Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me hanno confermato in chat assistenza che il prelievo avviene alla spedizione . Ho chiesto per il preordine di ps5Ma Amazon ha smesso di prelevare subito i soldi? Ho prenotato la D1 di CP con la steelbock ed ancora 0 prelievi.
Che se è tornata al vecchio metodo che si paga alla spedizione, io son solo che felice eh.
ma ottimo ahahahA me hanno confermato in chat assistenza che il prelievo avviene alla spedizione . Ho chiesto per il preordine di ps5
E sinceramente non mi è mai successo prelevassero prima
La collezione contiene Wolfenstein: the New order, Wolfenstein: the old Blood, Wolfenstein II: the New Colossus e il gioco co-op Wolfenstein: youngblood.
Ma Amazon ha smesso di prelevare subito i soldi? Ho prenotato la D1 di CP con la steelbock ed ancora 0 prelievi.
Che se è tornata al vecchio metodo che si paga alla spedizione, io son solo che felice eh.
Si trova sui 62€ su Ebay da venditori affidabili, altrimenti conviene prenderlo in digitale sfruttando le ricariche portafoglio prese su CD-Keys (anche così viene a costare sui 60€ la versione PS4)qualche offerta per cold war ps4?
Hogwarts Legacy solo a leggere nome e vedere copertina mi scatena un hype della lunaAcquista Videogiochi, Console, Accessori e Merchandise | GameStop Italia
Acquista online ed approfitta delle offerte sui migliori videogiochi nuovi e usati per PS5, Xbox Series X|S, Switch, PS4, Xbox One e PC al prezzo migliore. Ritiriamo i tuoi giochi e console. Usato garantito.www.gamestop.it
I giochi Warner in preorder a €49 per PS4 e €55 per PS5!
Segnalate anche ad Amazon![]()
Ho segnalato in chat, spero adeguino lo prenoterei anche io a quel prezzo.al versione ps4 di Hogwarts Legacy viene 50 euro su gamestop....amazon ha adattato il prezzo di Xbox..ma non ancora quello ps4! SEGNALATE
idem...fatelo tutti raga!Ho segnalato in chat, spero adeguino lo prenoterei anche io a quel prezzo.![]()
Tutto su PlayStation 5 - Qualità, affidabilità e innovazione per i gamer
Scopri la nostra ampia scelta di articoli nella sezione PlayStation 5 per arricchire la tua esperienza di gioco. Prodotti di qualità pensati per tutti i gamer, dai casual ai professionisti!gamesandmovies.it
Praticamente tutto quello che esce il prossimo anno in promo ad ottimi prezzi, così per dire:
R&C, Horizon 2, GT7, Returnal, RE Village, Deathloop a 60 euro
Harry Potter e Hitman 3 a 50
+ altra roba
Se usate il codice "BENVENUTO" avete altri 5 euro di sconto. Il codice è usabile una sola volta per account ma potete crearvi più account, lo ha pure specificato il gestore del sito
Unica "pecca" è che dovete saldare subito. La promo scade il 31 Dicembre
Intanto presi Ratchet e Horizon a 55 l'uno
PS: sito appena andato online ma è affidabilissimo, da anni aveva negozio sia su ebay che su fb. Ci ho già comprato varie volte in passato e mai un problema
Mai visto questo sito.Tutto su PlayStation 5 - Qualità, affidabilità e innovazione per i gamer
Scopri la nostra ampia scelta di articoli nella sezione PlayStation 5 per arricchire la tua esperienza di gioco. Prodotti di qualità pensati per tutti i gamer, dai casual ai professionisti!gamesandmovies.it
Praticamente tutto quello che esce il prossimo anno in promo ad ottimi prezzi, così per dire:
R&C, Horizon 2, GT7, Returnal, RE Village, Deathloop a 60 euro
Harry Potter e Hitman 3 a 50
+ altra roba
Se usate il codice "BENVENUTO" avete altri 5 euro di sconto. Il codice è usabile una sola volta per account ma potete crearvi più account, lo ha pure specificato il gestore del sito
Unica "pecca" è che dovete saldare subito. La promo scade il 31 Dicembre
Intanto presi Ratchet e Horizon a 55 l'uno
PS: sito appena andato online ma è affidabilissimo, da anni aveva negozio sia su ebay che su fb. Ci ho già comprato varie volte in passato e mai un problema