- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
ancora nessuna data per il dlc Peril on Gorgon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Graficamente di molto ma le migliorie hanno peggiorato il framerateNon mi sembra così.... migliorato![]()
Infatti mi riferivo a questo, cioè in linea di massima ha senso un aumento della qualità visiva con un conseguente peggioramento delle performance.... però di base su switch era 'na cioeca e anche così graficamente è di qualità tecnica inferiore ad altri titoli. E ciononostante il frame peggiora ma cosGraficamente di molto ma le migliorie hanno peggiorato il framerate![]()
Dipende, se hai la possibilità di giocarlo altrove fallo.Quindi non lo consigliate neanche ora con la patch? Volevo giocarlo, mannaggia
Dipende, se hai la possibilità di giocarlo altrove fallo.
Il gioco è ovviamente castrato su switch, ma da quel che vedo il porting non è lontanamente paragonabile a quello di the witcher 3, gioco ben più grande e complesso.
Al massimo aspetta un po ulteriori novità o patch se proprio puoi aspettare e lo vuoi assolutamente su switch.![]()
Allora vedi questi due video, il primo è un gameplay con la nuova patch, il secondo un analisi. Spero che questo possa aiutarti a farti decidere beneHo solo Switch e gioco esclusivamente in portatile. Avendolo visto in retail a 39 euro mi sembrava una buona occasione per giocarlo.
Non so
Chi ce l'ha e gioca in portatile non ne parla male. prendilo e valuta tuHo solo Switch e gioco esclusivamente in portatile. Avendolo visto in retail a 39 euro mi sembrava una buona occasione per giocarlo.
Non so