PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè ho capito lascio perdere :asd:

Mi dispiace solo che non prendendo lui non posso neanche prendere GR2 allo stesso prezzo

Vabbè ho capito lascio perdere :asd:
Mi dispiace solo che non prendendo lui non posso neanche prendere GR2 allo stesso prezzo
per me prendili, ma non ora, ti dico non ora perche' the order e' stato in offerta a 11€ quindi 15€ sono una fregatura in realta' ;)

per me prendili, ma non ora, ti dico non ora perche' the order e' stato in offerta a 11€ quindi 15€ sono una fregatura in realta' ;)
Si ma in quella lista c'è poca roba conveniente

Tieniti i soldi in tasca, tanto "imprescindibile" non e'. C'e' Ratchet and Clank alla stessa cifra, al limite prendi quello

Ultima modifica da un moderatore:
infatti per quello te lo dico, sono offerte per allodole perche' fan sembrare un affarone quel che non e', gli unici che ( al momento ) convengono sono quelli che hanno appena ribassato come gravity, wipeout e non ricordo gli altri

sullo store usa di tanto in tanto va a 4$. se riuscite a passare oltre l'only eng e volete proprio giocarlo c'è quest'opzione, 15€ mi paiono esagerati contando cosa puoi comprare a 15€ oggi

Tieniti i soldi in tasca, tanto "imprescindibile" non e'. C'e' Ratchet and Clank alla stessa cifra, al limite prendi quello
Giocato al day one :sisi:

- - - Aggiornato - - -

infatti per quello te lo dico, sono offerte per allodole perche' fan sembrare un affarone quel che non e', gli unici che ( al momento ) convengono sono quelli che hanno appena ribassato come gravity, wipeout e non ricordo gli altri
Grazie mille allora passo

Dopo mezz'ora di gioco non riesco a trovargli un pregio :rickds:

La camminata è un problema mica da poco eh, non tanto perchè si cammina moltissimo, ma per il modo come si cammina, lentissimamente e solo per arrivare da punto A a punto B, senza un minimo di interazione con niente, se non qualche oggetto da esaminare inutilissimo, tral'altro sta cosa dell'analogico sinistro per esaminare ogni oggetto che non serve a una mìnchiazza se la potevano risparmiare.

I giochi di Cage sono più giocabili a confronto.

La camminata è un problema mica da poco eh, non tanto perchè si cammina moltissimo, ma per il modo come si cammina, lentissimamente e solo per arrivare da punto A a punto B, senza un minimo di interazione con niente, se non qualche oggetto da esaminare inutilissimo, tral'altro sta cosa dell'analogico sinistro per esaminare ogni oggetto che non serve a una mìnchiazza se la potevano risparmiare.

E pensa che col tempo nel complesso non migliora. Però trovi un paio di chicche mica da ridere :sard:

Ah occhio a Jack, già mi deve 50€ di acquisti andati male e rivenduti. Però ogni tanto ci azzecca :sisi:

:rickds::rickds::rickds:

Boh a me non è dispiaciuto tutto sommato, però è vero non si spara moltissimo, però quando ci sono quelle parti son fatte davvero bene, potevano allungare il gioco di almeno 4/5 ore se mettevano più sparatorie, basta un pretesto qualunque. :sisi: , rimane comunque per quel che mi riguarda un gioco da 7.5

Ah occhio a Jack, già mi deve 50€ di acquisti andati male e rivenduti. Però ogni tanto ci azzecca :sisi:
Jack non ne capisce niente e non fa che confermarlo :sard:

Fatto il primo scontro coi lycan... *sospiro* chi è che aveva un gunplay molto buono?

Jack non ne capisce niente e non fa che confermarlo :sard:
Fatto il primo scontro coi lycan... *sospiro* chi è che aveva un gunplay molto buono?
La parti fatte bene sono più avanti :ahsisi: , sono veramente troppo poche, quella non si può definire una sparatoria :asd: , e comunque nel complesso ha una regia ottima e un doppiaggio niente male :sisi:

Il doppiaggio è valido e hanno scelto dei bravi doppiatori, nulla da dire. Il setting pure è fìgo, non capisco perchè l'abbiano annacquato con tutte ste camminate inutili per passare da una cutscene all'altra.

Ci avessero fatto un film in cg sarebbe stato meglio, almeno da quanto visto finora.

E' un gioco che punta molto sulla cinematograficità. In certi frangenti vedere i personaggi che corrono senza motivo stonerebbe non poco, a me piacevano le camminate, sempre meglio delle infinite arrampicate di U4. Tanto dal punto di vista gameplay sono nulle entrambe.

Deve piacerti il background e la cura nelle ambientazioni, altrimenti non lo apprezzerai mai.

E' un gioco che punta molto sulla cinematograficità. In certi frangenti vedere i personaggi che corrono senza motivo stonerebbe non poco, a me piacevano le camminate, sempre meglio delle infinite arrampicate di U4. Tanto dal punto di vista gameplay sono nulle entrambe. Deve piacerti il background e la cura nelle ambientazioni, altrimenti non lo apprezzerai mai.
Non son per niente d'accordo, almeno su U4 si giocava. Insomma meglio delle arrampicate scriptate che ti permettono di esplorare per bene, piuttosto che tenere inclinato l'analogico e basta per vedere il pg muoversi a passo di lumaca da punto A a punto B in corridoi con niente di interagibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro