Ufficiale The Preordinator 2.0 | SEGNALAZIONI E RICHIESTE PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se clicco qua non è presente.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

È andata esaurita, ovviamente visto il prezzo

Nel frattempo, sempre MediaWorld:

• Horizon Forbidden West Special Edition PS5 - 81€
  • Horizon Forbidden West Special Edition PS4 - 72€

Aperta la pagina 2 minuti dopo la segnalazione e cmq non era presente alcuna 25 anniversary... neanche esaurita non c'era proprio.
Quindi tu l'hai presa o conosci qualcuno che l ha fatto?

Aperta la pagina 2 minuti dopo la segnalazione e cmq non era presente alcuna 25 anniversary... neanche esaurita non c'era proprio.
Quindi tu l'hai presa o conosci qualcuno che l ha fatto?

La pagina era presente già da un paio di ore, era stata prima segnalata da un altro utente anche nel topic di GT7.
La 25th Anniversary è a tiratura limitata, è andata semplicemente esaurita ed infatti non è più prenotabile sul sito MediaWorld neanche al prezzo di listino originario (segno quindi che non si trattasse di un errore di prezzo)

In ogni caso, l’offerta è ormai esaurita, quindi inutile dilungarsi ulteriormente.

Giamast ,scusami il disturbo. Correggimi se sbaglio, ma quindi mediaworld ha un set bonus preorder e amazon un altro giusto?

Giamast ,scusami il disturbo. Correggimi se sbaglio, ma quindi mediaworld ha un set bonus preorder e amazon un altro giusto?
Che intendi per "set bonus preorder"?
Se parli dei codici per contenuti scaricabili, dovrebbero essere uguali per tutte le catene (skin Nora Legacy per Aloy)

Gt7 ps5 in offerta su eBay a 54.90€
Venditore con feedback 100% positivo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Elden Ring Launch Edition versioni PS4 e PS5 a 50 euro su Gamestop.

Ultima modifica:
Mediaworld come si comporta con i preorder? Consegna al day one o qualche giorno dopo?

Mediaworld come si comporta con i preorder? Consegna al day one o qualche giorno dopo?
Di solito(al 90%) é puntuale al D1.
A volte anche il giorno prima.
Ma mi é capitato anche di aspettare il giorno dopo...
Secondo me,dipende anche dal punto vendita,ecc...
ps: parlo di negozio fisico.

Un'altra domanda, stavolta su Amazon: se preordino un gioco, i soldi mi vengono scalati al momento dell'ordine o quando il gioco viene spedito? Nel caso sia la seconda, non c'è un modo per forzare l'addebito?

Non so se sono già stati segnalati, in ogni caso su gamesandmovies si possono prendere:

-Horizon FW PS4 49,99€ (59.99€ la versione PS5 ma essendo l'upgrade FREE cambia solo la cover)
-Elden Ring Launch Edition 54.99€ sia versione PS4 che PS5

Non so se sono già stati segnalati, in ogni caso su gamesandmovies si possono prendere:

-Horizon FW PS4 49,99€ (59.99€ la versione PS5 ma essendo l'upgrade FREE cambia solo la cover)
-Elden Ring Launch Edition 54.99€ sia versione PS4 che PS5
Affidabile? Non l'avevo mai sentito. Come si comporta con i preorder? Consegna al day one?

Affidabile? Non l'avevo mai sentito. Come si comporta con i preorder? Consegna al day one?
Si, io l'ho scoperto qui sul forum e mi sono fidato. Ho preso Ratchet e se non sbaglio mi é arrivato al D1 come da loro specificato sul sito.

I soldi li prendono subito e accettano PayPal o altri pagamenti elettronici (più il contrassegno ma costa di più).

Games & movies è affidabile ragazzi, l'unico appunto da fare è che le copie dei giochi non sono Pal ITA ma versioni EU che contengono l'italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro