PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Speriamo che sia una roba auto-conclusiva alla Fallout :asd:  perché se ti lanciano il cliffhanger alla fine col cazzò che glielo compro :rickds:  

A me ispira parecchio :sisi:  spero anch'io che sia autoconclusivo, perché se si rivelasse un giocone come spero, non comprerei un altra console solo per il suo seguito :asd:   (MS sbrigati ad annunciare il gamepass in streaming, così risolverei il problema)

Molto interessanti le info da steam  :gab:

Direi che dal punto di vista ruolistico possiamo stare tranquilli dato chi c'è dietro

Ma é fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi ispira un sacco

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

almeno spero mettano  la possibilità di togliere l arma durante la normale fase esplorativa...già la prima rovina l immersione di suo in più devo andare in giro con sta roba sospesa nel vuoto.

è più solida questa demo di Fallout 76  :rickds: Mi piace
Si vede la differenza tra un engine vecchio e uno veramente aggiornato non solo a parole.

Ultima modifica da un moderatore:
2 ore fa, omark ha scritto:

15 minuti di gameplay

Daje, il sequel spirituale di Fallout :asd:

Pare ottimo comunque, hype salito parecchio

almeno spero mettano  la possibilità di togliere l arma durante la normale fase esplorativa...già la prima rovina l immersione di suo in più devo andare in giro con sta roba sospesa nel vuoto.
è la  prima cosa che ho pensato  :rickds:  la pistola che sballonzola fa un po' ridere :asd:

Onestamente mi aspettavo un altro tipo di gioco. 

Dai 15 minuti di video non sono rimasto molto convinto: ambientazione che sembra un po' scopiazzata e shooting così così...ma ovviamente è un parere superficiale,

tuttavia spero che puntino molto sul lato narrazione e Gioco di ruolo (con moltissimi perk ...)

qualcuno mi spiega la parte in cui scassina? tiene solo premuta la X :morristend:

3 ore fa, omark ha scritto:

15 minuti di gameplay

Mi fa piacere che lo stile sia leggero, colorato, ma non vada sul demenziale/trash come va un po' di moda ultimamente, vedi Divinity restando nel genere e il nuovo Far Cry o Rage 2 divagando in altri, tra l'altro sembra decisamente più rifinito e ambizioso (in proporzione) di un New Vegas, ottimo lavoro Obsidian!

Non so se avete fatto caso ai sottotitoli. Nuovo Record? Perchè io tra poco non vedo caratteri ma una striscia bianca :bah:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro