PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Finiti finalmente i due DLC Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone. Fantastici, sublimi, affascinanti e si potrebbe andare avanti per ore ad elogiarne i contenuti e la qualità delle storie, interessanti, ricche di colpi di scena, dove lato ruolismo le mie scelte hanno avuto delle conseguenze. Lato trama la mano degli Obsidian si sente e si vede.

Addirittura Pericolo su Gorgone rivela la nascita dei Predoni. Stilisticamente poi superbi, come il resto del gioco principale.

Ora ritorno sui binari della main, ormai dovrei essere verso la fine. Non riesco a staccarmici. :asd:
Le espansioni mi mancano da fare, appena riesco devo trovare il tempo per recuperarle

op

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Ma quindi se uno avesse la versione fisica ps4 dovrebbe possedere anche i dlc per poter poi fare l upgrade a 8 euro:sowhat:

Ma quindi se uno avesse la versione fisica ps4 dovrebbe possedere anche i dlc per poter poi fare l upgrade a 8 euro:sowhat:
si un po’ una puttanata per quanto abbiano comunque lavorato dietro a questa edizione…

Non c'è una versione fisica vera?
In teoria sì ma non ho capito quando esce

almeno da come hanno scritto la postilla in basso sembra di si Yusuke

si un po’ una puttanata per quanto abbiano comunque lavorato dietro a questa edizione…

In teoria sì ma non ho capito quando esce

almeno da come hanno scritto la postilla in basso sembra di si Yusuke

Ok aspetto news allora :sisi:

Quindi, se volessi effettuare il passaggio alla versione Ps5 dovrei necessariamente acquistare il season pass più l'upgrade e il tutto verrebbe 35 euro.Con una ricarica scontata potrebbe costarmi sui 30.
Ci penserò su... :tè:

Se lo mettono disponibile faccio l'upgrade. Tanto devo ancora giocarlo :asd:
Fammi sapere che ne pensi, Krando.Molto probabilmente lo prenderò anche io :sisi:
Edit: ho appena visitato la pagina dell'upgrade da browser web e il timer della pubblicazione scade tra due ore precise.

Lo avrei preso sicuramente se non avessi fatto una terza run con tutti i dlc lo scorso giugno su Serie X a 60fps abbastanza stabili. Ormai aspetto il 2.
I dlc meritano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro