PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se hanno dato Knack, direi che possono pure dare questo. Oramai la regola del 70 di metacritic non conta più un bel niente (da un bel pò):asd:
Non ho giocato Knack, ma ti credo sulla parola, anche se è difficile fare peggio di De Ordah :trollface:

Eh beh, è un gioco perfetto sto The Order, i problemi sono della gente, sure :asd:
Ripeto quel che ho detto qualche mese fa quando lo completai, quando è uscito a inizio 2015 dove la ps4 non aveva tutte ste killer app, è stato visto con occhi diversi da parte di molti, ora che il mercato videoludico su ps4 offre vere killer app, sto gioco può tranquillamente finire nel dimenticatoio, l'ennesimo gioco apprezzato per la grafica spaccamascella che punta a conquistare le masse, che serviva a mostrare i muscoli della ps4 ai tempi, solo che a sto giro gli è proprio andata male.
Quoto, ma ci sono stati giochi migliori che servivano a dimostrare la potenza della console, tipo la demo T-Rex su PsOne

Resuscitato il thread non pensavo di scatenare una tale diatriba cavolo:rickds:
E' un ciclo che si ripete, non è colpa tua :sisi:

:sard:

Non ho giocato Knack, ma ti credo sulla parola, anche se è difficile fare peggio di De Ordah :trollface:
Beh è ovvio che sia un gioco che non piace quando non si capisce metà della storia :trollface:

Beh è ovvio che sia un gioco che non piace quando non si capisce metà della storia :trollface:
Storia? Quale storia? "Cavaliere di Artù" va in giro per Londra ammazzando ribelli e un paio di ratti troppo cresciuti, QTE "boss battle" col Re Ratto, osserviamo qualche bambola di Sackboy e gran finale con

Batman
, after credits: leggi su internette? Wow :trollface:

Io avevo speso 24€ per The Order, e personalmente non me ne sono pentito. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
24 euro sono un'enormita' :sad2:

[video=youtube_share;CiheJIF9_bc]

Storia? Quale storia? "Cavaliere di Artù" va in giro per Londra ammazzando ribelli e un paio di ratti troppo cresciuti, QTE "boss battle" col Re Ratto, osserviamo qualche bambola di Sackboy e gran finale con
Batman
Hai riassunto alla perfezione :asd:

Batman
Allora la trama di un Uncharted qualsiasi è: dei cacciatori di tesori vanno in cerca di un tesoro, ammazzano 800 mercenari, prendono il tesoro e tutti felici e contenti. Ma di cosa stiamo parlando?:morristend:

Bello vedere che i tempi passano ma certe cose, come questo topic, rimangono le stesse :asd:

Allora la trama di un Uncharted qualsiasi è: dei cacciatori di tesori vanno in cerca di un tesoro, ammazzano 800 mercenari, prendono il tesoro e tutti felici e contenti. Ma di cosa stiamo parlando?:morristend:
Di base é vero, la differenza é come vengono raccontate le vicende.

In TO non vengono raccontate proprio :asd:

Non dimenticando il finale "mozzo".

Batman
Riassunto della storia citando QTE E sackboy perché fanno parte della metà che hai capito? :trollface:

Di base é vero, la differenza é come vengono raccontate le vicende.In TO non vengono raccontate proprio :asd:

Non dimenticando il finale "mozzo".
Ma cosa è vero? :asd:

Ma cosa è vero? :asd:
Se si vuole riassumere un gioco in 2 parole é vero :asd:

Ma quella é solo la base, sono i personaggi, lo sviluppo della storia, le ambientazioni, le gags, ecc. che lo rendono bellissimo.

Se si vuole riassumere un gioco in 2 parole é vero :asd:Ma quella é solo la base, sono i personaggi, lo sviluppo della storia, le ambientazioni, le gags, ecc. che lo rendono bellissimo.
Quindi QTE e sackboy sono alla base della storia?

Ma di cosa stiamo parlando dai :asd:

Quindi QTE e sackboy sono alla base della storia?Ma di cosa stiamo parlando dai :asd:
No, il "mondo" che é stato creato nel background di TO é ottimo, ma é stato minimamente sfruttato, raccontato e fondamentalmente sprecato.

Hanno fatto un lavoro enorme buttato nel cesso.

Hanno sicuramente "risparmiato" parecchie cose prevedendo una trilogia o almeno un sequel, ma sono stati troppo ottimisti e essendo una nuova IP dovevano invece "sbottonarsi" di piú.

Il discorso sui QTE é solo un'aggravante, le sezioni sparatutto sono le migliori e utilizzare QTE fatti malissimo per le battaglie piú importanti é stata una follia.

non a caso, giocandolo, ho avuto la sensazione che chi va matto per uncharted non può considerarlo una ***** totale

poi sicuramente uncharted dura quelle 3 ore in più necessarie a farne una durata accettabile, non ha una trama clamorosamente bucata ed è piu "gioco" pur avendomi fatto cadere le balle concamminate varie, soprattutto il 3...

diciamo che fino al capitolo 10 poteva tranquillamente essere uncharted nel 1886, nella seconda metà hanno scagato con una sequela di "capitoli" cutscene da 10 minuti e parti di trama lasciate scoperte e irrisolte

"questa cosa te la dirà lui dopo" e poi non te la dice. e allora porca Marina

non a caso, giocandolo, ho avuto la sensazione che chi va matto per uncharted non può considerarlo una ***** totalepoi sicuramente uncharted dura quelle 3 ore in più necessarie a farne una durata accettabile, non ha una trama clamorosamente bucata ed è piu "gioco" pur avendomi fatto cadere le balle concamminate varie, soprattutto il 3...

diciamo che fino al capitolo 10 poteva tranquillamente essere uncharted nel 1886, nella seconda metà hanno scagato con una sequela di "capitoli" cutscene da 10 minuti e parti di trama lasciate scoperte e irrisolte

"questa cosa te la dirà lui dopo" e poi non te la dice. e allora porca Marina
Mi sembra tu stia esagerando parecchio con Uncharted :asd:

Ho sentito pure che Yakuza in tutto devi andare in giro a pestare gente. Da mò che l'umanità è decaduta raga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro