xbox One The Outer Worlds | SG: 8.3 | Spacer's Choice Edition (Series X|S): Disponibile |

Pubblicità
Sto facendo la missione principale di Rosetta, però verso la fine è successa una cosa strana 

in pratica sono dalla bandita, la convinco a calmare i suoi uomini, poi persuado il capo delle guardie e se ne va coi suoi uomini, ma appena escono (penso proprio dall'edificio) si sentono rumori di combattimento e non riesco a capire cosa sia successo, anche perché all'esterno non c'è nulla

ho un problema nonostante abbia 67 punti abilità non mi fa selezionare le abilità singolarmente ma solo a sezione dando punti anche per cose che non mi interessano.qualcuno di voi a avuto lo stesso problema?

ho un problema nonostante abbia 67 punti abilità non mi fa selezionare le abilità singolarmente ma solo a sezione dando punti anche per cose che non mi interessano.qualcuno di voi a avuto lo stesso problema?
Se non hai ancora speso 50 punti in una singola abilità è tutto normale, fino a quella soglia il gioco te li fa piazzare appunto a sezione 

Ma l'abilità è a 67 di base o tramite potenziamenti? Perché, se già di base sei oltre al 50, dovrebbe andare

Io finora (sono su Monarca) non ho trovato nessun bug, al massimo qualche compenetrazione

Ultima modifica da un moderatore:
no ragazzi chiedo scusa bisogna arrivare a 50 ma non di punti disponibili ma di punti di almeno una sottocategoria per farli poi singolarmente.allora chiedo un altra cosa ma è normale che nelle statistiche degli obbiettivi ho tutto a zero?perchè vedendo gli altri contatti hanno tutte le statistiche su missioni,tempo ecc...

L'ho finito ieri, dopo 32 ore esatte e con quasi tutte le missioni concluse positivamente, solo una manciata lasciate in sospeso, ero stanco e desideravo soltanto di finirlo. Nel complesso mi è piaciuto e probabilmente se non fosse stato per il Game Pass che mi ha dato l'opportunità di provarlo non ci avrei mai giocato. La conclusione, però, l'ho trovata insoddisfacente e sbrigativa 

ho scelto di schierami dalla parte di Welles.

La parte su Tartaro, che sembrava dovesse essere piuttosto impegnativa, si è rivelata una passeggiata: all'arrivo ho intimato alla guardia di consegnarmi i suoi documenti e così ho raggiunto Sophia Akande senza alcuno sforzo, cercando anche qui di evitare lo scontro ma non c'è stato verso e alla fine sono stato costretto ad ucciderla.

Liberato Welles mi aspettavo una cut scene e invece c'è solo una serie di schermate statiche che spiegano cos'è successo alla colonia e ai personaggi, piuttosto deludente.

che li

L'ho finito ieri, dopo 32 ore esatte e con quasi tutte le missioni concluse positivamente, solo una manciata lasciate in sospeso, ero stanco e desideravo soltanto di finirlo. Nel complesso mi è piaciuto e probabilmente se non fosse stato per il Game Pass che mi ha dato l'opportunità di provarlo non ci avrei mai giocato. La conclusione, però, l'ho trovata insoddisfacente e sbrigativa 

ho scelto di schierami dalla parte di Welles.

La parte su Tartaro, che sembrava dovesse essere piuttosto impegnativa, si è rivelata una passeggiata: all'arrivo ho intimato alla guardia di consegnarmi i suoi documenti e così ho raggiunto Sophia Akande senza alcuno sforzo, cercando anche qui di evitare lo scontro ma non c'è stato verso e alla fine sono stato costretto ad ucciderla.

Liberato Welles mi aspettavo una cut scene e invece c'è solo una serie di schermate statiche che spiegano cos'è successo alla colonia e ai personaggi, piuttosto deludente.
che livello avevi il PG per la parte finale?

io a difficile ho tribolato un po' nel finale...ma ho avuto un approccio alla rambo :D

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sto giocando a difficile dato che nelle recensioni hanno sconsigliato di iniziarlo a normale.

Che dite avro' difficolta' più avanti? Comunque si sta rivelando un giocone

Io lo sto giocando a difficile dato che nelle recensioni hanno sconsigliato di iniziarlo a normale.

Anch'io lo sto giocando a difficile e per ora tutto procede normalmente.

Quello che mi preoccupa è che i compagni stanno sempre a terra e devo combattere quasi sempre da solo, eppure gli do armi e corazze piuttosto forti. Che devo fare?

Quello che mi preoccupa è che i compagni stanno sempre a terra e devo combattere quasi sempre da solo, eppure gli do armi e corazze piuttosto forti. Che devo fare?
Ninte...cerchi di non mandarli allo sbaragli...magari tienili più vicino a te. Più in la creperanno meno...o ne creperà solo uno

Io l'ho fatto a difficile e non sono un portento. Ho tribolato solo in una occasione

QUindi per me andate pure a questa difficoltà

Potenzia la caratteristica comando (l'ultima)

Il gioco si freeza nel menu iniziale, a qualcuno è successo? 

Sto provando a reinstallarlo, mi auguro funzioni perchè lo avevo quasi finito e non ho nessuna intenzione di ricominciarlo sinceramente. 

1 ora fa, Olorin ha scritto:

Correggetemi se sbaglio:

non vedo l'icona game pass, quindi sarà a pagamento per tutti giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro