PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me era piaciuto un botto, peccato che non abbiano finanziato un sequel, però knack 2 l'hanno fatto maledetti
Immagino che un Knack costi poco per Sony per questo ha continuato.

Io non lo capirò mai..giochi che davvero fanno c****e hanno seguiti, sono venduti ecc...questo era ed è tutt'ora per me un giocone...ne vale pure 30/35... il difetto di questo gioco? Essere stato stroncato dalle critiche, dalla troppa ignoranza della gente...i giochi prima di criticarli provateli...se poi sono a 10 euro giocateli e basta...
Fortunatamente è l'unico fallimento delle nuove Ip della Sony

Io non lo capirò mai..giochi che davvero fanno c****e hanno seguiti, sono venduti ecc...questo era ed è tutt'ora per me un giocone...ne vale pure 30/35... il difetto di questo gioco? Essere stato stroncato dalle critiche, dalla troppa ignoranza della gente...i giochi prima di criticarli provateli...se poi sono a 10 euro giocateli e basta...
Un tripla a del genere che dura cosi poco a quanto si dice -ancora devo giocarlo- è morto quasi in partenza. Sarà un caso che ormai sono tutti quasi o del tutto open world che durano minimo 20 ore?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

per me vale la stessa cosa che dissi per il primo knack, di giochi buoni da prendere a 10€ ce ne sono un'infinità e anche il tempo ha un suo valore(anche se questo, a differenza di knack 1, dura uno starnuto quindi è un problema relativo) per cui non vedo il motivo di ingolosirsi così tanto per questo gioco.

poi se volete provarlo perché volete farvi una vostra idea semplicemente fatelo, a quel punto chiedere pareri però è inutile :asd:

ps: meno male che hanno fatto knack 2, gran bel gioco contrariamente al primo. facessero pure il 3 a sto punto.

Eh beh, è un gioco perfetto sto The Order, i problemi sono della gente, sure :asd:

Ripeto quel che ho detto qualche mese fa quando lo completai, quando è uscito a inizio 2015 dove la ps4 non aveva tutte ste killer app, è stato visto con occhi diversi da parte di molti, ora che il mercato videoludico su ps4 offre vere killer app, sto gioco può tranquillamente finire nel dimenticatoio, l'ennesimo gioco apprezzato per la grafica spaccamascella che punta a conquistare le masse, che serviva a mostrare i muscoli della ps4 ai tempi, solo che a sto giro gli è proprio andata male.

Eh beh, è un gioco perfetto sto The Order, i problemi sono della gente, sure :asd:
Ripeto quel che ho detto qualche mese fa quando lo completai, quando è uscito a inizio 2015 dove la ps4 non aveva tutte ste killer app, è stato visto con occhi diversi da parte di molti, ora che il mercato videoludico su ps4 offre vere killer app, sto gioco può tranquillamente finire nel dimenticatoio, l'ennesimo gioco apprezzato per la grafica spaccamascella che punta a conquistare le masse, che serviva a mostrare i muscoli della ps4 ai tempi, solo che a sto giro gli è proprio andata male.
Concordo su tutto :ahsisi:

Ma se si è preso una shitstorm senza precedenti :asd::rickds:

Ma se si è preso una shitstorm senza precedenti :asd::rickds:
Perchè il gioco dal lato ludico non è che offra molto, anzi. é buono solo dal lato cinematografico. Se l'è guadagnato il flop essendo carente sotto tutti quegli aspetti.

Mi riferivo a quelli che l'hanno apprezzato e che continuano a dire che gli era piaciuto ai tempi ovviamente :asd:

Sarà un caso che ormai sono tutti quasi o del tutto open world che durano minimo 20 ore?
Nemmeno questo è un bene però se ci pensiamo :asd:

TO è stato, semplicemente, dimenticato. Tutto qui. E' un gioco che ha fatto chiasso, un pò la grafica, un pò le prese in giro, ma alla fine di lui è rimasto più che altro quel ricordo e basta, di un gioco corto, cinematografico e nulla più.

Nè bello, nè brutto. Quel gioco da cestone che sta nel mezzo. Infili dentro, lo finisci e stop.

Il world building dietro a TO86 continua a essere uno dei migliori visti su ps4, KA o meno, così come lo stile di narrazione, asciutto e mai didascalico.

Il world building dietro a TO86 continua a essere uno dei migliori visti su ps4, KA o meno, così come lo stile di narrazione, asciutto e mai didascalico.
Si ma è tutto sfruttato male, può avere chissà che world building e narrazione d'iddio ma se non approfondisci niente di niente, cambia poco.

Shitstorm: sbagliataRitenerlo un titolo ottimo: sbagliato

In medias res stat virtus

How about a round of Tapatalk?
Concordo in pieno, non è un titolo ottimo, penso che questo sia assodato...ma penso altresì che siamo tutti d'accordo (chi ha un po di buon senso, almeno) che quello che è successo è stata una cosa "ingiusta".

Si ma è tutto sfruttato male, può avere chissà che world building e narrazione d'iddio ma se non approfondisci niente di niente, cambia poco.
Era tutto approfondito sul sito del gioco.

Non sarà stato il modo migliore per farlo?

Probabile.

Ma non lo sarebbe stato neanche tradurre i quintali di info sul sito in collezionabili come fanno altri giochi, cosa che ammazza completamente il ritmo mentre giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro