One/Series The Outer Worlds | SG: 8.3 | Spacer's Choice Edition (Series X|S): Disponibile |

Pubblicità
Ho terminato il gioco in circa 40 ore. Ne ho scritto una recensione che ho condiviso con spaziogames, ve la giro quando sarà pubblicata. 

Vi anticipo che sono stato catturato molto nelle prime fasi dallo stile e dal sarcasmo, ma poi è scemato un po' tutto facendo venire fuori i limiti di una produzione rpg che ha davvero troppe lacune, e alcune meccaniche che proprio non me lo hanno fatto apprezzare come gioco di ruolo. 

Comunque un 7 per me, discreto, lode ad alcuni aspetti. 

La patch ha aumentato la dimensione dei testi nei dialoghi...ma potevano fare lo sforzo e aumentare anche sottotitoli e testi nei menu che restano illeggibili...
ma li hanno aumentati in tutti i dialoghi o solo nei filmati?perchè su un sito concorrente parlano di averlo fatto solo nei filmati.io stavo aspettando questa pacth per iniziarlo

Non mi trovi d'accordo su quasi niente. :asd:
Sono rimasto in parte deluso, devo ammetterlo. Il poter rubare e andare in giro indisturbato è stata la prima meccanica che ha compromesso la mia immedesimazione.

Poi non ho avvertito la progressione. Capiamoci, si cresce, anche troppo in fretta, ma solo per selezionare linee di dialogo prestabilite solo con certi requisiti. Ok, ma dov'è lo scavare all'interno dei dialoghi, tra una parola e l'altra? Apprezzerei che certe discussioni dipendessero da scelte e da approfondimenti nei dialoghi. Non ho avvertito ciò. 

Poi vabè, l'andare da un punto all'altro senza troppe difficoltà, con tanto di indicatore verde, proprio non mi è andato giù. Come ho già scritto avrei preferito di gran lunga descrizioni, mappe abbozzate, per andare ad investigare all'avventura. 

Discreta produzione ma niente di più per me 

ma li hanno aumentati in tutti i dialoghi o solo nei filmati?perchè su un sito concorrente parlano di averlo fatto solo nei filmati.io stavo aspettando questa pacth per iniziarlo
No in tutti i dialoghi con NPC, almeno quello! 

Ieri la patch non l’ho trovata. Riprovo stasera...

comunque una volta che si trovano le armi forti diventa molto divertente anche il lato combattimento.

Non so se la patch me l'abbia scaricata in automatico ma l'unica differenza che ho notato rispetto a prima è che adesso durante i dialoghi, accanto ad ogni risposta, c'è un numeretto; le dimensioni dei sottotitoli invece mi sembrano sempre le stesse... 

Non so se la patch me l'abbia scaricata in automatico ma l'unica differenza che ho notato rispetto a prima è che adesso durante i dialoghi, accanto ad ogni risposta, c'è un numeretto; le dimensioni dei sottotitoli invece mi sembrano sempre le stesse... 
Devi andare in Impostazioni UI e abilitare i testi grandi 

La patch ha aumentato la dimensione dei testi nei dialoghi...ma potevano fare lo sforzo e aumentare anche sottotitoli e testi nei menu che restano illeggibili...
Questi non hanno capito che il problema sono proprio i testi.  :sard:   Volevo iniziarlo dopo una patch ma a quanto pare devo rimandare ancora, un vero peccato.

Reback ha detto:
Ho completato la zona iniziale. 

A seconda di una scelta fatta si può entrare in antipatia con una fazione ma mi dispiace un po' scoprire che non posso fare nulla per evitare di essere sparato. 

Inoltre è un rpg solo in parte vecchia scuola. Se devo raccogliere dei materiali, l'obiettivo è segnato sulla mappa/bussola e mi basta raggiungerlo. La cosa non mi entusiasma più di tanto, preferirei descrizioni di luoghi dettagliati e via alla ricerca. Ammetto però che qui, a proposito di luoghi, è tutto molto simile, difficile orientarsi. 
Basterebbe però dare nomi ai luoghi sulla mappa e caratterizzarli di più, rilasciando un po' indizi e descrizioni durante le quest. 

Un buon passatempo, bello, ma non imperdibile ecco. Sui dialoghi poco da dire invece, molti sono brillanti. 
Falo ha detto:
Riguardo alla prima scelta, sicuro di avere fatto tutto nel modo corretto per non entrare in completa antipatia?

Nascondi Contenuto
Credo tu abbia indirizzato l'energia ad Adelaide, e quindi Reed se la sia presa. Ecco, pure io ho fatto la stessa scelta, ma gli abitanti di Edgewater li ho ancora in simpatia, perché prima avevo completato tutte le secondarie e mi adoravano praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete perso la terza via, che accontentava tutti. Senza morti ma anzi, con enormi vantaggi per tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro