xbox One The Outer Worlds | SG: 8.3 | Spacer's Choice Edition (Series X|S): Disponibile |

Pubblicità
Gira ancora da schifo o é uscita qualche patch?
Ci sono ancora dei cali di frame (specialmente in modalità cinematica, che sarebbe quella che valorizza la qualità video.)
Nella modalità Prestazioni, va molto meglio.. anche se lì, ho trovato dei cali di frame (sporadici cmq, nulla di che).
Purtroppo lato ottimizzazioni, hanno fatto mezzi disastri a sto giro (Su PC ho letto che è ingiocabile e con molti bugs)

Imbarazzante questa versione, neanche i salvataggi ti fa importare...

Maledetti 2k/private division

Visto che se parlava visto il nuovo gioco in arrivo, l'ho provato.
Certo parto subito con lo stile che non mi piace, ma ci passavo sopra, il problema ( mio) è che in un paio di ore mi è parso una versione povera di fallout ( che non mi piace, dallo stile al gioco, escludo il 4 che era quasi un fps), quindi l'ho trovato bruttino e noioso, ho visto che la main dura poco, ma non so se lo porterò avanti.

Visto che se parlava visto il nuovo gioco in arrivo, l'ho provato.
Beh insomma è più o meno "in arrivo" nel 2024 se intendi Avowed, ma TOW2 non lo sa neanche Dio.:rickds:
Certo parto subito con lo stile che non mi piace, ma ci passavo sopra, il problema ( mio) è che in un paio di ore mi è parso una versione povera di fallout ( che non mi piace, dallo stile al gioco, escludo il 4 che era quasi un fps), quindi l'ho trovato bruttino e noioso, ho visto che la main dura poco, ma non so se lo porterò avanti.
Si il problema grosso è che effettivamente è "povero" un po' in generale, fattore che ha intaccato sia le meccaniche che la narrativa, e si nota. Ora, come dico sempre la roba Gdr per stomaci forti è ben altra e tutto sommato è un gioco godibile, ma di sicuro non ti cambierà la vita. Se proprio non ha ingranato neanche l'inizio, eviterei.

Beh insomma è più o meno "in arrivo" nel 2024 se intendi Avowed, ma TOW2 non lo sa neanche Dio.:rickds:

Si il problema grosso è che effettivamente è "povero" un po' in generale, fattore che ha intaccato sia le meccaniche che la narrativa, e si nota. Ora, come dico sempre la roba Gdr per stomaci forti è ben altra e tutto sommato è un gioco godibile, ma di sicuro non ti cambierà la vita. Se proprio non ha ingranato neanche l'inizio, eviterei.
Si intendevo Avowed.
Si l'impressione iniziale è stata pessima.
Sono andato un po' avanti perché non avevo farmi influenzare dal design/stile, ma non è cambiato nulla.
C'è molto altro nel pass, preferisco dar priorità a giochi che mi piacciono, se mai accadrà che non avrò nulla da giocare magari lo continuo, certo da una parte capisco le "brutte" impressioni che leggevo, non capisco invece chi lo giudica un giocone, ma vabbè son gusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro