PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è confermato il formato 21:9?
Per me non è un problema visto che ho una sala HT dedicata, ma giustamente per chi gioca con un tv o monitor di dimensioni minori, si perde un bel po di schermo...

aspect-ratio-16-9_21-9.jpg

Comunque, se la cosa fosse confermata, credo abbiano fatto una scelta puramente artistica;

Non credo proprio che la PS4 abbia problemi a gestire una risoluzione
"FullHD Piena", secondo me sarà un titolo "Altamente Cinematografico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se fosse così hype! :game:

Infatti raga sono convinto che è una pura scelta stilistica stile "cinematografico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dì pure che non ce l'hanno fatta a raggiungere i 1080p e hanno optato per questa soluzione al fine di mascherare la resa visiva e non upscalare nulla.Per quanto ne sappiamo una teoria per quanto riguarda questa scelta è valida quanto l'altra.
Secondo me è stata una decisione dettata da scarsa fiducia: castriamo un po' la riso, perché quello che dobbiamo mandare a video è forse troppo per questa console.

Ma a giudicare da K4, considerando che TO dovrebbe essere un binarione sulla falsariga di Uncha, dovrebbe essere fattibile un gioco di questa portata a 1080p. Ricordiamoci che il frame dovrebbe essere sui 30.

Ma è confermato il formato 21:9?
Per me non è un problema visto che ho una sala HT dedicata, ma giustamente per chi gioca con un tv o monitor di dimensioni minori, si perde un bel po di schermo...

aspect-ratio-16-9_21-9.jpg

Comunque, se la cosa fosse confermata, credo abbiano fatto una scelta puramente artistica;

Non credo proprio che la PS4 abbia problemi a gestire una risoluzione
"FullHD Piena", secondo me sarà un titolo "Altamente Cinematografico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Son d'accordo, se fosse che hanno scelto un stile cinematografico sia per l'action che la narrazione è perché avranno pensato al pubblico divano / schermo TV piuttosto che ad una "configurazione" in stile PC con Scrivania / monitorTV.

Secondo me azzeccando la scelta tra l'altro...

Io direi di cominciare a vedere il gameplay, prima di sparare sentenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Sicuramente gli sviluppatori chiariranno il motivo delle bande nere.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Dì pure che non ce l'hanno fatta a raggiungere i 1080p e hanno optato per questa soluzione al fine di mascherare la resa visiva e non upscalare nulla.Per quanto ne sappiamo una teoria per quanto riguarda questa scelta è valida quanto l'altra.
no.è una scelta stilistica..

tutto il gioco è stato pensato per avere uno taglio cinematografico a tutto tondo,dalla aspect ratio ( 2,4:1 e nn 21:9 ) usatissimi nel cinema,ai flitri posti sull'immagine per dare a tutto un senso cinematografico...nn solo ci saranno delle scene di intermezzo interattive,cosa significa? normalmente siamo abituati alle cut scene,,da vedere e stop,qui invece le cut scene saranno giocabili..ovviamente si avrà una ripresa della scena come se se stessimo guardando un film/cut scene ma giocabile

Ultima modifica da un moderatore:
Se continua a parlare troppo bene, voglio vedere del gameplay, perchè il trailer non mi ha da mai idee chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche perchè sennò lo facevano a 720p o a 900p e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche perchè una risoluzione che mantenga una proporzione di 2,4:1 su le tv 16:9 fullhd è impossibile che superi 1920x800p ed è anche inutile..visto che cmq anche renderizzando il tutto a 1920x1080p la porzione occupata dall'immagine mette a disposizione sempre e cmq 1920 righe in verticale e 800 righe in orizzontale..e renderizzare a 1080 quando tanto potrai sfruttare solo 800 righe mi pare alquanto inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi non c'è nessuna data ipotetica neanche rumoreggiata? Nemmeno H1/H2?

Autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahh, che palle. Speravo in un'estate.

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no.è una scelta stilistica..
tutto il gioco è stato pensato per avere uno taglio cinematografico a tutto tondo,dalla aspect ratio ( 2,4:1 e nn 21:9 ) usatissimi nel cinema,ai flitri posti sull'immagine per dare a tutto un senso cinematografico...nn solo ci saranno delle scene di intermezzo interattive,cosa significa? normalmente siamo abituati alle cut scene,,da vedere e stop,qui invece le cut scene saranno giocabili..ovviamente si avrà una ripresa della scena come se se stessimo guardando un film/cut scene ma giocabile
secondo me è una scelta molto azzeccata, non si vedranno i classici stacchi tra cutscene e gioco vero e propri.

Con il fatto dei "QTE" dinamici(non saprei come chiamarli) poi, la scelta mi sembra davvero giusta...

Pliskin,tu che sei quello che ne sa un pò di più,possiamo aspettarci un teaser prima del 7?

Pliskin,tu che sei quello che ne sa un pò di più,possiamo aspettarci un teaser prima del 7?
credo che ci sarà un provato ai VGX..d'altronde a porte chiuse lo hanno già fatto vedere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche perchè sennò lo facevano a 720p o a 900p e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, e lo upscalavano.

Ai VGX dovremmo poter vedere del materiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro