PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questa cosa che si risparmiano i soldi non ha senso.
Se ti vedi un intero gioco sul tubo o quasi hai già deciso di non comprarlo, e non avrebbe senso comprarlo dopo che te lo sei visto sul tubo.
Dipende, se guardo lo story mode di Street Fighter o Metal Slug poi posso pure comprarli.

In un gioco dove sai che il 90% e' trama e 10% gameplay, puoi pure passare.

Beh si risparmiano bei soldini. Ci ho visto pure Ryse e Shawshank Redemption :asd:
De gustibus:ahsisi:

Allora anziché invitare una ragazza fuori stai a casa, apri un bel sito, che così risparmi soldini.

Posso farti lo stesso ragionamento sul primo Uncharted, che dura sì e no un 6 ore scarse :sisi: Cosa ti spingeva nel primo Uncharted a fare un'altra partita, essendo anche privo di online? :sisi:
quoto

Anche io l'ho apprezzato molto :)

Ho avuto modo di giocarci nel weekend, in 3 ore sono arrivato al capitolo 5, quindi non è proprio così corto... il "problema" (da quanto mi è sembrato di capire fin'ora) è che il gioco è pieno di filmati!

Questa non è necessariamente una cosa negativa, però (come detto in precedenza) il periodo storico non mi piace, l'ambientazione idem e la storia non mi prende affatto :tragic: di conseguenza i filmati li guardo meno volentieri.

Ormai mi sforzerò a finirlo, sperando di cambiare opinione :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quanti capitoli sono in totale?

Ho avuto modo di giocarci nel weekend, in 3 ore sono arrivato al capitolo 5, quindi non è proprio così corto... il "problema" (da quanto mi è sembrato di capire fin'ora) è che il gioco è pieno di filmati! Questa non è necessariamente una cosa negativa, però (come detto in precedenza) il periodo storico non mi piace, l'ambientazione idem e la storia non mi prende affatto :tragic: di conseguenza i filmati li guardo meno volentieri.

- - - Aggiornato - - -

mi pare di ricordare 15 ( o forse 12 ) solo che alcuni sono proprio solo filmati senza manco prendere il pad in mano, sei ad 1/3 della storia circa

Ho avuto modo di giocarci nel weekend, in 3 ore sono arrivato al capitolo 5, quindi non è proprio così corto... il "problema" (da quanto mi è sembrato di capire fin'ora) è che il gioco è pieno di filmati! Questa non è necessariamente una cosa negativa, però (come detto in precedenza) il periodo storico non mi piace, l'ambientazione idem e la storia non mi prende affatto :tragic: di conseguenza i filmati li guardo meno volentieri.

- - - Aggiornato - - -

Non ricordo... alla fine un buon gioco, avesse avuto meno filmati e più giocato sarebbe stato molto migliore grazie ad un gunplay come pochi

mi pare di ricordare 15 ( o forse 12 ) solo che alcuni sono proprio solo filmati senza manco prendere il pad in mano, sei ad 1/3 della storia circa
Ah bene, é io che sono al cap. 8 a 4-5 ore pensavo di essere quasi alla fine.

Un'altra grossa pecca (secondo il mio punto di vista) è che non si può cambiare spalla quando si mira, di default mira sempre dal lato destro ma sarebbe comodo cambiare a volte :ahsisi: O magari sono io che non ho ancora capito come si fa :rickds:

Un'altra grossa pecca (secondo il mio punto di vista) è che non si può cambiare spalla quando si mira, di default mira sempre dal lato destro ma sarebbe comodo cambiare a volte :ahsisi: O magari sono io che non ho ancora capito come si fa :rickds:
Con R1 dovresti cambiare"modalita di mira", ma non cambia spalla, non so se viene attivato un fuoco secondario per alcune armi...

il gioco dura circa 7/9h quindi non ti manca molto ;)
Porca paletta come te lo sei fatto durare 9 ore? io esplorando per bene ci ho messo 5.54 :tristenev:, chiaramente poi ho fatto una seconda run.

Porca paletta come te lo sei fatto durare 9 ore? io esplorando per bene ci ho messo 5.54 :tristenev:, chiaramente poi ho fatto una seconda run.
A me è durato poco più di 7 ore la prima run, poco meno di 6 la seconda :sisi:

A me è durato poco più di 7 ore la prima run, poco meno di 6 la seconda :sisi:
Io credo di essere tra i pochi che voleva si, che fosse più lungo, ma non è rimasto chissà quanto deluso. Io spero in un secondo capitolo, ma visto le critiche non so se arriverà.

mazza 6h sei andato di fretta, altro che eslorato bene ;)

mazza 6h sei andato di fretta, altro che eslorato bene ;)
Sono stato pure a fissare le assi di legno per 5 minuti :sisi:

Riportiamo la discussione sui giusti binari.

Se avete qualcosa di costruttivo da dire (sia un elogio, sia una critica motivata) fatelo, ma dateci un taglio con l'attacco e la difesa ad oltranza
infarciti di trollate e frecciatine, rendete il topic ILLEGGIBILE (di nuovo). Se non c'è niente da dire, non ditelo, stop.

Riportiamo la discussione sui giusti binari.
Se avete qualcosa di costruttivo da dire (sia un elogio, sia una critica motivata) fatelo, ma dateci un taglio con l'attacco e la difesa ad oltranza
infarciti di trollate e frecciatine, rendete il topic ILLEGGIBILE (di nuovo). Se non c'è niente da dire, non ditelo, stop.
Aggiungo che da ora in poi i prossimi messaggi come gli ultimi di oggi visti nel topic, quindi di flame e frecciatine e soliti discorsi, saranno cancellati, e nel caso continuati quindi ignorando richiami dei moderatori (nel caso ci siano) anche puniti di conseguenza.

Quindi vedete voi come dovete comportarvi in futuro, che per non ci sono problemi visto che agiremo anche noi di conseguenza, visto che è una situazione aberrante dopo anni e dopo già vari richiami in questo topic.

Buon proseguimento :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero ancora in un sequel, porca miseria son rimasto male per il finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro