Sisi è così importante il lato tecnico per me che un State of decay 2 è un gran bel gioco
Continui a spacciare i tuoi pareri tecnici per oggettivi volevo pure far passare DF come una cosa di poco conto! Io mi ricordo i tuoi pareri e criticavi il lato tecnico paragonandolo a quello eccezionale di God of War dove si vedeva pure muovere la barba di Kratos. Peccato che poi non tieni conto che uno gira in 4k 60fps cioè il doppio di God of war. Resta quindi una cagata il paragone che continui a fare che continui a spacciare per oggettivo.
I difetti tecnici di cui parli di certo non li nego, ma io so su cosa punta Gears e che tipo di gioco vuole essere, tu pur di criticarlo pretendevi caratteristiche da God of war o un TLOU da un gioco che non c’entra nulla con questi.
semplicemente a te non piacciono in TPS votati all’ online, tecnici e competitivi. Come ad esempio a me non piacciono i giochi stile Persona 5. Però io non lo vado a criticare spacciando le mie idee come oggettive, cosa che tu per un mese hai fatto per Gears.
Già stai partendo prevenuto per Outer Worlds visto che già provochi per un pensiero positivo di un recensore. Da queste premesse ti ho semplicemente consigliato di lasciarlo nello scaffale il gioco.