Per CP2077 la visuale in prima persona è più congeniale alla loro idea di gioco, come per TOW, come per VTMB 2 (...si poi hanno messo quello schifo di animazione-cutscenePurtroppo questo scusa non vale per i CDP.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per CP2077 la visuale in prima persona è più congeniale alla loro idea di gioco, come per TOW, come per VTMB 2 (...si poi hanno messo quello schifo di animazione-cutscenePurtroppo questo scusa non vale per i CDP.![]()
Avrei preferito di gran lunga un compromesso alla Deus Ex per cutscene e gameplay stealth.Per CP2077 la visuale in prima persona è più congeniale alla loro idea di gioco, come per TOW, come per VTMB 2 (...si poi hanno messo quello schifo di animazione-cutscene)
Tieni premuto un paio di secondi il tasto centrale del pad e quando rilasci vai direttamente alla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMari chan ha detto:Ma quanto sono piccoli i sottotitoli? Mannaggia, anche se porto gli occhiali mi tocca avvicinarmi alla tv (potrei essere cecata io!)
Qualcuno di voi sa, perfavore, se si può richiamare la mappa velocemente? Non sono riuscita a trovare il tasto, ed è scocciante arrivarci tramite menu ogni volta.
Io ho fatto una carneficina...tanto sono banditi e a quello servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKyle ha detto:Devo riparare il reattore su Pioniera, ma i pezzi di ricambio sono in una zona in mano a dei banditi; ho risparmiato il loro capo, sul quale c'era una taglia, ed entrando nel loro territorio non mi fanno niente, ma diventano aggressivi se tento di infiltrarmi nel luogo dove tengono i pezzi. Vorrei sapere se c'è un modo per evitare lo scontro o se devo per forza fare una carneficina...
Non sapevo manco ci si potesse parlare, son entrato nella zona sparando prima ancora di vederliDevo riparare il reattore su Pioniera, ma i pezzi di ricambio sono in una zona in mano a dei banditi; ho risparmiato il loro capo, sul quale c'era una taglia, ed entrando nel loro territorio non mi fanno niente, ma diventano aggressivi se tento di infiltrarmi nel luogo dove tengono i pezzi. Vorrei sapere se c'è un modo per evitare lo scontro o se devo per forza fare una carneficina...
Io me lo sono fatto amico portandomi Felix che lo conosce, però non ricordo se serve anche persuasione o altre doti.Devo riparare il reattore su Pioniera, ma i pezzi di ricambio sono in una zona in mano a dei banditi; ho risparmiato il loro capo, sul quale c'era una taglia, ed entrando nel loro territorio non mi fanno niente, ma diventano aggressivi se tento di infiltrarmi nel luogo dove tengono i pezzi. Vorrei sapere se c'è un modo per evitare lo scontro o se devo per forza fare una carneficina...
Ricordo che poi serve menzogna per prendere in pace quel coso della Pioneria. Oppure lo puoi rubare stealth dopo aver pacificatoHard Ragnarok Cafè ha detto:Io me lo sono fatto amico portandomi Felix che lo conosce, però non ricordo se serve anche persuasione o altre doti.
Io ho praticamente finito la quest su Parvati, mi manca giusto l’ultimo step (devo solo attraccare a Pioniera e la quest è terminata) ma non ho beccato nessun bug...con nessuno dell’equipaggio. E fai conto che ho attive le missioni personali di tutti i componenti dell’equipaggio. Così come non mi è mai capitato di ritrovarmi l’inaffidabile invasa da bisontiVi confermo che gira un glitch in cui Parvati viene data per morta erroneamente. Si consiglia di non rivolgersi ai compagni mentre salgono scale o roba simile. Non c'è ancora un fix, non si sa se e quando arriverà.
Non sono altri pianeti. Di questi, veri e propri, ce ne sono soloComunque sono a 15 ore sto finendo la quest su
dopo avere fatto tutta la roba che si doveva fare sulla pioniera tralasciando quelle che mi chiedono di andare su altri pianetirosetta![]()
Più o meno a che punto sono?Non sono altri pianeti. Di questi, veri e propri, ce ne sono solo
Due.
Se fai tutte le missioni arrivi ad una quarantina di ore ad essere larghi. Se ti metti a leggere anche i terminali dipende da quanto sei veloce a leggere.Più o meno a che punto sono?
La mia solita fortunaIo ho praticamente finito la quest su Parvati, mi manca giusto l’ultimo step (devo solo attraccare a Pioniera e la quest è terminata) ma non ho beccato nessun bug...con nessuno dell’equipaggio. E fai conto che ho attive le missioni personali di tutti i componenti dell’equipaggio. Così come non mi è mai capitato di ritrovarmi l’inaffidabile invasa da bisonti![]()