FlareZero
Supporter
Sarà, ma comunque continuo a non comprendere ciò, cioè, si posso capire che le arrampicate sono eccessive in U4, ma sicuramente meglio quelle arrampicate di tutto The Order, ma a mani basse proprio, penso che sia la prima volta che leggo di qualcuno che preferisca questo a U4 :morris82:Uncharted 4 è uno dei giochi più noiosi che mi sia capitato di giocare, sarà che mi aspettavo il ritmo adrenalinico dei primi 3 ma più di un'ora non lo reggevo. Un'arrampicata continua, e le arrampicate le ho sempre trovate il lato "debole" degli Uncharted, solo che usate e dosate come nei vecchi capitoli andavano benissimo, nel 4 rappresentano circa metà gioco non so se ve ne rendete conto.Pure le sparatorie le preferivo nei vecchi capitoli dove erano dosate bene con il resto dell'azione e non si ha quel feeling di gioco a comparti stagni che si prova nel 4, dove il 90% delle sparatorie sono TUTTE in aree grandi e facilmente riconoscibili.
Comunque non ho detto che The Order è meglio di U4, leggete please, ho detto che le camminate di the order sono molto più piacevoli e dosate meglio nel gioco delle infinite arrampicate di u4. Personalmente U4 non mi è piaciuto affatto ma sono anche obbiettivo e riconosco che è un bel gioco, molto più compelto di the order sia come campagna che come extra(multi). Peccato che mi metteva sonno.
Giusto per farti un paragone PERSONALE, the order l'ho giocato 3 o 4 volte, U4 l'ho finito una volta e mollato li a prendere polvere.