- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,776
Vita, PS3, PS4... Ma chissene frega, cazz*, è una nuova IP! E' open world! Fatto dai SM! Hype moderato a prescindere 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://twitter.com/#!/jonathanhawkinsSr. Video Game Designer @ Sony Santa Monica, working on a new IP.
Anche no, le portatili non mi sono mai interessate e questa che ha intromesso pure il touch che per me è la cosa più scomoda del mondo ancora meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il male per chi non ce l'ha e non può permettersela. :stema:
Io avrei molta più fiducia in SM, fossi in te :sasa:2 notizie in 2 giorni! Dopo GOW adesso questa, ottimo! Sperando che non sia il solito FPS copia&incolla, sarebbe una grossa delusione...
Ho moltissima fiducia in loro, è il testo della notizia che mi mette un pò di timore ed infatti ho parlato di delusione perchè mi aspetto tantissimo in realtàIo avrei molta più fiducia in SM, fossi in te :sasa:
A ma pare che sia PSVITA dove non la cagano più neanche di striscio, cavolo tutti i progetti di santa monica vanno su ps3 e nemmeno uno, che sia uno dedicato per psvita, idem i ND che hanno anche fatto molto e annunciano il nuovo ip, altro gioco per ps3, invece che dedicarsi a qualcosa di bello anche per psvita vista la facilità (e che ne ha anche bisogno), e poi dopo possono lavorare su ps4. La sony le portatili proprio non le sa gestire è meglio che lasci il campo libero a Nintendo dove la competenza ne ha da entrambi i lati senza trascurare nessuna. Non ti preoccupare che con ps4 prossima all'annuncio daranno il campo tutto libero a questa al prossimo E3 imminente e psvita giusto qualche bomba e porting o multipiatta. Complimenti a sony che si sta dando la zappa sui piedi da sola annunciando un botto di esclusive per ps3 e ottimi multipiatta nel mentre psvita nelle tenebre più assolute, dimenticata, lì lontana dov'è come se la nuova console fosse ancora ps3 e non psvita che già dalla sua presentazione non è chissà cosa hanno fatto vedere . Ora anche i prequel di una saga non fanno più su console portatili PS. Invece che dare una spinta a PSVITA annunciando un bel prequel, dedica ancora una volta le sue energie su ps3 e in questo modo non fa che darsi la zappa sui piedi da sola, cioè come la sta trattando pare sia ps3 la nuova console e non VITA alias MORTA. Ci lavorano proprio delle scimmie, oramai la base degli appassionati di GoW è consolidata, un annuncio del genere non aumenterà di certo le vendite della console ps3 se non di poco, che, se questo importante annuncio fosse stato sulla portatile VITA costringerebbe i fan ad acquistarla visto l'importante progetto facendo campagne mediatiche come se si trattasse di un titolo per ps3, e vista la facilità di programmazione non solo ci avrebbero messo meno ma avrebbero anche risparmiato nei costi di sviluppo guadagnandoci di più, costringendo poi i fan e non solo ad acquistare VITA e magari con in più durante l'uscita un abbassamento del prezzo e bundle apposito dando una spinta grande alla console e allo stesso tempo diminuire il prezzo ps3 che con già le asclusive che ha andrà bene da sè. No!, invece sony, visto che i capi sono delle scimmie, fanno tutto su ps3 nonostante anche i costi più alti trascurando l'altra non facendo nulla e non facendo altro che perderci nei ricavi non mantenendo in equilibrio entrambe dando il supporto adeguati, e a dir la verità è su VITA che ora si dovrebbe concentrare maggiormente vista la nuova macchina e non ps3 che ormai è vicina al suo fine ciclo vitale e basta quel poco che ha per campare qualche altro annetto fino all'uscita di ps4, e invece continua a trascurare VITA continuando ad annunciare ip su ip, sia nuovi che non, su ps3 oltre i molti multipiatta. Peggio per lei oltre che sta pure in crisi. Nintendo non si è comportata così con 3DS e le sue console in generale, nintendo è l'unica a mantenere l'equilibrio supportando le sue varie console senza trascurare nessuna.Anche no, le portatili non mi sono mai interessate e questa che ha intromesso pure il touch che per me è la cosa più scomoda del mondo ancora meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi scoccia che adesso la ps3 la cagheranno molto meno per dar spazio a vita come sicuramente accadrà all'E3..
We'll come to that in a minute, but first it's worth considering the people responsible. The fertile creative community Sony has fostered around its Santa Monica base is notable not just for big ticket blockbusters like Uncharted and God of War, but increasingly also for leftfield, commercially risky experiments it funds and allows to flourish.
Put it this way: without Sony there would be no Journey. And there's another under-wraps oddity - to be revealed next week - which once again highlights the company's laudable support for new talent.