PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è un FPS ?

TPS ?

Che roba è ?

mmmm mi pare di capire che la conferenza M$ sia soltanto un lontano ricordo perchè stò gioco mi sà sarà una figata. E' in prima persona che voi sapppiate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dovrebbe essere in terza.

---------- Post added at 11:56:40 ---------- Previous post was at 11:56:10 ----------

Ma è un FPS ?TPS ?

Che roba è ?
Action/TPS

mmmm mi pare di capire che la conferenza M$ sia soltanto un lontano ricordo perchè stò gioco mi sà sarà una figata. E' in prima persona che voi sapppiate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Action/TPS, è l'unica cosa che si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, quello che si è visto all'E3 era tutto in-game
WTF?! E io che pensavo fosse un semplice filmato, è assurdo :morristend:

In ogni caso per ora è l'esclusiva PS4 che più m'attizza così a pella visto che FF XV non dovrebbe esserlo, vedremo poi in cosa si tramuterà (anche se ho massima fiducia nei Ready At Dawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif). Ah anche io spero nei vampiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è davvero real time è totalmente sconvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un FPS ?TPS ?

Che roba è ?
TPS con gestione della squadra, a mio avviso. Un Fuse (passatemelo, è il primo che mi viene in mente) tardo-ottocentesco.

PS: Esigo una skin del Van Helsing di Jackman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ma basta vedere Infamous che è open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Action/TPS, è l'unica cosa che si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm forse meglio perchè i modelli dei soldati dentro la carrozza erano stupendi. Spero sia possibile selzionarli tutto, deduco che quelli siano i protagonisti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe essere in terza. 

---------- Post added at 11:56:40 ---------- Previous post was at 11:56:10 ----------

Action/TPS

Ragazzi, dovrebbe essere un action/adventure in 3a persona. 

---------- Post added at 11:58:56 ---------- Previous post was at 11:57:41 ----------

Ecco una vecchia news

The game in development is a third person action adventure for a "next generation home console game system."

Read more at
http://www.siliconera.com/2012/02/28/ready-at-dawn-ramping-up-for-new-third-person-actionadventure-game/#0P6KPW2OpE4mtkMv.99

TPS con gestione della squadra, a mio avviso. Un Fuse (passatemelo, è il primo che mi viene in mente) tardo-ottocentesco.

PS: Esigo una skin del Van Helsing di Jackman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a *** è un TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'ambientazione ricorda Dishonored e graficamente sembra spettacolare...se poi aggiungono anche una coop...

Bhè ma anche FPS non sarebbe stato male :morris82:

99% vampiri...quelli dentro alla carrozza sembrano abbiano una copertura di metallo intorno al collo, mi è venuto istintivo associarlo a dei vampiri!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
licantropi,lo dico xchè dall0mbra e movenze sembrano loro

Anche i SM alle prese con un gioco simil horror :ivan:

prego siano vampiri o licantropi ed è day one

I SM, a parte il logo sul trailer, credo c'entrino molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In alcuni siti ho letto che sono coinvolti direttamente nel progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti questa cosa mi è poco chiara, faranno solo da publisher?

Questo The Order mi ispira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, quello che si è visto all'E3 era tutto in-game
A dire il vero è tutto in-engine piuttosto che in-game, lo dicono in apertura del video.

In alcuni siti ho letto che sono coinvolti direttamente nel progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti questa cosa mi è poco chiara, faranno solo da publisher?
La dicitura created and developed by Ready at Dawn mi pare abbastanza eloquente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che i Santa Monica facciano da consulenti (soprattutto per l'aspetto tecnico), come hanno fatto anche in questa gen per svariati titoli.

Ma sì saranno licantropi o vampiri, mi sembrano troppo massicci e veloci per essere zombie :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro