PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'abbiamo ampiamente capito che U4 ti è piaciuto pochissimo e che TO lo reputi superiore, però basta ripeterlo sempre eddai :asd:
Non reputo The Order superiore, ha troppe mancanze.

Però mi ha divertito sicuramente di più di U4 e se un'altra run a the order la farei volentieri non so se avrei la voglia di ricominciare U4.

Poi oh, c'è gente qui dentro che ripete sempre le stesse critiche su the order dal dayone senza averlo neppure giocato, quindi il paragone fra i due titoli lo faccio quante volte mi pare, almeno io li ho comprati e giocati entrambi. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

FORTUNATAMENTE, è un suo parere. Io pure mi sono divertito un sacco con titolo mediocri e magari ho mandato a quel paese Dark Souls dopo 1 giorno perché principalmente mi annoiavo.
La cosa grave è quando non si riconosce che qualcosa come Uncharted4 è l'espressione massima del concetto di videogioco.
Questa è una gran cavolata, perchè se un videogioco di azione mi fa venir sonno, qualcosa è andata storta. :sisi:

U4 per quanto completo e rifinito ha i suoi problemi di ritmo e non solo.

Per un'affermazione del genere citami Last of us e sto zitto, oppure citami Bloodborne.

Ma U4 proprio no, bel gioco ma da qui ad elevarlo a faro di riferimento proprio ce ne corre.

Ultima modifica da un moderatore:
The Order: 1886 | SG: 7,0 | SPOILER = BAN | Disponibile |

Una delle cose più tristi che ho mai letto sul forum. Forse la più triste. :facepalm:
Uncharted, Metal Gear, lo stesso Dark Souls che non ho particolarmente amato, The Last Of Us, The Witcher. Non riconoscere che sono grandi giochi è preoccupante. Rattristati quanto vuoi.

Questa è una gran cavolata, perchè se un videogioco di azione mi fa venir sonno, qualcosa è andata storta. :sisi:

U4 per quanto completo e rifinito ha i suoi problemi di ritmo e non solo.

Per un'affermazione del genere citami Last of us e sto zitto, oppure citami Bloodborne.

Ma U4 proprio no, bel gioco ma da qui ad elevarlo a faro di riferimento proprio ce ne corre.
È un tuo parere. La qualità generale di un gioco come Uncharted4 se la sognano in tanti, e non sto qui a elencarne i motivi. Che possa non essere piaciuto ok, ma non riconoscere che fa parte di un'altra categoria, insieme a tanti altri titoli è da folli. Mi spiace.

Sinceramente è poco intelligente parlare di certi giochi nel topic di The Order.

caxxo durano più le vosre discussioni che il gioco:rickds:

Ormai è andata così. Fa schifo? No.Poteva essere meglio?Si

La cosa strana è che ancora faccia parlare di se...guardate quante pagien:rickds:

caxxo durano più le vosre discussioni che il gioco:rickds:Ormai è andata così. Fa schifo? No.Poteva essere meglio?Si

La cosa strana è che ancora faccia parlare di se...guardate quante pagien:rickds:
In effetti è curioso come non ci si mette d'accordo su un titolo tanto facile da mandar giù.

Uncharted, Metal Gear, lo stesso Dark Souls che non ho particolarmente amato, The Last Of Us, The Witcher. Non riconoscere che sono grandi giochi è preoccupante. Rattristati quanto vuoi.

È un tuo parere. La qualità generale di un gioco come Uncharted4 se la sognano in tanti, e non sto qui a elencarne i motivi. Che possa non essere piaciuto ok, ma non riconoscere che fa parte di un'altra categoria, insieme a tanti altri titoli è da folli. Mi spiace.

Sinceramente è poco intelligente parlare di certi giochi nel topic di The Order.
Per quanto possa essere fatto bene non posso fermarmi davanti al fatto che più che divertimento mi provocava noia, faticavo a giocarci per più di un'ora a sera. Quando un gioco mi piace di solito non mi stacco dallo schermo. Se vogliamo parlare della saga di Uncharted per me il capitolo perfetto è il 2. Il 4 è stato snaturato di molti suoi aspetti e quello che ne è uscito è un gioco dal ritmo decisamente soporifero.

I paragoni nascono perchè troppe volte non vedo vie di mezzo nelle valutazioni, Uncharted 4 deve essere per forza un capolavoro mentre the order è una mer*a a prescindere. Eppure condividono alcune scelte in comune, non riuscirò mai a capire perchè la boss battle finale di the order non va bene e quella di U4 si, quando in realtà sono entrambe

dei quick time events.

caxxo durano più le vosre discussioni che il gioco:rickds:Ormai è andata così. Fa schifo? Si.Poteva essere meglio?Si

Se vai indietro con le pagine, ce ne sono tantissime appartenenti all'hype pre-uscita. Classica situazione in cui l'abito ha fatto decisamente il monaco (comparto tecnico).

- - - Aggiornato - - -

Per quanto possa essere fatto bene non posso fermarmi davanti al fatto che più che divertimento mi provocava noia, faticavo a giocarci per più di un'ora a sera. Quando un gioco mi piace di solito non mi stacco dallo schermo. Se vogliamo parlare della saga di Uncharted per me il capitolo perfetto è il 2. Il 4 è stato snaturato di molti suoi aspetti e quello che ne è uscito è un gioco dal ritmo decisamente soporifero. I paragoni nascono perchè troppe volte non vedo vie di mezzo nelle valutazioni, Uncharted 4 deve essere per forza un capolavoro mentre the order è una mer*a a prescindere. Eppure condividono alcune scelte in comune, non riuscirò mai a capire perchè la boss battle finale di the order non va bene e quella di U4 si, quando in realtà sono entrambe

dei quick time events.
Perchè la boss battle finale di TO è

un esatto copia/incolla di un'altra posizionata a metà gioco?
La butto li.

Meno male che avete il gioco, e io non so le cose. Meno male.

In effetti è curioso come non ci si mette d'accordo su un titolo tanto facile da mandar giù.
Io personalmente non so perchè c'è tanto odio verso questo gioco, cioè si ok, dura poco, ma ci sono giochi altrattanto cosrti che nessuno ha devastato così tanto, primo su tutti Vanquish, noh, non saprei, più questo gioco viene bistarttato, più penso che si sia ewsagerato.

Appena riesco lo recupero sicuro.

Io personalmente non so perchè c'è tanto odio verso questo gioco, cioè si ok, dura poco, ma ci sono giochi altrattanto cosrti che nessuno ha devastato così tanto, primo su tutti Vanquish, noh, non saprei, più questo gioco viene bistarttato, più penso che si sia ewsagerato.Appena riesco lo recupero sicuro.
Beh oh, se tra i 725 giochi che hai TO è assente, un motivo ci sarà. Ti pare che tra oltre 700 titoli, se fossi stato minimamente interessato non stava li in mezzo? :asd:

Beh oh, se tra i 725 giochi che hai TO è assente, un motivo ci sarà. Ti pare che tra oltre 700 titoli, se fossi stato minimamente interessato non stava li in mezzo? :asd:
Ma semplicemente non l'ho ancora giocato perchè non l'ho trovato a un buon prezzo, sono daccordo che a 70€ era esagerato per quello che propone, ma magari intorno ai 30€ si può fare, su Amazon sta intorno ai 26, unica cosa che mi frena dal prenderlo è che ho davvero troppo backlog e non saprei quando iniziarlo anche prendendolo ora, ti faccio un esempio Yakuza 0 ce l'ho dal D1 e devo ancora, iniziarlo. :asd: , Binary Domain preso mesi e mesi fa, ancora da iniziare :asd:, , ne alm,eno altri 5 o 6 in questa situazione :asd:

Ma semplicemente non l'ho ancora giocato perchè non l'ho trovato a un buon prezzo, sono daccordo che a 70€ era esagerato per quello che propone, ma magari intorno ai 30€ si può fare, su Amazon sta intorno ai 26, unica cosa che mi frena dal prenderlo è che ho davvero troppo backlog e non saprei quando iniziarlo anche prendendolo ora, ti faccio un esempio Yakuza 0 ce l'ho dal D1 e devo ancora, iniziarlo. :asd: , Binary Domain preso mesi e mesi fa, ancora da iniziare :asd:, , ne alm,eno altri 5 o 6 in questa situazione :asd:
Ma hai una videoteca di giochi PS3/PS4 che manco l'ex Blockbuster, un momento per TO l'avresti trovato essù :asd:

Che poi in questo periodo (o misà proprio in questi giorni) sta a due rupie di Zelda sul Ps Store. Col Plus lo prendi a 13 euro, o giù di li. Non ti interessa per via dei soldi, non ti interessa perchè non ti interessa :asd:

Io personalmente non so perchè c'è tanto odio verso questo gioco, cioè si ok, dura poco, ma ci sono giochi altrattanto cosrti che nessuno ha devastato così tanto, primo su tutti Vanquish, noh, non saprei, più questo gioco viene bistarttato, più penso che si sia ewsagerato.Appena riesco lo recupero sicuro.
Vanquish lascia perdere i forum che lo esaltano, ha venduto poco anche lui e un seguito possiamo sognarcelo proprio come TO :asd:

La longevità e l'online oggi contano tantissimo. Secondo voi perchè si punta tanto sugli OW? Mondo vasto = longevità, se c'è pure l'online mi basta tutto l'anno.

Se ci basiamo sul forum, il gioco più venduto dovrebbe essere persona 5 o zelda. Invece il titolo più venduto è Wildlands di Ubisoft, che stando alle poche pagine del topic e ai commenti in rete, sembra un gioco passato in sordina e dalle pessime qualità. Fatevi due conti :asd:

Ma hai una videoteca di giochi PS3/PS4 che manco l'ex Blockbuster, un momento per TO l'avresti trovato essù :asd:Che poi in questo periodo (o misà proprio in questi giorni) sta a due rupie di Zelda sul Ps Store. Col Plus lo prendi a 13 euro, o giù di li. Non ti interessa per via dei soldi, non ti interessa perchè non ti interessa :asd:
Azz, non l'ho visto, boh, allopra lo prendo dai :asd: , anche se lo preferisco Retail :asd:

The Order: 1886 | SG: 7,0 | SPOILER = BAN | Disponibile |

Guarda nei mercatini. Usato lo trovi a 15/10 euro. Non andare oltre a una 20ina di euro comunque . Offre veramente poco, ma quel poco che c'è, è veramente bello! Grafica ancora oggi pazzesco e artisticamente è su un altro pianeta.

Vanquish lascia perdere i forum che lo esaltano, ha venduto poco anche lui e un seguito possiamo sognarcelo proprio come TO :asd:
La longevità e l'online oggi contano tantissimo. Secondo voi perchè si punta tanto sugli OW? Mondo vasto = longevità, se c'è pure l'online mi basta tutto l'anno.

Se ci basiamo sul forum, il gioco più venduto dovrebbe essere persona 5 o zelda. Invece il titolo più venduto è Wildlands di Ubisoft, che stando alle poche pagine del topic e ai commenti in rete, sembra un gioco passato in sordina e dalle pessime qualità. Fatevi due conti :asd:
Il post più intelligente dell'anno.

Purtroppo questa cosa degli Open World sta sfuggendo di mano ma è ció che piace all'utenza media. Io preferirò sempre storie ben scritte da 12/15 ore piuttosto che open world da 200. Da questo discorso chiaramente levateci i gdr..

Guarda nei mercatini. Usato lo trovi a 15/10 euro. Non andare oltre a una 20ina di euro comunque . Offre veramente poco, ma quel poco che c'è, è veramente bello! Grafica ancora oggi pazzesco e artisticamente è su un altro pianeta.

Il post più intelligente dell'anno.

Purtroppo questa cosa degli Open World sta sfuggendo di mano ma è ció che piace all'utenza media. Io preferirò sempre storie ben scritte da 12/15 ore piuttosto che open world da 200. Da questo discorso chiaramente levateci i gdr..
Vabbè dai, lascio stare il DD, l'ho preso su amazon dai, però non so quando lo iniziarò, sopratutto ora con tekken imminente.

Vabbè dai, lascio stare il DD, l'ho preso su amazon dai, però non so quando lo iniziarò, sopratutto ora con tekken imminente.
Tanto lo finisci in sei ore, prenditi una giornata :asd:

Tanto lo finisci in sei ore, prenditi una giornata :asd:
Dopo Tekken però :asd: , e settimana prossima non ci sono per un paio di giorni e mi devono arrivare 3 Neptunia, che hanno la precedenza, un giorno però si può fare :asd: , magari per il Platino ci penso in seguito, visto che è troppo difficile.

Dopo Tekken però :asd: , e settimana prossima non ci sono per un paio di giorni e mi devono arrivare 3 Neptunia, che hanno la precedenza, un giorno però si può fare :asd: , magari per il Platino ci penso in seguito, visto che è troppo difficile.
Il platino è molto semplice. Io comunque mi son fatto tre run e non l'ho preso, qualche collezionabile l'avranno nascosto bene. :pffs:

Prima o poi mi faccio un'altra run.

26 euro sono parecchi, soprattutto se finisce in backlog e lo giocherai tra 14 mesi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro