Ufficiale The Preordinator 2.0 | SEGNALAZIONI E RICHIESTE PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Games & movies è affidabile ragazzi, l'unico appunto da fare è che le copie dei giochi non sono Pal ITA ma versioni EU che contengono l'italiano.
Hai ragione, non l'ho specificato. La cosa di fatto credo crei problemi se si vuole poi riportare il gioco per qualche promo da Gamestop, che se non mi sbaglio non le prende (se dico una cazzata correggetemi, frequento poco GS ma ricordo di avere avuto un problema simile una volta).

Hai ragione, non l'ho specificato. La cosa di fatto credo crei problemi se si vuole poi riportare il gioco per qualche promo da Gamestop, che se non mi sbaglio non le prende (se dico una cazzata correggetemi, frequento poco GS ma ricordo di avere avuto un problema simile una volta).
Apparte rari casi si solitamente i giochi uk o che non siano pal ita non li ritirano ,quindi se proprio volete venderlo e il gioco non vi è piaciuto via di fb marketplace o subito.

Una volta ho preso da loro, mi é arrivata la versione polacca :asd: . Preso Village ps5, se avete intenzione di rivendere lasciare perdere. L'ho svenduto dopo 7 giorni dal d1 a metà prezzo perché i venditori non si fidavano(ovviamente :asd: ).

Una volta ho preso da loro, mi é arrivata la versione polacca :asd: . Preso Village ps5, se avete intenzione di rivendere lasciare perdere. L'ho svenduto dopo 7 giorni dal d1 a metà prezzo perché i venditori non si fidavano(ovviamente :asd: ).
Vabbè non ci vuole niente a fare un video e fargli vedere che ha la lingua italiana, ma poi se non sbaglio c'era un sito dove ti diceva le versioni europee se avevano italiano o non

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Boh nel caso di Horizon ed Elden Ring sul sito dice "Copertina in inglese e gioco in Italiano. Se arriva la copertina in polacco penso si possa comunque segnalare e restituire in caso no?

Vabbè non ci vuole niente a fare un video e fargli vedere che ha la lingua italiana, ma poi se non sbaglio c'era un sito dove ti diceva le versioni europee se avevano italiano o non

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Infatti gli ho fatto un video, ma creano solo problemi perché poi il venditore deve rifare la stessa cosa. Poi tra una versione ita e una polacca un acquirente sceglie sempre quella ita :asd:
Il sito che usavo era qvinta dimensione ma erano solo PAL UK. Magari c'é il sito per le versioni in giro per l'Europa ma non lo trovo.
Post automatically merged:

Boh nel caso di Horizon ed Elden Ring sul sito dice "Copertina in inglese e gioco in Italiano. Se arriva la copertina in polacco penso si possa comunque segnalare e restituire in caso no?
Non saprei io l'ho tenuto e rivenduto. Se devi tenerlo usa pure il loro sito ma se li rivendi in futuro lascia perdere la gente é diffidente su facebook e subito :asd:

Torniamo a postare i pre order dai ;)

Amazon product

Sono ora prenotabili, in ESCLUSIVA AMAZON, le cover rosse per PS5.
Uscita il 21 Genn

Da Gamestop sono disponibili le collector di elder ring e Horizon fw

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Su Gamestop ,fino alla fine della diretta Twitch del loro canale (ore 18.00), è possibile acquistare GT7 e Horizon con 21 euro di sconto con il codice SONYGS22
Riporto anche qui

Io la vedo ancora attiva

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Io se clicco il link mi porta alla pagina generale delle prenotazioni e cercando il prodotto invece mi esce solo il gioco a 49 senza carta

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro