PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Più o meno a che punto sono? 
Dipende: se segui anche le secondarie è come se fossi ancora all’inizio; se anche segui solo la main quest comunque ne hai ancora parecchio. Io sono andato via da Monarca oggi lasciandomi indietro ancora un paio di secondarie, non ho guardato le ore ma di sicuro ne avrò almeno 35 sul groppone. Però io mi lascio distrarre facilmente e perdo tempo anche dietro i terminali dove non di rado mi capita di leggere robe che mi fanno scassare  :asd:

Ragazzi senza patch è giocabile? Vorrei recuperarlo, ma ora come ora non riuscirei a scaricare i 18 gb di patch che ho letto in giro

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non saprei dirti perché ho sempre giocato con la patch...come credo tutti qui dentro.

Erano stati possibilisti sui DLC giusto?

È solo per quello che non l'ho ancora preso. Vorrei prendere la Complete. 

Tanto son pieno di roba da giocare. Almeno al momento. 

Si, molto possibilisti. Anche alla luce del fatto che sulla mappa ci sono dei pianeti che non sono accessibili nemmeno dopo l’end game, quindi potrebbero essere esplorabili con un futuro dlc :ahsisi:

A livello di trama com'è?

Sono tentato di comprarlo adesso dal momento che penso di saltare Death Stranding.

Ma dagli iconoclastic dove catzo si trova il

Tizio brown qualcosa
? ? 

Marion Cobretti ha detto:

Sono tentato di comprarlo adesso dal momento che penso di saltare Death Stranding.
Il livello della scrittura è una delle cose meglio riuscite dell'intera produzione. La trama principale si snoda come se fosse una space comedy - dove al giocatore è lasciata una vastissima possibilità di scelta - e le missioni secondarie sono quasi tutte molto interessanti. Per me, una delle più piacevoli sorprese dell'anno.

Bubu ha detto:
Ma dagli iconoclastic dove catzo si trova il
Nascondi Contenuto
Tizio brown qualcosa
?  
Se intendi Graham Bryant lo trovi al piano superiore dell'abitazione dove ti porta il segnalino verde.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Marion Cobretti ha detto:

Il livello della scrittura è una delle cose meglio riuscite dell'intera produzione. La trama principale si snoda come se fosse una space comedy - dove al giocatore è lasciata una vastissima possibilità di scelta - e le missioni secondarie sono quasi tutte molto interessanti. Per me, una delle più piacevoli sorprese dell'anno.
Ma ha comunque una storia seria o l'elemento comedy è preponderante?

Per seria intendo una cosa normale come lo stesso Fallout.

Ci ho giocato ancora pochino ma non è una roba "demenziale". C'è ogni tanto qualche chicca divertente ma la storia mi sembra seria. 

La storia - per tematiche trattate - è assolutamente seria, e ciononostante riesce a strappare più di un sorriso in diverse occasioni. Lo sfruttamento del lavoro, l'annullamento dell'identità personale sacrificata sull'altare del profitto, cospirazioni politiche ed artifici economici: sono tutte questioni che il gioco affronta con un'eleganza non indifferente. Per me, da questo punto di vista, promosso a pieni voti.

ragazzi ...per la prima vera missione

a chi avete staccato la corrente? al "tonnificio" o al villaggio "ribelle"? no perchè io on vorrei staccarla a nessuno dei due

ragazzi ...per la prima vera missione

a chi avete staccato la corrente? al "tonnificio" o al villaggio "ribelle"? no perchè io on vorrei staccarla a nessuno dei due
Al villaggio, però ho sparato in faccia al capo del tonnificio ahahah

MrOssom90 ha detto:
Nascondi Contenuto
Al villaggio, però ho sparato in faccia al capo del tonnificio ahahah

non è necessario sparargli in faccia, puoi risolvere tutto pacificamente convincendo l'amministratore ad andarsene di sua spontanea volontà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito  :gab:

Raggiunto il livello 30, fatte 38 secondarie (comprese tutte quelle dei compagni) più ovviamente le principali.

Non credo di aver preso il finale migliore. Comunque bella trama e soprattutto scrittura e dialoghi eccellenti che spesso e volentieri fanno sbellicare dalle risate: ad esempio durante una missione sono stato contattato via radio da una tipa che cercava di convincermi a consegnarle il mio mentore, durante la discussione mi esce un’opzione di dialogo che più o meno diceva così: c’è un’interferenza sul segnale, la senti anche tu questa voce che dice “perché non te ne vai affanculo”  :segnormechico:  se anche avessi voluto collaborare, con una risposta così è normale che non potevo fare altro che selezionarla  :asd:

Ottime le missioni secondarie che approfondiscono la storia dei personaggi e non sono mai noiose; così come anche la caratterizzazione dei personaggi è fatta molto bene a mio avviso.

La varietà dei pianeti così come la varietà dei nemici non eccelle, così come il gameplay legnoso e impreciso, nonostante ciò giocarci è un piacere e le ore scorrono senza neanche accorgertene.

Per me è un 8.5 pieno  :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Certe voci di dialogo sono davvero molto brillanti. 

'Avevi il mio interesse, ora hai la mia attenzione'. Citazioni spettacolari oltre che spassose. 

Certo se ci fosse una voce che recitasse queste righe sarebbe ancora più bello. 

Settimana prossima c'è l'X019, evento Xbox dove ci sarà anche Obsidian a portare qualcosa. Quindi aspetta la settimana prossima, se annunciano i DLC sarà in quell'occasione.

Reback ha detto:
Certe voci di dialogo sono davvero molto brillanti. 

'Avevi il mio interesse, ora hai la mia attenzione'. Citazioni spettacolari oltre che spassose. 

Certo se ci fosse una voce che recitasse queste righe sarebbe ancora più bello. 
Si, quello è un altro difetto...peccato davvero!!!

Finito  :gab:

Raggiunto il livello 30, fatte 38 secondarie (comprese tutte quelle dei compagni) più ovviamente le principali.

Non credo di aver preso il finale migliore. Comunque bella trama e soprattutto scrittura e dialoghi eccellenti che spesso e volentieri fanno sbellicare dalle risate: ad esempio durante una missione sono stato contattato via radio da una tipa che cercava di convincermi a consegnarle il mio mentore, durante la discussione mi esce un’opzione di dialogo che più o meno diceva così: c’è un’interferenza sul segnale, la senti anche tu questa voce che dice “perché non te ne vai affanculo”  :segnormechico:  se anche avessi voluto collaborare, con una risposta così è normale che non potevo fare altro che selezionarla  :asd:

Ottime le missioni secondarie che approfondiscono la storia dei personaggi e non sono mai noiose; così come anche la caratterizzazione dei personaggi è fatta molto bene a mio avviso.

La varietà dei pianeti così come la varietà dei nemici non eccelle, così come il gameplay legnoso e impreciso, nonostante ciò giocarci è un piacere e le ore scorrono senza neanche accorgertene.

Per me è un 8.5 pieno  :hail:
Io sono su monarca appena arrivato con la principale alla 

cima
ma di quest secondarie sono a 34 :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro