicipiti di Pessino

Eh no ma cercano i mindfuck dove non ce ne sono e poi si lamentano di MGSV, oh *** mio, i fanboy :rickds:
io mi auguro che tu abbia visto, in questo thread, persone che effettivamente difendano the order e contemporaneamente smerdino mgsv e i giochi ubisoft, perché ti assicuro che, da esterno, sta crociata contro gente e giochi a caso sembra abbastanza imbarazzante :asd:

No, ti sbagli, e di brutto anche, perché io non vado in ogni topic della Ubisoft a dire che "questo sarà il solito gioco di merd@ e bla bla".
vai nei thread degli indie a fare la stessa cosa, secondo questo ragionamento io o qualche altra persona a cui sto comportamento sta sul ***** dovremmo andare nei thread degli aaa a fare casino solo perché "eeeeeeh ma i bmk vanno nei thread degli indie a fare casino, bisogna portare equilibrio"
e a quel punto non si finisce più e il forum diventa un puttanaio

 
io mi auguro che tu abbia visto, in questo thread, persone che effettivamente difendano the order e contemporaneamente smerdino mgsv e i giochi ubisoft, perché ti assicuro che, da esterno, sta crociata contro gente e giochi a caso sembra abbastanza imbarazzante :asd:
vai nei thread degli indie a fare la stessa cosa, secondo questo ragionamento io o qualche altra persona a cui sto comportamento sta sul ***** dovremmo andare nei thread degli aaa a fare casino solo perché "eeeeeeh ma i bmk vanno nei thread degli indie a fare casino, bisogna portare equilibrio"

e a quel punto non si finisce più e il forum diventa un puttanaio
Ovviamente si, mica parlo a vanvera come sopracitate persone.

E' già un puttanai.o e lo state già facendo, da anni, quindi non fate le vittime.

 
No, ti sbagli, e di brutto anche, perché io non vado in ogni topic della Ubisoft a dire che "questo sarà il solito gioco di merd@ e bla bla".
Non voglio riscattare nessun gioco, AC continuerà a piacermi alla grande anche se qualche ragazzino spamma post su post nei vari topic (nei quali manco ci entro, tanto sono solo piagnistei da ricreazione alle medie).

Per il resto lo penso veramente di TO, lo trovo pessimo, in quasi tutto, ma decisamente pessimo, con un buon potenziale vista l'ambientazione e l'incipit, però frana compeltamente su sé stesso e sui bicipiti di Pessino

Eh no ma cercano i mindfuck dove non ce ne sono e poi si lamentano di MGSV, oh *** mio, i fanboy :rickds:
Quasi tutto è strano per un tps, la meccanica principale è lo shooting alla fine, e non è che sia proprio così malaccio eh, è un tps classicissimo. Potevano al massimo farlo più difficile, magari con qualche difficoltà aggiuntiva, ma è un titolo più che sufficiente. Anzi mi piacerebbe rivedere la sua nuova meccanica di cover system, che va a nascondere l'ambiente attorno in modo molto realistico.

Sinceramente, al tempo che lo provai, avendo ascoltato ormai molti pareri, mi aspettavo un titolo dal rapporto filmati/giocato orrido, alla mgs4 per dire. Invece il ritmo mi è piaciuto, l'ho messo pure nei pregi, non ho visto troppe lungaggini. E' semplicemente un gioco che alterna più filmati/gioco della media, ed erano pure ben fatti a livello registico. La grossa pecca sta dopo il finale, in cui vedi tutto quello che potevano ancora fare, invece stop, schermo nero e tanti saluti.

Camminate, fisica e QTE non li ho considerati, perchè sapevo il tipo di stile, un gioco lineare e con scripting più marcato. Proprio come un Uncharted o tanti altri giochi esistenti oggi.

 
Quasi tutto è strano per un tps, la meccanica principale è lo shooting alla fine, e non è che sia proprio così malaccio eh
Lo shooting è buonissimo, da questo punto di vista è davvero davvero buono altroché, il problema è al limite è che è stato sfruttato poco aka dovevano mettere più scontri a fuoco magari (anche se sia chiaro che nel gioco mica sono 2 o 3), un seguito di TO lo vorrei anche e sopratutto per questo, perché un seguito fortemente ampliato con lo stesso shoting (o magari anche migliorato) e con quella ambientazione a me farebbe venire solo l'acquolina in bocca :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si sa ma si fa finta di non saperlo. Io qui dentro, dai grandi estimatori, più che "il gioco è corto", ho sempre letto "Il gioco ha la sua giusta durata, di più avrebbe annoiato", "Il gioco è diversamente lungo", "Il gioco può durare 5 ore come 100 e vale per tutto". Addirittura in una news su Spazio, veniva riportato il fatto che i giochi che durano uno sputo sono la salvezza per i padri di famiglia e in generale per chi ha poco tempo. Ma in quale mondo. Se dedichi ai videogame un quarto d'ora al giorno, finisci pure The Witcher 3 :asd:
con la differenza che se ai "grandi estimatori" è durato di più, è perchè evidentemente hanno deciso di approcciarlo in un modo che glielo ha fatto durare di più (es. studiandosi i dettagli, ascoltando le converesazioni degli NPC, guardandosi i cetrioli, o mettendosi a leggere i giornali collezionabili). io manco lo so quanto mi è durato perchè onestamente è una cosa di cui me ne fotto anche quando ci stanno i contatori in-game, figurati se mi mettevo a fare i conti a parte mentre giocavo a TO86

tu ti basi su come gli youtuber hanno deciso di approcciarlo, cosa che continuo a ritenere grottesca nel momento in cui uno insiste a voler dire la "sua" (virgolette d'obbligo) nel topic.

 
Quasi tutto è strano per un tps, la meccanica principale è lo shooting alla fine, e non è che sia proprio così malaccio eh, è un tps classicissimo. Potevano al massimo farlo più difficile, magari con qualche difficoltà aggiuntiva, ma è un titolo più che sufficiente. Anzi mi piacerebbe rivedere la sua nuova meccanica di cover system, che va a nascondere l'ambiente attorno in modo molto realistico.
Sinceramente, al tempo che lo provai, avendo ascoltato ormai molti pareri, mi aspettavo un titolo dal rapporto filmati/giocato orrido, alla mgs4 per dire. Invece il ritmo mi è piaciuto, l'ho messo pure nei pregi, non ho visto troppe lungaggini. E' semplicemente un gioco che alterna più filmati/gioco della media, ed erano pure ben fatti a livello registico. La grossa pecca sta dopo il finale, in cui vedi tutto quello che potevano ancora fare, invece stop, schermo nero e tanti saluti.

Camminate, fisica e QTE non li ho considerati, perchè sapevo il tipo di stile, un gioco lineare e con scripting più marcato. Proprio come un Uncharted o tanti altri giochi esistenti oggi.
Io invece li ho considerati eccome, primo perché sono veramente troppo, e secondo perché lo shooting, seppur decente, si risolveva in poche situazioni, tutte dentro ad un'arena random dove arrivavano decine di nemici tutti uguali.

Poi la trama, nulla di che, e alla fine frana pure su sé stessa, con un finale non finale.

Abbiamo poi i lycan, fiore all'occhiello, inseriti in un modo che peggiore faccio fatica a concepirlo (peggio mi sento per gli "altri")

Personaggi che spariscono velocemente, a cui non ti affezioni, stereotipati, osservazione degli oggetti, capitoli di camminate o, peggio, solo filmati (al netto del totale) incorniciano quello che, per me, è un prodotto che si salva solo nell'idea, poi realizzata nel peggiore dei modi.

 
Ovviamente si, mica parlo a vanvera come sopracitate persone.
E' già un puttanai.o e lo state già facendo, da anni, quindi non fate le vittime.
e con interventi come i tuoi, tra frecciatine lanciate non si sa bene a chi e le trollface per pararsi il qulo, pensi di migliorare il topic?

 
e con interventi come i tuoi, tra frecciatine lanciate non si sa bene a chi e le trollface per pararsi il qulo, pensi di migliorare il topic?
Perché dovrei? In ogni caso ho già ampiamente descritto perché questo titolo lo considero monnezza, non sparo a caso come fanno gli altri (anche se potrei farlo)

 
Lo shooting è buonissimo, da questo punto di vista è davvero davvero buono altroché, il problema è al limite è che è stato sfruttato poco aka dovevano mettere più scontri a fuoco magari (anche se sia chiaro che nel gioco mica sono 2 o 3), un seguito di TO lo vorrei anche e sopratutto per questo, perché un seguito fortemente ampliato con lo stesso shoting (o magari anche migliorato) e con quella ambientazione a me farebbe venire solo l'acquolina in bocca :sisi:
Buono, sì, ma non ha nulla che me lo renda differente da chessò uno Spec Ops The Line :asd: Fa il suo compito, ma non ha alcun guizzo che lo renda degno di nota.

 
Ovviamente si, mica parlo a vanvera come sopracitate persone.
E' già un puttanai.o e lo state già facendo, da anni, quindi non fate le vittime.
"fate", "state"

il sottoscritto è il primo che si incazza quando si trolla gratuitamente ubisoft e non ha mai detto mezza parola su mgsv(posto che non ho neanche difeso the order)

insomma voglio pure crederti ma già hai preso la prima cantonata con me :asd:

 
Inizio o no il confronto è d'obbligo visto che TO si basa quasi esclusivamente su questo, mentre Uncharted no, e non mi puoi di certo paragonare gli scogli dei livelli di U4 con le stanze di TO.
Il riflesso nello specchio è il problema minore, comunque, visto che ci sono tutti gli altri difetti che non pesano poco.
Uncharted 4 ha livelli più ampi ma è un corridoio anche lui eh...

E' lungo, ha un multiplayer per carità ha tutto. A me però ha annoiato a morte, a differenza degli altri tre Uncharted.

Un'arrampicata dall'inizio alla fine. Due balle.

The order con i suoi difetti mi ha comunque divertito, e me lo sono rigiocato 3 volte. U4 finito una volta a stento. :sisi:

 
con la differenza che se ai "grandi estimatori" è durato di più, è perchè evidentemente hanno deciso di approcciarlo in un modo che glielo ha fatto durare di più (es. studiandosi i dettagli, ascoltando le converesazioni degli NPC, guardandosi i cetrioli, o mettendosi a leggere i giornali collezionabili). io manco lo so quanto mi è durato perchè onestamente è una cosa di cui me ne fotto anche quando ci stanno i contatori in-game, figurati se mi mettevo a fare i conti a parte mentre giocavo a TO86
tu ti basi su come gli youtuber hanno deciso di approcciarlo, cosa che continuo a ritenere grottesca nel momento in cui uno insiste a voler dire la "sua" (virgolette d'obbligo) nel topic.
Quelle di youtube sono run normalissime, in cui sono incluse conversazioni di npc e tutto il resto. 6 ore, 7 at best. E continuate a dire che sono rushate. L'approccio diverso, o come lo chiami, nasce solo dal fatto che gia' sapevi in anticipo durasse uno sputo, e hai deciso di prendere contromisure estreme. Non esistono run di Zelda in cui un tizio ammira il funghetto sul prato per 12 minuti, non serve farlo. Maneggiare il cetriolo piu del dovuto o contemplare i glifi non e' approccio, e' disperata pretattica.

- - - Aggiornato - - -

e con interventi come i tuoi, tra frecciatine lanciate non si sa bene a chi e le trollface per pararsi il qulo, pensi di migliorare il topic?
L'ha giocato. Deal with it.

 
"fate", "state"il sottoscritto è il primo che si incazza quando si trolla gratuitamente ubisoft e non ha mai detto mezza parola su mgsv(posto che non ho neanche difeso the order)

insomma voglio pure crederti ma già hai preso la prima cantonata con me :asd:
Rimango sempre sul generico, perché altrimenti si viene accusati di member war, ma so di chi parlo.

Sarebbe tutto molto bello se la gente non spaccasse le palle ad ogni singolo topic del "gioco famoso che non gli va bene", purtroppo il mondo è brutto e cattivo anche nel piccolo regno dei forum dei videogiochi.

Uncharted 4 ha livelli più ampi ma è un corridoio anche lui eh...E' lungo, ha un multiplayer per carità ha tutto. A me però ha annoiato a morte, a differenza degli altri tre Uncharted.

Un'arrampicata dall'inizio alla fine. Due balle.

The order con i suoi difetti mi ha comunque divertito, e me lo sono rigiocato 3 volte. U4 finito una volta a stento. :sisi:
Anche a me alcune parti di U4 mi hanno annoiato, infatti preferisco i vecchi, ma il focus del discorso non è questo, ma la maestria tecnica e grafica di un gioco che punta su altro (U4) contro uno che punta quasi esclusivamente su queste (TO).

Però Uncharted 4 l'ho giocato 2 volte, The Order solo una, per quanto possa essere più corto non ho il benché minimo interesse a rigiocarlo, non ci trovo proprio alcuno stimolo, se non per gli scorci e i personaggi spaccamascella, ma a questo punto mi guardo google immagini.

 
Quelle di youtube sono run normalissime, in cui sono incluse conversazioni di npc e tutto il resto. 6 ore, 7 at best. E continuate a dire che sono rushate. L'approccio diverso, o come lo chiami, nasce solo dal fatto che gia' sapevi in anticipo durasse uno sputo, e hai deciso di prendere contromisure estreme. Non esistono run di Zelda in cui un tizio ammira il funghetto sul prato per 12 minuti, non serve farlo. Maneggiare il cetriolo piu del dovuto o contemplare i glifi non e' approccio, e' disperata pretattica.
Aaah ma allora sei di coccio

A me della durata non frega una benemerita ceppa.

Ti ho già detto che non mi sono messo col cronometro a misurare la mia prima run.

Se tu hai questo feticismo per la durata, va a vederla su how long to beat, dove c'è la cosa più vicina a una misurazione oggettiva.

A me quindi non interessa quanto dura, ma semmai quanto ti dura.

Perché anche TO86 ti consente di scegliere (ovviamente in misura nettamente inferiori ad altri titoli) COME giocarlo: se andare dritto sparato o meno, se esplorare quel poco che c'è da esplorare come mappe o meno, se esplorare quel tanto che c'è da esplorare come dettagli o meno, se cercare e studiare i collezionabili (che non sono solo la pipa o il sackboy) o meno, se giocarlo a massima difficoltà (abbordabilissima, figurati quelle inferiori), ecc, ecc, ecc.

Ecco rispetto a questo ultimo punto tu hai il nulla da dire.

E avere il nulla da dire non ti legittima nella maniera più assoluta a insinuare che sia in malafede (o peggio) chi "contempla i glifi".

Semplicemente stai zitto, o, se proprio non riesci, tira fuori un altro difetto che non c'entra nulla col discorso, come sei solito fare da più di due anni in questo topic :sisi:

 
A mio parere il problema del gioco non è tanto la durata della campagna, bensì la mancanza di contenuti al di fuori di essa(una modalità a orde sarebbe stato il max), oltre che la gestione delle sparatorie, che se ce ne fossero state un altro paio, male non sarebbe stato(specialmente senza il limite di uso di determinate armi, relegate solo in alcuni capitoli).

A tutto ciò va aggiunto un inizio del gioco piuttosto letto, che associato ai vari qte porta il giocatore a sentirsi annoiato fin da subito, specialmente se uno ama i titoli che ti buttano subito nella mischia.

 
Uncharted 4 ha livelli più ampi ma è un corridoio anche lui eh...E' lungo, ha un multiplayer per carità ha tutto. A me però ha annoiato a morte, a differenza degli altri tre Uncharted.

Un'arrampicata dall'inizio alla fine. Due balle.

The order con i suoi difetti mi ha comunque divertito, e me lo sono rigiocato 3 volte. U4 finito una volta a stento. :sisi:
L'abbiamo ampiamente capito che U4 ti è piaciuto pochissimo e che TO lo reputi superiore, però basta ripeterlo sempre eddai :asd:

 
The Order: 1886 | SG: 7,0 | SPOILER = BAN | Disponibile |

L'abbiamo ampiamente capito che U4 ti è piaciuto pochissimo e che TO lo reputi superiore, però basta ripeterlo sempre eddai :asd:
FORTUNATAMENTE, è un suo parere. Io pure mi sono divertito un sacco con titolo mediocri e magari ho mandato a quel paese Dark Souls dopo 1 giorno perché principalmente mi annoiavo.

La cosa grave è quando non si riconosce che qualcosa come Uncharted4 è l'espressione massima del concetto di videogioco.

 
Ultima modifica da un moderatore:
La cosa grave è quando non si riconosce che qualcosa come Uncharted4 è l'espressione massima del concetto di videogioco.
Una delle cose più tristi che ho mai letto sul forum. Forse la più triste. :facepalm:

 
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