PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Anche a me è piaciuto (preso al D1) ma ha anche dei difetti, che spero metteranno a posto in un seguito.

Mi ha fatto troppo ridere SPOILER SUL BOSS FINALE!

che il boss finale puoi anche hackerarlo dal terminale (se sei alto di hacking) e non combatterlo XD

Anche a me è piaciuto (preso al D1) ma ha anche dei difetti, che spero metteranno a posto in un seguito.
Mi ha fatto troppo ridere SPOILER SUL BOSS FINALE!
Spoiler
che il boss finale puoi anche hackerarlo dal terminale (se sei alto di hacking) e non combatterlo
È una buon primo capitolo, se migliorano un po' di cose i prossimi rischiano di diventare ottimi titoli.

Anche se temo resteranno esclusiva Xbox

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Domanda su Monarca e la situazione fra Iconoclasti e Baia Stellare

Ho completato un po' di missioni per gli Iconoclasti e adesso ho visto che stanno praticamente per combattere contro la baia stellare, ma sinceramente vorrei evitare un conflitto. Ho provato ad andare da Sanjar in città, ma non mi appare nessun dialogo a riguardo e francamente mi sembra assurdo, non posso neanche avvisarli dell'arrivo degli iconoclasti?

Edito per non fare doppio post

Molto carina la Quest di Parvati, lei è molto carina come personaggio, questo suo mix di insicurezza e ingenuità nelle cose all'infuori del suo lavoro è adorabile

Domanda su Monarca e la situazione fra Iconoclasti e Baia Stellare

Ho completato un po' di missioni per gli Iconoclasti e adesso ho visto che stanno praticamente per combattere contro la baia stellare, ma sinceramente vorrei evitare un conflitto. Ho provato ad andare da Sanjar in città, ma non mi appare nessun dialogo a riguardo e francamente mi sembra assurdo, non posso neanche avvisarli dell'arrivo degli iconoclasti?

Edito per non fare doppio post

Molto carina la Quest di Parvati, lei è molto carina come personaggio, questo suo mix di insicurezza e ingenuità nelle cose all'infuori del suo lavoro è adorabile

A che punto sei esattamente della storia? 

Hai fatto anche le missioni di Sanjar? :hmm:

A che punto sei esattamente della storia? 
Hai fatto anche le missioni di Sanjar?
Devo andare a Bisanzio per la storia principale, l'ultima missione che ho fatto di Sanjar invece è quella dell'ARMA da recuperare

Dici che devo solo proseguire?

Devo andare a Bisanzio per la storia principale, l'ultima missione che ho fatto di Sanjar invece è quella dell'ARMA da recuperare

Dici che devo solo proseguire?

Riguardo il conflitto tra Baia stellare e Iconoclasti

Si può risolvere anche pacificamente, la prima cosa è non consegnare il dispositivo di puntamento a nessuno dei due, poi parlandoci un po' ti sblocca i dialoghi per evitare il conflitto in entrambe le fazioni, solo che non si può fare se a capo degli iconoclasti ci rimane Graham, deve prima essere sostituito da Zora, prova ad andare da lei e parlaci di un certo massacro avvenuto anni prima. Io ho fatto così... 

Ultima modifica da un moderatore:
Devo cominciarlo e volevo sapere se il gunplay merita

Riguardo il conflitto tra Baia stellare e Iconoclasti

Spoiler
Si può risolvere anche pacificamente, la prima cosa è non consegnare il dispositivo di puntamento a nessuno dei due, poi parlandoci un po' ti sblocca i dialoghi per evitare il conflitto in entrambe le fazioni, solo che non si può fare se a capo degli iconoclasti ci rimane Graham, deve prima essere sostituito da Zora, prova ad andare da lei e parlaci di un certo massacro avvenuto anni prima. Io ho fatto così... 
Perfetto grazie, cercherò di risolverla in maniera pacifica
Devo cominciarlo e volevo sapere se il gunplay merita
Nulla di speciale, siamo sui livelli di fallout 4

Per colpa di una missione fatta ho il consiglio arrabbiato con me tanto da spararmi a vista. Il problema è che ora devo andare su Bisanzio per motivi di trama ma non posso metterci piede senza che cominci una strage di persone, perdo molto a uccidere tutti? L'unica side quest in città che sono riuscito a fare è stata quella di Ellie

Per colpa di una missione fatta ho il consiglio arrabbiato con me tanto da spararmi a vista. Il problema è che ora devo andare su Bisanzio per motivi di trama ma non posso metterci piede senza che cominci una strage di persone, perdo molto a uccidere tutti? L'unica side quest in città che sono riuscito a fare è stata quella di Ellie

Alla fine vabbè ho semplicemente sterminato mezza città

Ho finito poca fa il gioco, penso il finale migliore che si potesse ricevere
Alla fine diciamo che per quanto mi sia piaciuto, speravo in qualcosa di meglio sinceramente. Città carine e tutto, ma vedere npc fermi sempre agli stessi punti a qualsiasi ora senza avere una propria routine ha rovinato abbastanza l'atmosfera. Idem per i compagni e astronave, carina l'idea di mini eventi casuali ogni volta che sali a bordo ma dopo una certa cominciavano a ripetersi sempre le stesse cose (Capitano, Nyoka è ubriaca) e comunque peccato non poter interagire direttamente in questi eventi. Da questo punto di vista Mass Effect rimane ancora imbattuto
Da segnalare Parvati, per quanto non fosse nulla di particolarmente originale ho molto apprezzato il suo personaggio e la sua storia, mi ha fatto "piacere" la solita quest da fattorino solo per la curiosità di come finisse tutto quanto

In conclusione, buon titolo da 8 con i suoi difetti e nulla che faccia gridare al capolavoro però mi fa restare fiducioso su un'eventuale sequel. Dovesse diventare esclusiva penso che sarebbe il primo vero motivo per spingermi ad acquistare anche una console Microsoft

Sono alla missione 

La Città e Le Stelle, devo andare dal presidente Rockwell ma mi dice che non esce fino a nuovo ordine..
cosa devo fare?

Sono alla missione 

La Città e Le Stelle, devo andare dal presidente Rockwell ma mi dice che non esce fino a nuovo ordine..
cosa devo fare?
Puoi o corrompere/convincere una delle guardie che sorvegliano l'entrata principale, o passare dal tunnel sotterraneo che se non ricordo male si trova vicino al fiume

Puoi o corrompere/convincere una delle guardie che sorvegliano l'entrata principale, o passare dal tunnel sotterraneo che se non ricordo male si trova vicino al fiume
Eh si ho visto, ma per la seconda opzione devo aumentare il valore a 50, provo a vedere che mi dice la prima, grazie!

Iniziato da poco, sembra molto promettente, uniche note stonate al momento i caricamenti tanti e lunghi, ed il faccione dei pg sparato a tutto schermo durante le conversazioni :asd:  Vedremo come evolverà!

Ma ci sono tante scelte morali da effettuare oppure no? Penso di iniziarlo dopo che finisco Borderlands 3.  :unsisi:

Ma ci sono tante scelte morali da effettuare oppure no? Penso di iniziarlo dopo che finisco Borderlands 3.  :unsisi:
Ce ne sono svariate, però il 99% di queste non hanno vere conseguenze. 

Ne ho trovate giusto 2 di interessanti, di cui una è banale, nel senso capisci subito che c'è una scelta giusta e una sbagliata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro