PS4 The Order 1886

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Per me invece la creazione di mondi persistenti in cui non sei il centro ma ne fai semplicemente parte è una cosa fondamentale, per questo vorrei sempre più open world, ma capisco che è più complicato farlo

e non tutti sono Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
 
Va benissimo un gioco stile TLOU che mantiene una formula ibridata con un binario specifico da seguire per continuare nella storia ed ambientazioni d'ampio respiro esplorabili su più livelli, altrimenti con gli open world si rischia solo di fare del casino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma basta con sti open world
ma infatti... :morris82:

 


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Va benissimo un gioco stile TLOU che mantiene una formula ibridata con un binario specifico da seguire per continuare nella storia ed ambientazioni d'ampio respiro esplorabili su più livelli, altrimenti con gli open world si rischia solo di fare del casino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
clap clap

 
gli open world sono cosa buona e giusta, ma non è che tutti i titoli next gen devono esserlo, pure quando non occorre che lo siano... non passiamo da un estremo all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però sarebbe stato molto figo un gioco ow con questo setting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io però voglio un video gameplay, casso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non ci sarà nessun gameplay mazzate a volontà :l4gann:
 
Il creative director di The Order 1886, Ru Weerasuriya, ha dichiarato in una recente intervista podcast rilasciata a Game Informer, che il gioco esclusivo per PS4 non implementerà la classica "weapon wheel" vista in decine di third person shooter.

Weerasuriya ha spiegato che questa è una scelta precisa di design voluta per mantenere realistico il numero di armi trasportabili e di conseguenza selezionabili, che sarà limitato a pochi strumenti di offesa alla volta, senza avere a disposizione un intero arsenale.

E' probabile che anche altre meccaniche del gameplay siano legate a questo aspetto, che assumerà una valenza strategica nell'economia del titolo sviluppato da Ready at Dawn, costringendo il giocatore ad abbandonare delle armi in favore di altre in base alle minacce da affrontare o al proprio stile di gioco.

Che bello anche questo noobificato :ivan:

 
Il creative director di The Order 1886, Ru Weerasuriya, ha dichiarato in una recente intervista podcast rilasciata a Game Informer, che il gioco esclusivo per PS4 non implementerà la classica "weapon wheel" vista in decine di third person shooter.
Weerasuriya ha spiegato che questa è una scelta precisa di design voluta per mantenere realistico il numero di armi trasportabili e di conseguenza selezionabili, che sarà limitato a pochi strumenti di offesa alla volta, senza avere a disposizione un intero arsenale.

E' probabile che anche altre meccaniche del gameplay siano legate a questo aspetto, che assumerà una valenza strategica nell'economia del titolo sviluppato da Ready at Dawn, costringendo il giocatore ad abbandonare delle armi in favore di altre in base alle minacce da affrontare o al proprio stile di gioco.

Che bello anche questo noobificato :ivan:
Hai un concetto strano di "noobificato". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il creative director di The Order 1886, Ru Weerasuriya, ha dichiarato in una recente intervista podcast rilasciata a Game Informer, che il gioco esclusivo per PS4 non implementerà la classica "weapon wheel" vista in decine di third person shooter.
Weerasuriya ha spiegato che questa è una scelta precisa di design voluta per mantenere realistico il numero di armi trasportabili e di conseguenza selezionabili, che sarà limitato a pochi strumenti di offesa alla volta, senza avere a disposizione un intero arsenale.

E' probabile che anche altre meccaniche del gameplay siano legate a questo aspetto, che assumerà una valenza strategica nell'economia del titolo sviluppato da Ready at Dawn, costringendo il giocatore ad abbandonare delle armi in favore di altre in base alle minacce da affrontare o al proprio stile di gioco.

Che bello anche questo noobificato :ivan:
Era il contrario, se potevi portà de tutto e de più era da n00b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il creative director di The Order 1886, Ru Weerasuriya, ha dichiarato in una recente intervista podcast rilasciata a Game Informer, che il gioco esclusivo per PS4 non implementerà la classica "weapon wheel" vista in decine di third person shooter.
Weerasuriya ha spiegato che questa è una scelta precisa di design voluta per mantenere realistico il numero di armi trasportabili e di conseguenza selezionabili, che sarà limitato a pochi strumenti di offesa alla volta, senza avere a disposizione un intero arsenale.

E' probabile che anche altre meccaniche del gameplay siano legate a questo aspetto, che assumerà una valenza strategica nell'economia del titolo sviluppato da Ready at Dawn, costringendo il giocatore ad abbandonare delle armi in favore di altre in base alle minacce da affrontare o al proprio stile di gioco.

Che bello anche questo noobificato :ivan:
Dammi la definizione del termine "noob".

Ottimo per quanto riguarda la notizia. Ho sempre odiato inventari, tasche e zaini dove estraevi mitragliatri, cinture di granate, lanciarazzi, elicotteri d'assalto, Bane, F-35 ecc...

 
Ma sarà ben più bello portarsi dietro di tutto e di più che buttare via un'arma dopo 10 minuti alla COD-style.

E comunque non mi sembra che Return To Castle Wolfenstein sia semplice, o che COD sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 


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Dammi la definizione del termine "noob".
Ok ho sbagliato termine, volevo postare la notizia per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ottimo per quanto riguarda la notizia. Ho sempre odiato inventari, tasche e zaini dove estraevi mitragliatri, cinture di granate, lanciarazzi, elicotteri d'assalto, Bane, F-35 ecc...
Perchè? Perchè "non è realistico"?

 
Ma sarà ben più bello portarsi dietro di tutto e di più che buttare via un'arma dopo 10 minuti alla COD-style.
E comunque non mi sembra che Return To Castle Wolfenstein sia semplice, o che COD sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 


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Ok ho sbagliato termine, volevo postare la notizia per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Perchè? Perchè "non è realistico"?
Perchè non ha senso portare un lanciarazzi in uno zainetto.

 
Perchè non ha senso portare un lanciarazzi in uno zainetto.

1051.gif
Quindi perchè non è realistico. Però essere flagellato di colpi e restare in vita lo è... Seems legit

 
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