Switch The Outer Worlds

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Graficamente di molto ma le migliorie hanno peggiorato il framerate :asd:
Infatti mi riferivo a questo, cioè in linea di massima ha senso un aumento della qualità visiva con un conseguente peggioramento delle performance.... però di base su switch era 'na cioeca e anche così graficamente è di qualità tecnica inferiore ad altri titoli. E ciononostante il frame peggiora ma cos :asd:

Quindi non lo consigliate neanche ora con la patch? Volevo giocarlo, mannaggia
Dipende, se hai la possibilità di giocarlo altrove fallo.

Il gioco è ovviamente castrato su switch, ma da quel che vedo il porting non è lontanamente paragonabile a quello di the witcher 3, gioco ben più grande e complesso.

Al massimo aspetta un po ulteriori novità o patch se proprio puoi aspettare e lo vuoi assolutamente su switch. :sisi:

Dipende, se hai la possibilità di giocarlo altrove fallo.

Il gioco è ovviamente castrato su switch, ma da quel che vedo il porting non è lontanamente paragonabile a quello di the witcher 3, gioco ben più grande e complesso.

Al massimo aspetta un po ulteriori novità o patch se proprio puoi aspettare e lo vuoi assolutamente su switch. :sisi:

Ho solo Switch e gioco esclusivamente in portatile. Avendolo visto in retail a 39 euro mi sembrava una buona occasione per giocarlo.
Non so

Ho solo Switch e gioco esclusivamente in portatile. Avendolo visto in retail a 39 euro mi sembrava una buona occasione per giocarlo.
Non so
Allora vedi questi due video, il primo è un gameplay con la nuova patch, il secondo un analisi. Spero che questo possa aiutarti a farti decidere bene :nev:

Da un paio di giorni è disponibile il Dlc su Gorgone

Miglioramenti patch 1.3

Confermato per fine anno anche l'arrivo del Dlc Murder on Eridanos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro