Ufficiale The Pitt | Seconda stagione conclusa | Terza stagione Novembre 2026 | HBO Max/Sky Atlantic

ufficiale
Seconda stagione finita.
Sempre tutto molto bello e ben diretto, anche se il format rischia di rallentare troppo lo sviluppo dei personaggi.

pure io finita la seconda e molto bella (anche se ricordo meno dlela prima hahaha)
comunque mi chiedevo come mai non portassero le mascherine...non so se è già stato scritto ma è una licenza poetica diciamo,almeno si possono vedere le espressioni

pure io finita la seconda e molto bella (anche se ricordo meno dlela prima hahaha)
comunque mi chiedevo come mai non portassero le mascherine...non so se è già stato scritto ma è una licenza poetica diciamo,almeno si possono vedere le espressioni
Perché dovrebbero averle? Le hanno nei flashback durante il periodo covid

Vista la prima stagione, devo dire molto bella, approfittando di una settimana gratuita di abbonamento a HBO. Ora inizio la seconda ma penso proprio che non riuscirò a completarla in tempo, a meno che non acquisto un mese di abbonamento :asd:

Visto anche la seconda. Rispetto alla prima (forse perchè già abituato?) ho trovato episodi meno drammatici e tristi. Rimane comunque una bella stagione, spero che con la terza chiudano il cerchio e non la portino troppo per le lunghe.

Alla prima do un 9, mentre la seconda un 8.5.

Visto anche la seconda. Rispetto alla prima (forse perchè già abituato?) ho trovato episodi meno drammatici e tristi. Rimane comunque una bella stagione, spero che con la terza chiudano il cerchio e non la portino troppo per le lunghe.

Alla prima do un 9, mentre la seconda un 8.5.
ehhhh se vedono che fa successo (e per ora se lo merita) dubito stoppino alla terza

Seconda stagione finita.
Sempre tutto molto bello e ben diretto, anche se il format rischia di rallentare troppo lo sviluppo dei personaggi.
I personaggi "crescono" quando non li vedi, sarebbe impossibile fare diversamente essendo una roba tipo 24

Per me capolavoro assoluto, non ho mai visto ER, non so come fosse all'epoca, ma mi dava l'idea comunque di essere molto "recitata". Qui si vede che vogliono cogliere diversi aspetti reali, poi non lo so con certezza, non faccio il medico :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro