Immagino che un Knack costi poco per Sony per questo ha continuato.a me era piaciuto un botto, peccato che non abbiano finanziato un sequel, però knack 2 l'hanno fatto maledetti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino che un Knack costi poco per Sony per questo ha continuato.a me era piaciuto un botto, peccato che non abbiano finanziato un sequel, però knack 2 l'hanno fatto maledetti
Fortunatamente è l'unico fallimento delle nuove Ip della SonyIo non lo capirò mai..giochi che davvero fanno c****e hanno seguiti, sono venduti ecc...questo era ed è tutt'ora per me un giocone...ne vale pure 30/35... il difetto di questo gioco? Essere stato stroncato dalle critiche, dalla troppa ignoranza della gente...i giochi prima di criticarli provateli...se poi sono a 10 euro giocateli e basta...
Un tripla a del genere che dura cosi poco a quanto si dice -ancora devo giocarlo- è morto quasi in partenza. Sarà un caso che ormai sono tutti quasi o del tutto open world che durano minimo 20 ore?Io non lo capirò mai..giochi che davvero fanno c****e hanno seguiti, sono venduti ecc...questo era ed è tutt'ora per me un giocone...ne vale pure 30/35... il difetto di questo gioco? Essere stato stroncato dalle critiche, dalla troppa ignoranza della gente...i giochi prima di criticarli provateli...se poi sono a 10 euro giocateli e basta...
Eh? A 20 c'ho preso Prey due settimane fa. Non scherziamoMa si, ma anche a 20€ ci sta .
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Eh beh, è un gioco perfetto sto The Order, i problemi sono della gente, sureIo non lo capirò mai..giochi che davvero fanno c****e hanno seguiti, sono venduti ecc...questo era ed è tutt'ora per me un giocone...ne vale pure 30/35... il difetto di questo gioco? Essere stato stroncato dalle critiche, dalla troppa ignoranza della gente...i giochi prima di criticarli provateli...se poi sono a 10 euro giocateli e basta...
Concordo su tuttoEh beh, è un gioco perfetto sto The Order, i problemi sono della gente, sure
Ripeto quel che ho detto qualche mese fa quando lo completai, quando è uscito a inizio 2015 dove la ps4 non aveva tutte ste killer app, è stato visto con occhi diversi da parte di molti, ora che il mercato videoludico su ps4 offre vere killer app, sto gioco può tranquillamente finire nel dimenticatoio, l'ennesimo gioco apprezzato per la grafica spaccamascella che punta a conquistare le masse, che serviva a mostrare i muscoli della ps4 ai tempi, solo che a sto giro gli è proprio andata male.
Ma se si è preso una shitstorm senza precedentiEh beh, è un gioco perfetto sto The Order, i problemi sono della gente, sure
Ripeto quel che ho detto qualche mese fa quando lo completai, quando è uscito a inizio 2015 dove la ps4 non aveva tutte ste killer app, è stato visto con occhi diversi da parte di molti, ora che il mercato videoludico su ps4 offre vere killer app, sto gioco può tranquillamente finire nel dimenticatoio, l'ennesimo gioco apprezzato per la grafica spaccamascella che punta a conquistare le masse, che serviva a mostrare i muscoli della ps4 ai tempi, solo che a sto giro gli è proprio andata male.
Perchè il gioco dal lato ludico non è che offra molto, anzi. é buono solo dal lato cinematografico. Se l'è guadagnato il flop essendo carente sotto tutti quegli aspetti.Ma se si è preso una shitstorm senza precedenti![]()
Shitstorm: sbagliataRitenerlo un titolo ottimo: sbagliatoMa se si è preso una shitstorm senza precedenti![]()
Nemmeno questo è un bene però se ci pensiamoSarà un caso che ormai sono tutti quasi o del tutto open world che durano minimo 20 ore?
Ma infatti, senza tante pippe la verita' e' questaShitstorm: sbagliataRitenerlo un titolo ottimo: sbagliato
In medias res stat virtus
How about a round of Tapatalk?
Fa sempre piacere vederlo in cima al thread, sopra God Of War, Street Fighter e Dark SoulsResuscitato il thread non pensavo di scatenare una tale diatriba cavolo![]()
Il world building dietro a TO86 continua a essere uno dei migliori visti su ps4, KA o meno, così come lo stile di narrazione, asciutto e mai didascalico.Eh beh, è un gioco perfetto sto The Order, i problemi sono della gente, sure
Si ma è tutto sfruttato male, può avere chissà che world building e narrazione d'iddio ma se non approfondisci niente di niente, cambia poco.Il world building dietro a TO86 continua a essere uno dei migliori visti su ps4, KA o meno, così come lo stile di narrazione, asciutto e mai didascalico.
Don't do itSi ma è tutto sfruttato male, può avere chissà che world building e narrazione d'iddio ma se non approfondisci niente di niente, cambia poco.
Concordo in pieno, non è un titolo ottimo, penso che questo sia assodato...ma penso altresì che siamo tutti d'accordo (chi ha un po di buon senso, almeno) che quello che è successo è stata una cosa "ingiusta".Shitstorm: sbagliataRitenerlo un titolo ottimo: sbagliato
In medias res stat virtus
How about a round of Tapatalk?
Era tutto approfondito sul sito del gioco.Si ma è tutto sfruttato male, può avere chissà che world building e narrazione d'iddio ma se non approfondisci niente di niente, cambia poco.