Ufficiale The Preordinator 2.0 | SEGNALAZIONI E RICHIESTE PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Amazon ha smesso di prelevare subito i soldi? Ho prenotato la D1 di CP con la steelbock ed ancora 0 prelievi.

Che se è tornata al vecchio metodo che si paga alla spedizione, io son solo che felice eh.

Ma Amazon ha smesso di prelevare subito i soldi? Ho prenotato la D1 di CP con la steelbock ed ancora 0 prelievi.

Che se è tornata al vecchio metodo che si paga alla spedizione, io son solo che felice eh.
A me hanno confermato in chat assistenza che il prelievo avviene alla spedizione . Ho chiesto per il preordine di ps5
E sinceramente non mi è mai successo prelevassero prima

A me hanno confermato in chat assistenza che il prelievo avviene alla spedizione . Ho chiesto per il preordine di ps5
E sinceramente non mi è mai successo prelevassero prima
ma ottimo ahahah

Veramente non li ha mai prelevati per i preorder, il controllo disponibilità su carta lo fanno solo per i prodotti già disponibili.

Cuffie Pulse 3D ufficiali per PS5 tornate disponibili per il preordine su Amazon: link

Utilizzando il codice promozionale PITAGIFT2020, potrete preordinare Demon's Souls PS5 a 69€ su Ebay (spedizione il 12/11 e arrivo in tempo per il D1 della console il 19)

Qui due inserzioni affidabili per acquistare il gioco al prezzo indicato:
Link 1 e Link 2

qualche offerta per cold war ps4?
Si trova sui 62€ su Ebay da venditori affidabili, altrimenti conviene prenderlo in digitale sfruttando le ricariche portafoglio prese su CD-Keys (anche così viene a costare sui 60€ la versione PS4)

I giochi Warner in preorder a €49 per PS4 e €55 per PS5!

Segnalate anche ad Amazon :predicatore:

I giochi Warner in preorder a €49 per PS4 e €55 per PS5!

Segnalate anche ad Amazon :predicatore:
Hogwarts Legacy solo a leggere nome e vedere copertina mi scatena un hype della luna

al versione ps4 di Hogwarts Legacy viene 50 euro su gamestop....amazon ha adattato il prezzo di Xbox..ma non ancora quello ps4! SEGNALATE

Suicide squad esce nel 2022 e se non sbaglio non si sa granchè su come sarà il gioco
Gotham knights ho paura che farà la fine di Avengers
Herry Potter MMORPG mi ispira poco

Praticamente tutto quello che esce il prossimo anno in promo ad ottimi prezzi, così per dire:
R&C, Horizon 2, GT7, Returnal, RE Village, Deathloop a 60 euro
Harry Potter e Hitman 3 a 50
+ altra roba

Se usate il codice "BENVENUTO" avete altri 5 euro di sconto. Il codice è usabile una sola volta per account ma potete crearvi più account, lo ha pure specificato il gestore del sito :sard:
Unica "pecca" è che dovete saldare subito. La promo scade il 31 Dicembre

Intanto presi Ratchet e Horizon a 55 l'uno :predicatore:

PS: sito appena andato online ma è affidabilissimo, da anni aveva negozio sia su ebay che su fb. Ci ho già comprato varie volte in passato e mai un problema

Praticamente tutto quello che esce il prossimo anno in promo ad ottimi prezzi, così per dire:
+ altra roba

Se usate il codice "BENVENUTO" avete altri 5 euro di sconto. Il codice è usabile una sola volta per account ma potete crearvi più account, lo ha pure specificato il gestore del sito :sard:

PS: sito appena andato online ma è affidabilissimo, da anni aveva negozio sia su ebay che su fb. Ci ho già comprato varie volte in passato e mai un problema

Appena fatto il preorder di Hitman 3 :nev:

Purtroppo il codice sconto "BENVENUTO" risulta scaduto (forse era solo per il periodo di apertura del sito ed ora lo hanno tolto :unsisi:), comunque 50€ per Hitman 3 è il prezzo più basso che ho trovato in rete quindi bene dai :sisi:

+ altra roba

Mai visto questo sito.
Ma chi l'ha usato fin ora?veramente affidabile?
Ci sono prezzi pazzeschi mai visti tutti i giochi 2021 a 49€/59€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro