PS5 The Plucky Squire | 21 Febbraio edizione fisica

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Talmente bello da far male agli occhi.
Comincio a pregare i santi che facciano una retail, purtroppo con Devolver è un terno al lotto.

Che cosa ho appena visto. :phraengo:

Sì è una bomba ma ci tengo a evidenziare un aspetto più universale.

E' per merito di giochi come questo e skate story che durante lo showcase di DD, quando c'è stata la citazione della storia infinita e è partito quello scambio di battute sulla fine dei videogiochi e sulla possibilità di farli risorgere e renderli bellissimi se si sogna in grande, che mi è letteralmente venuta la pelle d'oca e sono stato ad un passo dal suda(51)re dagli occhi.

veramente solo applausi per Devolver Digital

shia-labeouf-clapping.gif

Nuova clippina

mi aveva fatto una buona impressione anche al reveal, è molto figo questo gioco

Rinviato.

Ouch ma me l'aspettavo, avrei citato lui nell'indovinare almeno un gioco che sarebbe saltato fuori nello stream di 3 minuti dedicato ai rinvii di Devolver :asd:

Non che abbia particolarmente fretta io (uscendo solo su PS5 io lo potrò giocare forse fra 2 anni) ma se l'hanno rinviato immagino che abbiano incontrato qualche incidente di percorso. Si prendano tutto il tempo che gli serve che dai trailer pare un gioiello che si merita del polish fatto a modo e non un rush per rispettare una deadline :sisi:

Ultima modifica:
Era prevedibile sì... Si vede che è un titolo molto ambizioso per essere un "Indie".

Mmmmh... Dai manca un altro grosso Indie da rinviare al 2024, e poi possiamo andare avanti :tè:

Era prevedibile sì... Si vede che è un titolo molto ambizioso per essere un "Indie".

Mmmmh... Dai manca un altro grosso Indie da rinviare al 2024, e poi possiamo andare avanti :tè:
L'innominabile, se viene nominato si sposta direttamente alla prossima gen

L'innominabile, se viene nominato si sposta direttamente alla prossima gen
Già, pure io penso che il posticipo di Enchanted Portals è dietro l'angolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro