notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 878
Non reputo The Order superiore, ha troppe mancanze.L'abbiamo ampiamente capito che U4 ti è piaciuto pochissimo e che TO lo reputi superiore, però basta ripeterlo sempre eddai![]()
Però mi ha divertito sicuramente di più di U4 e se un'altra run a the order la farei volentieri non so se avrei la voglia di ricominciare U4.
Poi oh, c'è gente qui dentro che ripete sempre le stesse critiche su the order dal dayone senza averlo neppure giocato, quindi il paragone fra i due titoli lo faccio quante volte mi pare, almeno io li ho comprati e giocati entrambi.

- - - Aggiornato - - -
Questa è una gran cavolata, perchè se un videogioco di azione mi fa venir sonno, qualcosa è andata storta.FORTUNATAMENTE, è un suo parere. Io pure mi sono divertito un sacco con titolo mediocri e magari ho mandato a quel paese Dark Souls dopo 1 giorno perché principalmente mi annoiavo.
La cosa grave è quando non si riconosce che qualcosa come Uncharted4 è l'espressione massima del concetto di videogioco.

U4 per quanto completo e rifinito ha i suoi problemi di ritmo e non solo.
Per un'affermazione del genere citami Last of us e sto zitto, oppure citami Bloodborne.
Ma U4 proprio no, bel gioco ma da qui ad elevarlo a faro di riferimento proprio ce ne corre.
Ultima modifica da un moderatore: