M
MeLtZeR
l'importante è che mi facciano una campagna da 15 ore a sto punto.
Di una modalità co-op manco a parlarne suppongo?
Di una modalità co-op manco a parlarne suppongo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate l'ignoranza...sarebbe?? :morristend:Si chiama Steampunk o comunque una cosa che gli va vicino
Comunque quoto quelli sopra di me, il fatto che non abbia Multy fa solo guadagnare punti al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No ho letto bene ora su sito concorrente non solo hanno smentito il multiplayer online (e vabbè ci sta) ma proprio qualsiasi modalità che preveda più di 1 giocatore ivi compresa campagna in co-op online o locale.Una co-op offline ancora ci può stare, poi se non la fanno amen, ma il multy online son molto contento non lo mettano, spero a questo punto in una longevità buona (15-20).
La vedo dura giustificare i 70 euro di questo gioco se non fanno a questo punto un singolo longevo interessante e con una buona rigiocabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo ho letto bene ora su sito concorrente non solo hanno smentito il multiplayer online (e vabbè ci sta) ma proprio qualsiasi modalità che preveda più di 1 giocatore ivi compresa campagna in co-op online o locale.
:morris82:
infatti a questo punto m'aspetto una campagna di almeno 12/15 ore molto rigiocabile, altrimenti spendere 70 euri per 5/6 ore di campagna in sp nel 2014 cioè...va bene tutto ma non ho scritto in fronte GIOCONDO.La vedo dura giustificare i 70 euro di questo gioco se non fanno a questo punto un singolo longevo interessante e con una buona rigiocabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito..beh a questo punto spero vivamente duri come già detto almeno 15h.No ho letto bene ora su sito concorrente non solo hanno smentito il multiplayer online (e vabbè ci sta) ma proprio qualsiasi modalità che preveda più di 1 giocatore ivi compresa campagna in co-op online o locale.:morris82:
Esatto, per quanto bello possa essere un gioco non ho mai preso al D1 qualcosa da 5/6 ore, insomma sarebbe una ladrata....spero che The Order non sia così sennò mi tocca prenderlo quando sarà sceso di moltoLa vedo dura giustificare i 70 euro di questo gioco se non fanno a questo punto un singolo longevo interessante e con una buona rigiocabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ne spendevano altrettanti per giocare a DMC che si finisce in 4 ore e 50 minuti ora è divetato uno scandalo?infatti a questo punto m'aspetto una campagna di almeno 12/15 ore molto rigiocabile, altrimenti spendere 70 euri per 5/6 ore di campagna in sp nel 2014 cioè...va bene tutto ma non ho scritto in fronte GIOCONDO.
Prima run a difficile e mi è durato 10 ore.Se ne spendevano altrettanti per giocare a DMC che si finisce in 4 ore e 50 minuti ora è divetato uno scandalo?
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Ma se manco è selezionabile la difficoltà al primo DMC, si deve completare a normale per sbloccare quella difficile.Prima run a difficile e mi è durato 10 ore.Poi se devi farti una run con un action, meglio che non lo compri proprio.