Switch The Outer Worlds

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete che mi sa allora che il pacchetto è già incluso nel download digitale e si riferiva solo al lancio su cartuccia  :hmm:

Perchè 8gb di cartuccia +6 extra di download rientra nei GB totali
Oddio, che pacco.

Sapete che mi sa allora che il pacchetto è già incluso nel download digitale e si riferiva solo al lancio su cartuccia  :hmm:

Perchè 8gb di cartuccia +6 extra di download rientra nei GB totali
Ma io ho scaricato 3.9 giga :asd:  

E gia si sparava contro i recensori che non avevano scaricato sto fantomatico textures pack per uscire la mattina del d1

Ultima modifica da un moderatore:
E gia si sparava contro i recensori che non avevano scaricato sto fantomatico textures pack per uscire la mattina del d1
Bhe è stato tutto fuorviante.

Dovevano specificare un po il tutto, sia i redattori che il publisher, invece di tacere...

Comunque a questo punto non capisco i voti, come si può giudicare anche solo sufficiente un gioco che mantiene un frame stabile solo quando ci si è immobili ed hanno eliminato del tutto vegetazione e texture, sembra una parodia del gioco originale.

Bhe è stato tutto fuorviante.

Dovevano specificare un po il tutto, sia i redattori che il publisher, invece di tacere...

Comunque a questo punto non capisco i voti, come si può giudicare anche solo sufficiente un gioco che mantiene un frame stabile solo quando ci si è immobili ed hanno eliminato del tutto vegetazione e texture, sembra una parodia del gioco originale.
Ma tanto da sempre lato port to si chiude un occhio  lato res...molti dovrebbero essere  tarati di 2 punti in meno rispetto alla controparte ps4one

Ma tanto da sempre lato port to si chiude un occhio  lato res...molti dovrebbero essere  tarati di 2 punti in meno rispetto alla controparte ps4one
Si, ma si tratta di un lavoro vergognoso, non lo si può ne apprezzare.

Su switch gira roba migliore, questo... attualmente, è un porting rotto, fatto male.

Si, ma si tratta di un lavoro vergognoso, non lo si può ne apprezzare.

Su switch gira roba migliore, questo... attualmente, è un porting rotto, fatto male.
La critica da sempre è  larga di maniche quabdo si parlandi aspetto tecnico e taluni nemmeno hanno le competenze minime per affrontare un talendiscorso

Basti vedere borderlands vita che cmq ha una sufficienza piena quando era  (ed è)una truffa  ..ignorando le performance orripilanti parlo proprio dei crash ogni 15 minuti che ti portavano a rifare tutta  la zona

Eppure era sufficiente  per taluni se non di piu

Qualcuno che lo ha giocato / lo sta giocando mi sa dire quali oggetti conviene vendere e quali tenersi?

E soprattutto qual è l’utilità dei soldi visto che finora (circa 5 ore di gioco) non mi sono ancora serviti? :asd:  

Non ho capito se alla fine questo gioco è su cartuccia o no, visto che sulla copertina c'è scritto download digitale. Qualcuno mi può chiarire?

Cartuccia, ma comunque devi scaricare altri 6 GB, pesa circa 14 GB.
Immagino sempre per il discorso che fanno la barbonata di usare la cartuccia da 8 gb piuttosto che quella da 16. Considerato questo e il fatto che è un porting di m....... per me può stare dov'è. 

Qualcuno che lo ha giocato / lo sta giocando mi sa dire quali oggetti conviene vendere e quali tenersi?

E soprattutto qual è l’utilità dei soldi visto che finora (circa 5 ore di gioco) non mi sono ancora serviti?

Se vuoi comprarti qualche sfizio

Ho finito il gioco con una marea di soldi senza aver mai fatto chissà quali grosse spese

Se sei all'inizio, tieniti giusto 1/2 armi e armature con cui ti trovi bene e vendi il resto, più avanti troverai di meglio

Se vuoi comprarti qualche sfizio

Ho finito il gioco con una marea di soldi senza aver mai fatto chissà quali grosse spese

Se sei all'inizio, tieniti giusto 1/2 armi e armature con cui ti trovi bene e vendi il resto, più avanti troverai di meglio
Ho tipo 3 doppioni per ogni arma :asd:  

Vendo un po’ di roba e mi alleggerisco, ma ci sono decine di dozzine di oggetti che non so a cosa servano :rickds:  

Ho tipo 3 doppioni per ogni arma

Vendo un po’ di roba e mi alleggerisco, ma ci sono decine di dozzine di oggetti che non so a cosa servano

La stragrande maggioranza della roba è inutile, così come i soldi. Di armi ne troverai a pacchi, sempre le stesse e anche quelle “uniche” sono in realtà dei reskin di quelle base con qualche stat aumentata
Vendi tutto, occupa solo spazio nell’inventario

Un’altra cosa che mi ha deluso infatti è proprio la gestione dell’equip e loot in generale, oltre alla varietà delle armi. E non farti troppi problemi con le modifiche, tanto sono sempre le stesse e servono ben poche, una volta utilizzata una le altre puoi venderle tutte tranquillamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho tipo 3 doppioni per ogni arma

Vendo un po’ di roba e mi alleggerisco, ma ci sono decine di dozzine di oggetti che non so a cosa servano

La stragrande maggioranza della roba è inutile, così come i soldi. Di armi ne troverai a pacchi, sempre le stesse e anche quelle “uniche” sono in realtà dei reskin di quelle base con qualche stat aumentata
Vendi tutto, occupa solo spazio nell’inventario

Un’altra cosa che mi ha deluso infatti è proprio la gestione dell’equip e loot in generale, oltre alla varietà delle armi. E non farti troppi problemi con le modifiche, tanto sono sempre le stesse e servono ben poche, una volta utilizzata una le altre puoi venderle tutte tranquillamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente, se poi hai una build basata sull'eloquenza potresti finire il gioco anche senza armatura e con una pistola

È un peccato che il looting sia inutile, perché il gioco come setting e trama sembra molto promettente, anche le quest mi sembrano appaganti.

Però senza un looting vario e realmente utile i nemici incontrati diventano fastidiose mosche che devi cacciare per proseguire a goderti il resto, non c’è strategia in questo.

Fortunatamente per ora intrattiene bene, speriamo non venga a noia Man mano 

E soprattutto qual è l’utilità dei soldi visto che finora (circa 5 ore di gioco) non mi sono ancora serviti? :asd:  
Per manipolare le armi servono un bel po' di soldi.

Ma non hanno parlato di un eventuale patch? Cioè così è da galera, ho visto il test su DF e passi il downgrade grafico ma scende fino a 15fps cioè praticamente ingiocabile na roba così. 

Il gioco merita ma non puoi dare 8.3 a un porting così dai. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro