Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi piace per nulla, lo stile steampunk cartoon mi ha strarotto i coglioni, borderlands fa scuola e credo andrò con quello
Stavo per dirlo io.Sono genere e giochi diversi
Come dire che Diablo sia uguale a Pillars of Eternity perchè hanno entrambi la visuale isometrica.
Perchè? Se posso chiedere.Lo giocherò con gamepass, 70€ non li spenderò anche perché Death Stranding ha la precedenza
Doom si svaluterà in fretta come il primo, Cod è un incognita, Borderlands 3 devi ancora giocare i capitoli main ho giocato solo Tales (e un po' al primo)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Amo tutto ciò che ho visto del gioco, narrativamente sarà la solita bomba di Kojima, survival estremo, un nuovo tipo di open worldWild ha detto:Ho aperto la community italiana su Ps4, se v'interessa il gioco e vi và, unitevi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
THE OUTER WORLDS - Italia -
Perchè? Se posso chiedere.
PS Cambia poco, ma per essere corretti costa 60.
Allora al giudizio universale potresti avere un posto in paradiso,o magari in purgatorio :PIo grazie alle permute ho preso gratis sia CoD che The Outer Worlds, quindi 'sticazzi della diatriba![]()
Li avrei presi entrambi comunque btw
Ovviamente il mio hype si concentra quasi tutto su questo titolo, inutile a dirlo![]()
A me è proprio quello che mi fà, attualmente, (poi vediamo cosa cavolo mostra al TGS, ma non mi aspetto che tolga i miei dubbi) allontanare, visto l'ultima prova di Kojima con un open worldAmo tutto ciò che ho visto del gioco, narrativamente sarà la solita bomba di Kojima, survival estremo, un nuovo tipo di open world
Per quanto The Outer Worlds sembra stupendo non riesco a spendere attualmente altro anche perché alla fine andrò pure di Cod al D1
Visto che posso giocarlo a 1/10€ con il pass lo giocherò su xbox
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
12 ore fa, Wild ha scritto:
Io lo prendo in accoppiata con Medievil, visto il genere non cozzano, perfetti da alternare.Veramente bello, peccato per il periodo di uscita ma dovrò per forza saltarlo. Nella stessa settimana escono Medievil e Luigi's Mansion 3, poi poco dopo c'è Death Stranding. Lo recupero per il balck friday![]()
Dopo una mesata di Borderlands 3 passerò a questo o a Greedfall, per staccare il genere prima persona.Io lo prendo in accoppiata con Medievil, visto il genere non cozzano, perfetti da alternare.
Poi DS lo lascio agli altri sinceramente, in quel periodo credo che potrò dedicarmi finalmente a Divinity II, preso, ma ancora fermo al prologo.
Quindi...ora che ci penso settembre /dicembre (o Gennaio, mi sà che andrà per le lunghe) full RPG
PS
Poi Febbraio The Last Of Us II, ma non ditelo in giro.
PPS
Da quel che vedo TOW altro titolo che interessa a pochi.Ottimo. Ci vediamo alle recensioni dunque... :maperfavore:
Solo l'estetica over the top è in comune.Secondo voi, che similitudini si potrebbero fare tr Borderlands 3 e questo The Outer Worlds?
Son più o meno la stessa cosa, secondo voi?
Mmmh... Ok allora li gioco entrambi dai (in qualche modo dovranno pur passare i mesi a seguire), grazie per il parere ZazaSolo l'estetica over the top è in comune.
Uno è un looter shooter (quindi shooter con valanghe di armi ed una forte ibridazione con gli elementi RPG del sistema di equipaggiamento e potenziamento), questo è un Classic RPG stilisticamente ispirato a Fallout (scelte e conseguenze, preponderanza della narrativa, fazioni, karma [?], una varietà di equip meno netta, meno focus su loot, ma tanta personalizzazione del PG)
![]()