notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 876
Per niente daccordo. Io una run a ther order me la rifarei volentieri. Ambientazione stupenda, poi oh andrà a gusti ma a me ha rapito il gioco.Eh beh, è un gioco perfetto sto The Order, i problemi sono della gente, sure
Ripeto quel che ho detto qualche mese fa quando lo completai, quando è uscito a inizio 2015 dove la ps4 non aveva tutte ste killer app, è stato visto con occhi diversi da parte di molti, ora che il mercato videoludico su ps4 offre vere killer app, sto gioco può tranquillamente finire nel dimenticatoio, l'ennesimo gioco apprezzato per la grafica spaccamascella che punta a conquistare le masse, che serviva a mostrare i muscoli della ps4 ai tempi, solo che a sto giro gli è proprio andata male.
Peccato che non esca un seguito, non smetterò mai di ripeterlo. Se aggiustavano il tiro poteva diventare una delle serie più interessanti di sony.
- - - Aggiornato - - -
Ma poi 'sta roba che dura poco ha anche rotto, potevo capire al dayone ma ora che costa poco non mi sembra un gran problema. Ma volete per forza tutti i giochi da 100 ore?Io continuo sempre a mettere in campo il primo God of War che si finiva in meno di 5 ore (con tanto di trofeo relativo), God of War II in 8 ore e God of War III in poco meno di 10 ore. Nessuno mai, in tutti questi anni, ha mosso una critica alla longevità.
E di altri giochi che durano "poco" ne potrei mettere altri in campo: da Vanquish (con le sue poco più di 4 ore) ad Asura's Wrath (7 ore gioco base, circa 10 ore con i DLC).
Ma continua a far scandalo, ancora, dopo anni, 'sto The Order che si finisce in poco più di 7 ore. E niente![]()
Ma ben venga ogni tanto un gioco corto, al limite te lo giochi due o tre volte se ti piace.