PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Quanto sarà fallout(aka, figo) da 1 a 10?
Spero dall'8 in poi :asd:

Comunque ho visto un po' di gameplay tratto da Tokyo, registrato su ps4... fa n'po cagare graficamente parlando, almeno da quel che ho visto su console :asd:

Non che sia importante, però è importante che sia chiaro onde evitare delusioni future 

Essendo di Obsidian sarà più simile a fallout new vegas rispetto ai fallout Bethesda; la componente ruolistica sarà molto più marcata 

Spero dall'8 in poi :asd:

Comunque ho visto un po' di gameplay tratto da Tokyo, registrato su ps4... fa n'po cagare graficamente parlando, almeno da quel che ho visto su console :asd:

Non che sia importante, però è importante che sia chiaro onde evitare delusioni future 
Obsidian non ha mai brillato a livello tecnico, poi parliamo comunque di un gioco dal budget contenuto rispetto agli standard dei tripla A

Obsidian non ha mai brillato a livello tecnico, poi parliamo comunque di un gioco dal budget contenuto rispetto agli standard dei tripla A
Verissimo, ma ripeto non è un problema (deve essere bello per tanti altri motivi e già sappiamo che non deluderà)

Semplicemente la verità è che la grafica su console non è quella mostrata nei trailer e questo lo si evince chiaramente dal gameplay visto a Tokyo :sisi:  

Quanto sarà fallout(aka, figo) da 1 a 10?
Dipende da quale Fallout tu stia parlando :asd:

Ed è anche il suo gioco 3D come non ne faceva da tempo, fino'ra tutti isometrici mi pare.

Ma lo stile non gli manca.

Che poi lo trovo più gradevole di FO4, ma ok.

Secondo me sarà full Obsidian. Alias un RPG con le palle cubiche, spero solo riescano ad ottimizzarlo decentemente e mitigare i bug, visto che questo (volente o nolente) è il loro tallone d'Achille... Ma stile e RPGosità ne ha chiaramente a pacchi...

Vorrei andare di D1, ma dipenderà tutto da quanti soldi avrò in tasca nei pressi dell'uscita.

Si, vedo che in rete in parecchi lo bollano come un clone di un Fallout made Bethesda o chi ad un immersive sim (alla Prey). In realtà è un classico RPG made Obsidian con tutti i crismi.

Basta vedere i vari menu,dell'invetario, le statistiche e la gestione dei compagni per farsi un'idea più chiara.

Sono sinceramente un pò indeciso, non sono un grande fan di fallout ma degli open world dove esplorazione, looting e scelte di dialogo multiple ne vado pazzo, vado sul sicuro a prenderlo?

Sono sinceramente un pò indeciso, non sono un grande fan di fallout ma degli open world dove esplorazione, looting e scelte di dialogo multiple ne vado pazzo, vado sul sicuro a prenderlo?
Occhio che questo non è propriamente open-world, è più un sandbox con macro-aree (meglio, imho). Vai letteralmente sul sicuro, se sono questi i presupposti :asd:

Comunque a me a tratti ricorda addirittura Bioshock non chiedetemi perché

Verissimo, ma ripeto non è un problema (deve essere bello per tanti altri motivi e già sappiamo che non deluderà)

Semplicemente la verità è che la grafica su console non è quella mostrata nei trailer e questo lo si evince chiaramente dal gameplay visto a Tokyo :sisi:  
La versione console migliore, ovviamente, non sarà quella mostrata a Tokyo. 

La versione console migliore, ovviamente, non sarà quella mostrata a Tokyo. 
Inutile dircelo, in effetti :asd:

Speriamo solo sull'ottimizzazione dedicata all'ammiraglia Microsoft, anche se andiamo quasi sul sicuro (dopotutto la dicitura sulla copertina è inequivocabile)  

Finalmente giocherò un Fallout fatto bene, e non è nemmeno un full open world. Cosa volere di più.

Uno dei diaologhi che si vede nel videogameplay sopra:

L-l'hai ucciso.

1- Ucciso chi?   ( :rickds: )

2-Lo sò. E' stato grande.

3- Guarda, non volevo uccidere il tizio. Solo che a volte mi confondo.

Obsidian :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
D1 per me

Uno dei diaologhi che si vede nel videogameplay sopra:

L-l'hai ucciso.

1- Ucciso chi?   ( :rickds: )

2-Lo sò. E' stato grande.

3- Guarda, non volevo uccidere il tizio. Solo che a volte mi confondo.

Obsidian :sard:
Perché ci sta la run da ritardato, solo che per non farla finire subito nelle situazioni più importanti i compagni prendono le decisioni per te :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente giocherò un Fallout fatto bene, e non è nemmeno un full open world. Cosa volere di più.
Mhh io non mi aspetto assolutamente un Fallout, magari un simil Fallout, come dialoghi e design equesto ben venga,ma non hanno le risorse per fare un Fallout 

Io lo recupererò sicuramente sotto Natale.Il mese di Novembre sarà un inferno per me e purtroppo sono costretto a fare delle scelte... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro