One/Series The Outer Worlds | SG: 8.3 | Spacer's Choice Edition (Series X|S): Disponibile |

Pubblicità
- 1 ora e mezza circa.  :polmo:

Anche se io lo proverò nel pomeriggio.  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
scusate la mia ignoranza in materia ….nuova zelanda???come si fa ad accedere ad un account in nuova zelanda??
Devi solo cambiare la località della Xbox dal menù impostazioni, senza toccare alcunché nell'account. Dopodiché riavvii la console ed è fatto.

Gira bene, è figo molto figo ed anche tecnicamente non è osceno. Ho trovato un solo bug, quasi trascurabile: nei sottotitoli si rivolgono al mio personaggio al femminile, nonostante abbia scelto un maschio. :rickds:

La difficoltà Supernova sembra veramente toata quindi io consiglio di iniziare a difficile almeno per la prima run.

Gira bene, è figo molto figo ed anche tecnicamente non è osceno. Ho trovato un solo bug, quasi trascurabile: nei sottotitoli si rivolgono al mio personaggio al femminile, nonostante abbia scelto un maschio. :rickds:
magari ...inconsciamente....Fala..... :D

Comunque su One S si sa come gira?

Per caso i sottotitoli si possono regolare? Sono così microscopici come sembra? :sad2:  

Come ho già detto in sezione PS4 per me i testi sono troppo piccoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro