PS5 The Plucky Squire | 21 Febbraio edizione fisica

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Trailer live now.

Nada data dannati
:asd:

Han detto che la comunicheranno "soon" (cosa che dicono da un po' ad onor del vero)... Mettiamola così (vale per lui ma anche per Neva): attualmente è 2024 ed è una corsa per farlo uscire qui (al di là di tutto). Magari sì, magari no.

Mamma mia come si fanno penare..
Eh... Da quello che ho sentito fra le fresche frasche sono molto di corsa. Non saranno alla Gamescom (malgrado fosse lo spot perfetto per farlo provare). E' un 2024 in pieno tour de force. Gli auguro di farcela (anche perché Devolve ha un anno molto magro).

Eh... Da quello che ho sentito fra le fresche frasche sono molto di corsa. Non saranno alla Gamescom (malgrado fosse lo spot perfetto per farlo provare). E' un 2024 in pieno tour de force. Gli auguro di farcela (anche perché Devolve ha un anno molto magro).
Si ok, ma sono 2024 da mesi. Vuol dire che hanno dato una data indicativa e adesso, come dici tu, sono un po' con le pezze

Siamo quasi a settembre ancora senza data quindi un rinvio al 2025 (purtroppo) è sempre più probabile. Spero riescano ad uscire quest'anno perché lo attendo tanto ma comincio ad avere seri dubbi.

Ogni volta che uppate mi aspetto il rinvio al 2025. :asd:

Ce l'hanno fatta. Sia lode.

Dopo Astro si passa a questo :ohyess:

Siii ma come, pensavo fossero indietro..e invece? Settembre??? Fra un mesetto..

Non ci avrei scommesso un cent sull'uscita quest'anno. Forse c'è speranza anche per Neva.

Devolver sta saltando in toto la Gamescom for no fucking reason.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro