- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,796
SiMa poi ti ha sincronizzato gli obiettivi cambiando regione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiMa poi ti ha sincronizzato gli obiettivi cambiando regione?
In che senso sincronizzato?Ma poi ti ha sincronizzato gli obiettivi cambiando regione?
Ma non ti da rogne con il gamepass?In che senso sincronizzato?
Una volta che li sblocchi sono sbloccati che tu sia in Nuova Zelanda o in Italia.
Ho provato ora niente ancora. Sullo store Nuova Zelanda dice dalle 13,00 del 24Fateci sapere se col giochino della Nuova Zelanda si può già giocare :sad2:
No, con Gears 5 l'ha fatto chiunque. Ora provo a vedere se funziona con TOW.Ma non ti da rogne con il gamepass?
No noMa non ti da rogne con il gamepass?
Bella domandaNo noPerò non so se anche da Pc si può fare questa cosa
scusate la mia ignoranza in materia ….nuova zelanda???come si fa ad accedere ad un account in nuova zelanda??Funziona.![]()
Devi solo cambiare la località della Xbox dal menù impostazioni, senza toccare alcunché nell'account. Dopodiché riavvii la console ed è fatto.scusate la mia ignoranza in materia ….nuova zelanda???come si fa ad accedere ad un account in nuova zelanda??
magari ...inconsciamente....Fala..... :DGira bene, è figo molto figo ed anche tecnicamente non è osceno. Ho trovato un solo bug, quasi trascurabile: nei sottotitoli si rivolgono al mio personaggio al femminile, nonostante abbia scelto un maschio.![]()
Per caso i sottotitoli si possono regolare? Sono così microscopici come sembra? :sad2:Gira bene, è figo molto figo ed anche tecnicamente non è osceno. Ho trovato un solo bug, quasi trascurabile: nei sottotitoli si rivolgono al mio personaggio al femminile, nonostante abbia scelto un maschio.![]()
Io gioco su un 55''. Sono effettivamente piccoli durante le cutscene, durante i dialoghi di gioco invece no.Per caso i sottotitoli si possono regolare? Sono così microscopici come sembra? :sad2: