Ufficiale The Preordinator 2.0 | SEGNALAZIONI E RICHIESTE PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti, domanda: Sono andato a prenotare un gioco per PS4 portando un usato che mi è stato valutato 16€ (32€ grazie al raddoppio della valutazione), però mi è stato rilasciato lo scontrino della prevendita del valore di 16€.C'è stato un errore o funziona così? Avevo già usufruito di questa pratica di Mediaworld del ritiro usato per prenotare un gioco nuovo ma non ricordo se nello scontrino risultasse il valore "base" o quello raddoppiato, grazie in anticipo  
Stanno facendo il raddoppio della valutazione da mw ? Nel caso corro che sono pieno di giochi :)

lo scontrino di MediaWorld è sempre un mistero :asd:   per noi indecifrabile ma a memoria mi sembra sia sempre andato tutto ok alla fine.

Aperti i preorder di mafia trilogy da gamestop e di mafia definitive edition su amazon

Buongiorno, pre-order per F1 2020? Ho chiesto qualche giorno fa da Unieuro (che gli altri anni faceva un volantino ad hoc per i pre-order ndr) e non avevano ancora il codice. Grazie.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ieri ho dato dato Death Stranding al Mediaworld per il preorder di The Last Of Us 2: me l'hanno valutato 18 euro e c'è il raddoppio, per cui 36 euro in meno.

In sostanza lo pago 23 euro; 36 euro non l'avrei nemmeno venduto online, quindi ottima occasione...

Ieri ho dato dato Death Stranding al Mediaworld per il preorder di The Last Of Us 2: me l'hanno valutato 18 euro e c'è il raddoppio, per cui 36 euro in meno.

In sostanza lo pago 23 euro; 36 euro non l'avrei nemmeno venduto online, quindi ottima occasione...
ottima valutazione, quasi quasi lo porto pure io

sono passato da MW e death stranding mel'hanno valutato 8 euro purtroppo

Ultima modifica da un moderatore:
cmq mi ha detto il commesso che piùdi 15 euro di valutazione non ha mai visto parlando di giochi in generale

anche io sono andato al mediaword e mi hanno valutato DS 18€, ma per esempio non hanno accettato Fifa18 anche se nella lista, dipende da zona a zona e a quante copie hanno ritirato.

Cmq Mediaworld quando raddoppia il valore dei giochi (sopratutto recenti) si fa un ottimo affare preordinando da loro

Raga se andate da MW fatemi sapere se trovate altre buone valutazioni su altri giochi; 8 euro è poco per DS, ho visto al pc del commesso ed era così.

Poi avevo ghost reacon breakpoint comprato da gamestop e non glielo faceva scannarizzare il codice, boh.

Tornerò a prenotare Ghost of tsushima e ho 30 euro di punti da usare.

ragazzi c'è qualcuno di voi che ha prenotato qualcosa da mediaworld recentemente (sfruttando il raddoppio della valutazione dell'usato)? vorrei sapere con quale criterio valutano i giochi

Segnalo Star Wars Squadrons a 35.99€ su Amazon pagabile 30.99€ sfruttando il buono sconto SCONTO5EUR

Preorder di Marvel's Avengers a 44,99 € sul sito MediaWorld. 

PREORDER GIOCHI PS5

DEMON'S SOULS - 69 / 67€ su Ebay da venditori top seller con 100% feedback positivi

Link 1

Link 2

SPIDER-MAN MILES MORALES - 49€

Link

Pubblicità
Pubblicità
Indietro