Quest'edizione retail non c'è giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo digitale (non so però se uscirà retail in futuro)Quest'edizione retail non c'è giusto?
Gira ancora da schifo o é uscita qualche patch?
Ci sono ancora dei cali di frame (specialmente in modalità cinematica, che sarebbe quella che valorizza la qualità video.)Gira ancora da schifo o é uscita qualche patch?
Beh insomma è più o meno "in arrivo" nel 2024 se intendi Avowed, ma TOW2 non lo sa neanche Dio.Visto che se parlava visto il nuovo gioco in arrivo, l'ho provato.
Si il problema grosso è che effettivamente è "povero" un po' in generale, fattore che ha intaccato sia le meccaniche che la narrativa, e si nota. Ora, come dico sempre la roba Gdr per stomaci forti è ben altra e tutto sommato è un gioco godibile, ma di sicuro non ti cambierà la vita. Se proprio non ha ingranato neanche l'inizio, eviterei.Certo parto subito con lo stile che non mi piace, ma ci passavo sopra, il problema ( mio) è che in un paio di ore mi è parso una versione povera di fallout ( che non mi piace, dallo stile al gioco, escludo il 4 che era quasi un fps), quindi l'ho trovato bruttino e noioso, ho visto che la main dura poco, ma non so se lo porterò avanti.
Si intendevo Avowed.Beh insomma è più o meno "in arrivo" nel 2024 se intendi Avowed, ma TOW2 non lo sa neanche Dio.
Si il problema grosso è che effettivamente è "povero" un po' in generale, fattore che ha intaccato sia le meccaniche che la narrativa, e si nota. Ora, come dico sempre la roba Gdr per stomaci forti è ben altra e tutto sommato è un gioco godibile, ma di sicuro non ti cambierà la vita. Se proprio non ha ingranato neanche l'inizio, eviterei.