PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un chiarimento: Guerrilla non c'azzecca con Medievil, perlomeno non la sezione Olandese.

Guerrilla Cambridge sono gli ex sviluppatori di Medievil, e attualmente sono impegnati su KZM per Vita.

Un chiarimento: Guerrilla non c'azzecca con Medievil, perlomeno non la sezione Olandese.
Guerrilla Cambridge sono gli ex sviluppatori di Medievil, e attualmente sono impegnati su KZM per Vita.
E tra l'altro il 1886 è l'anno in cui è ambientato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E tra l'altro il 1886 è l'anno in cui è ambientato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mmmm effettivamente l'ultimo Medievil era ambientato nel 1886 :morristend:

Non fatevi del male ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di sicuro non è Medievil :none:

Io spero sempre in una nuova IP NG :stema:

Non fatevi del male ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo tardi, avevo ipotizzato un MediEvil 3 qualche settimana fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si diano una mossa che li rivoglio su portatile:conte:

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che all'E3 lo annunciano, io nutro grandi speranze (son pur sempre ex ND e Blizzard), poi SOS è il miglior GOW della gen, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che all'E3 lo annunciano, io nutro grandi speranze (son pur sempre ex ND e Blizzard), poi SOS è il miglior GOW della gen, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
God of War SOS Tata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

questi droppano un giocone

fidatevi :morris82:

May Day! May Day! :sardjack:

Daje son curiosissimo, le premesse buone ci son tutte:sardjack:

God of War SOS Tata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
GOW: Son of Sparda:sardjack:

---------- Post added at 00:53:56 ---------- Previous post was at 00:52:33 ----------

May Day! May Day! :sardjack:
May Day!May Day! The Box is falling:sard:

Basta GoW, nuova IP, assolutamente. O diventeranno monotoni davvero.

allora oltre a sperare che non sia God of war spero che sia un genere totalmente diverso e che non sia un FPS :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro