PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uncharted 4 è uno dei giochi più noiosi che mi sia capitato di giocare, sarà che mi aspettavo il ritmo adrenalinico dei primi 3 ma più di un'ora non lo reggevo. Un'arrampicata continua, e le arrampicate le ho sempre trovate il lato "debole" degli Uncharted, solo che usate e dosate come nei vecchi capitoli andavano benissimo, nel 4 rappresentano circa metà gioco non so se ve ne rendete conto. :bah!:Pure le sparatorie le preferivo nei vecchi capitoli dove erano dosate bene con il resto dell'azione e non si ha quel feeling di gioco a comparti stagni che si prova nel 4, dove il 90% delle sparatorie sono TUTTE in aree grandi e facilmente riconoscibili.

Comunque non ho detto che The Order è meglio di U4, leggete please, ho detto che le camminate di the order sono molto più piacevoli e dosate meglio nel gioco delle infinite arrampicate di u4. Personalmente U4 non mi è piaciuto affatto ma sono anche obbiettivo e riconosco che è un bel gioco, molto più compelto di the order sia come campagna che come extra(multi). Peccato che mi metteva sonno. :asd:

Giusto per farti un paragone PERSONALE, the order l'ho giocato 3 o 4 volte, U4 l'ho finito una volta e mollato li a prendere polvere.
Sarà, ma comunque continuo a non comprendere ciò, cioè, si posso capire che le arrampicate sono eccessive in U4, ma sicuramente meglio quelle arrampicate di tutto The Order, ma a mani basse proprio, penso che sia la prima volta che leggo di qualcuno che preferisca questo a U4 :morris82:

Ragazzuoli piano con l'OT su U4... :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
The order è un buon titolo. Per me pecca solo la durata

Per quelle 8-9 ore a difficile mi ha tenuto incollato. Mi divertiva

Questo deve fare un videogioco

Molti hanno proprio ammazzato sto gioco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mi avete fatto venire voglia di giocarci :morris82:

Consiglio secco: li vale 15 euro?
decisamente

- - - Aggiornato - - -

No deve essere tipo " a 15 euro è imprescindibile" sennò passo :asd:
a 15 piglialo alla grande

- - - Aggiornato - - -

A 15 euro ci sarebbe di meglio, ma e' una cifra che comincia ad avvicinarsi al reale valore del titolo.
si vabbeh...

e tutta la merd@che trovi asullo store a 15€ allora dovrebbero darla gratis.

questo qua 15€ li vale anche solo per il lato tecnico

Mi avete fatto venire voglia di giocarci :morris82:
Ma se una cosa vi ispira prendetela, rischiate ogni tanto, ok il parere ma alla fine meglio decidere da soli.

A me avete fatto venire la voglia di RIgiocarlo... la prima volta che ci giocai è stato fantastico... una grafica incredibile che sembrava di vedere un film in Blu-Ray, un gunplay che non ho più trovato in altri videogiochi, un atmosfera stupenda che ti immerge totalmente, un audio sublime (con le cuffie ti fa immergere ancora di più) che comprende uno tra i doppiaggi in italiano più belli del medium, una trama che ti prende dall'inizio fino alla fine (certi colpi di scena me li ricordo tutt'ora ad 1 anno e mezzo dalla mia ultima partita) e un finale che ogni volta mi fa venire voglia di un seguito e il tutto contornato da una recitazione dei personaggi assurda... mi dimentico spesso di essere davanti ad un semplice videogioco, veramente un lavoro incredibile... per non parlare dei numerosissimi dettagli che si possono notare osservando per bene con la modalità foto i vari scenari... mai vista una cura così alta per i particolari (basti pensare che è possibile DISINTEGRARE arti ai nemici con la giusta arma)... in questo campo solo MGS2 è ancora insuperabile. Ha i suoi difetti, come tanti videogiochi... nessun gioco è perfetto, ma questo ha talmente tanti pregi che questi passano tutti in secondo piano. Comprato a 50€ all'epoca ed è una delle spese migliori che abbia fatto in questo contesto. Un capolavoro. SONY spero tu possa dargli una seconda chance a questo gioco perchè se la merita... hai dato chance a schifezze che non se la meritavano (KNACK2... ma sul serio?), facci questo favore :predicatore:

A me avete fatto venire la voglia di RIgiocarlo... la prima volta che ci giocai è stato fantastico... una grafica incredibile che sembrava di vedere un film in Blu-Ray, un gunplay che non ho più trovato in altri videogiochi, un atmosfera stupenda che ti immerge totalmente, un audio sublime (con le cuffie ti fa immergere ancora di più) che comprende uno tra i doppiaggi in italiano più belli del medium, una trama che ti prende dall'inizio fino alla fine (certi colpi di scena me li ricordo tutt'ora ad 1 anno e mezzo dalla mia ultima partita) e un finale che ogni volta mi fa venire voglia di un seguito e il tutto contornato da una recitazione dei personaggi assurda... mi dimentico spesso di essere davanti ad un semplice videogioco, veramente un lavoro incredibile... per non parlare dei numerosissimi dettagli che si possono notare osservando per bene con la modalità foto i vari scenari... mai vista una cura così alta per i particolari (basti pensare che è possibile DISINTEGRARE arti ai nemici con la giusta arma)... in questo campo solo MGS2 è ancora insuperabile. Ha i suoi difetti, come tanti videogiochi... nessun gioco è perfetto, ma questo ha talmente tanti pregi che questi passano tutti in secondo piano. Comprato a 50€ all'epoca ed è una delle spese migliori che abbia fatto in questo contesto. Un capolavoro. SONY spero tu possa dargli una seconda chance a questo gioco perchè se la merita... hai dato chance a schifezze che non se la meritavano (KNACK2... ma sul serio?), facci questo favore :predicatore:
Ti giuro che se, non l'avessi già giocato e avessi un parere completamente opposto al tuo su quasi tutti gli aspetti, l'avrei comprato dopo questo tuo post :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ti giuro che se, non l'avessi già giocato e avessi un parere completamente opposto al tuo su quasi tutti gli aspetti, l'avrei comprato dopo questo tuo post :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Infatti sono di nuovo in dubbio.

Grazie tante Paolo:sadfrog:

Io lo recupererò solo nel caso in cui dovessero annunciare un sequel. Per ora ho ben altre priorità :asd:

Infatti sono di nuovo in dubbio.Grazie tante Paolo:sadfrog:
Io a 15 euro lo consiglio senza remore... anche solo se ti attira l'ambientazione (stupenda).

Infatti sono di nuovo in dubbio.Grazie tante Paolo:sadfrog:
Dovere :asd:

Ho solo descritto cosa ho provato durante la mia prima partita, sono rimasto affascinato da questo gioco, te lo consiglio a mani basse. Io l'ho tutt'ora nella mia collezione e non me ne separerò mai... non potrò mai dimenticare il primo incontro con un certo personaggio nel gioco che mi ha fatto emozionare a dir poco...

E stasera, dopo cena, The Order 1886 mi aspetta con la stanza buia, cuffie e volume a mille per rivivermi una tra le più belle esperienze che ho vissuto in questa gen :predicatore:

Io lo recupererò solo nel caso in cui dovessero annunciare un sequel. Per ora ho ben altre priorità :asd:
Eh... Un sequel.

Il gioco finisce sul più bello. Quando lo finii, nel 2015, ero felicissimo in prospettiva di un secondo capitolo (anche perché diamine... Ambientazione da urlo, grafica spaccamascella, atmosfera indimenticabile).

Una delle più grandi delusioni di questa generazione. Non per il gioco in se e per se, ma per l'abbandono che ha avuto.

Mi ci affezionai troppo a Galahad e compagni :tristenev:

Consiglio? Non giocarlo nemmeno gratis. Rischi di affezionartici.

Questa è la delusione più grande, considerando che è un gioco morto. Un po' se sei comunista e ti rendi conto che il comunismo è fallito. Chi ti risarcisce il danno morale e civico, seppur essere di sinistra non costa nulla?

Evitate di soffrire :rickds:

decisamente
- - - Aggiornato - - -

a 15 piglialo alla grande

- - - Aggiornato - - -

si vabbeh...

e tutta la merd@che trovi asullo store a 15€ allora dovrebbero darla gratis.

questo qua 15€ li vale anche solo per il lato tecnico
Ho scritto che a 15 si trova di meglio, poi si, c'e' tanta monnezza venduta pure al triplo.

Eh... Un sequel.
Il gioco finisce sul più bello. Quando lo finii, nel 2015, ero felicissimo in prospettiva di un secondo capitolo (anche perché diamine... Ambientazione da urlo, grafica spaccamascella, atmosfera indimenticabile).

Una delle più grandi delusioni di questa generazione. Non per il gioco in se e per se, ma per l'abbandono che ha avuto.

Mi ci affezionai troppo a Galahad e compagni :tristenev:

Consiglio? Non giocarlo nemmeno gratis. Rischi di affezionartici.

Questa è la delusione più grande, considerando che è un gioco morto. Un po' se sei comunista e ti rendi conto che il comunismo è fallito. Chi ti risarcisce il danno morale e civico, seppur essere di sinistra non costa nulla?

Evitate di soffrire :rickds:
This, io mi ci ero affezzionato ai personaggi, spero lo riesumino e che lo facciano diventare un qualcosa di più grosso e un GDR.

Ma di gunplay cosa ha di bello?Roba standard :asd:

Bho sinceramente non capisco nê chi lo esalta a capolavoro nê al peggio schifo.:asd:
Probabile che l'esaltazione di sparare ad un tizio dopo mezz'ore trascorse tra moonwalk e corridoi, raggiunga livelli altissimi in quei frangenti.

Sulla "trama che ti prende dall'inizio alla fine" avrei qualcosa da ridire... :asd:

A me l'unica cosa che è piaciuta di questo gioco è stata la parte tps: non male il gunplay e molto belli gli effetti :sisi:

Mi sa che non te lo ricordi bene Uncharted 4, anzi mi sa che non ti ricordi manco i precedenti se pensi siano come The Order. è talmente pieno di esempi che potrei citarti metà capitoli, da quelli sulle varie isole che puoi esplorare in barca fino a quelle nelle varie parti della giungla, giusto per citare i primi che mi vengono in mente.
me lo ricordo e infatti ho scritto "mappe completamente aperte" ossia come in un open word.

in U4 non ce ne sono.

ci sono mappe più grandi in alcuni livelli ma sempre avanti in un'unica direzione devi andare, come è anche giusto che sia in un gioco story-driven

Pubblicità
Pubblicità
Indietro