Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere in terza.mmmm mi pare di capire che la conferenza M$ sia soltanto un lontano ricordo perchè stò gioco mi sà sarà una figata. E' in prima persona che voi sapppiate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Action/TPSMa è un FPS ?TPS ?
Che roba è ?
Action/TPS, è l'unica cosa che si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmmmm mi pare di capire che la conferenza M$ sia soltanto un lontano ricordo perchè stò gioco mi sà sarà una figata. E' in prima persona che voi sapppiate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
WTF?! E io che pensavo fosse un semplice filmato, è assurdo :morristend:Si, quello che si è visto all'E3 era tutto in-game
TPS con gestione della squadra, a mio avviso. Un Fuse (passatemelo, è il primo che mi viene in mente) tardo-ottocentesco.Ma è un FPS ?TPS ?
Che roba è ?
Mmm forse meglio perchè i modelli dei soldati dentro la carrozza erano stupendi. Spero sia possibile selzionarli tutto, deduco che quelli siano i protagonisti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAction/TPS, è l'unica cosa che si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbe essere in terza.
---------- Post added at 11:56:40 ---------- Previous post was at 11:56:10 ----------
Action/TPS
Ragazzi, dovrebbe essere un action/adventure in 3a persona.
---------- Post added at 11:58:56 ---------- Previous post was at 11:57:41 ----------
Ecco una vecchia news
The game in development is a third person action adventure for a "next generation home console game system."
Read more at http://www.siliconera.com/2012/02/28/ready-at-dawn-ramping-up-for-new-third-person-actionadventure-game/#0P6KPW2OpE4mtkMv.99
Grazie a *** è un TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTPS con gestione della squadra, a mio avviso. Un Fuse (passatemelo, è il primo che mi viene in mente) tardo-ottocentesco.
PS: Esigo una skin del Van Helsing di Jackman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
licantropi,lo dico xchè dall0mbra e movenze sembrano loro99% vampiri...quelli dentro alla carrozza sembrano abbiano una copertura di metallo intorno al collo, mi è venuto istintivo associarlo a dei vampiri!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I SM, a parte il logo sul trailer, credo c'entrino molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche i SM alle prese con un gioco simil horror![]()
In alcuni siti ho letto che sono coinvolti direttamente nel progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI SM, a parte il logo sul trailer, credo c'entrino molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A dire il vero è tutto in-engine piuttosto che in-game, lo dicono in apertura del video.Si, quello che si è visto all'E3 era tutto in-game
La dicitura created and developed by Ready at Dawn mi pare abbastanza eloquente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn alcuni siti ho letto che sono coinvolti direttamente nel progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti questa cosa mi è poco chiara, faranno solo da publisher?